Originally posted by funai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info da Rekkia???
Collapse
X
-
? uscito all'esterno della curva di uscita buca... la moto dai.. manco messa malissimo... qualche danno.. marmitta, pedana manubrio.. qualche graffio...
Quindi la caviglia non ? rotta?Ottimo.. avevo chiesto a gi? di mandarmi un sms appena sapeva qc. ma forse si ? dimenticato...
Comment
-
In realta' si fara' controllare domani.Originally posted by mito22? uscito all'esterno della curva di uscita buca... la moto dai.. manco messa malissimo... qualche danno.. marmitta, pedana manubrio.. qualche graffio...
Quindi la caviglia non ? rotta?Ottimo.. avevo chiesto a gi? di mandarmi un sms appena sapeva qc. ma forse si ? dimenticato...
A quanto pare gli hanno detto che non ? rotta a Rekkia, ma da quello che ho capito non si fida molto
Comment
-
Fa bene infatto.. anche io avevo detto agli altri che se lo avessero voluto tenera l?, sarebbe stato meglio firmare e cmq. andare in Italia...Originally posted by BlundikIn realta' si fara' controllare domani.Originally posted by mito22? uscito all'esterno della curva di uscita buca... la moto dai.. manco messa malissimo... qualche danno.. marmitta, pedana manubrio.. qualche graffio...
A quanto pare gli hanno detto che non ? rotta a Rekkia, ma da quello che ho capito non si fida molto
Comment
-
Si mette a posto con poco.. non c'erano cose storte.. a parte la marmitta e il manubrio.. dai che la lava e sembra messa bene!Originally posted by Fede.R1Cazzarola........ l' importante e che non si sia fatto nulla di grave.....chissa come sar? gi?....adorava quella moto.....

Comment
-
ciao ragazzi posso confermare che LA moto di sincro si ? fatta poco male mi sa che lui un po di pi?. a me hanno detto che a venire su dalla buca si ? agganciato con un kawa ed ? volato fuori. per? nn posso confermare xch? nn ho visto. cmq gi? e sincro stanno tornando a casa poi + tardi mi ha Detto che si collegher? al forum Per illustrarci meglio la cosa
ciao
P.s: la tuono di sincro ? ancora bellissima
Comment
-
MA CERTO!Originally posted by visionSu Dani sai che puoi contare su di noi per tutto ci? che ti serve.....Originally posted by fabietto79io ho sentito daniele alle 19.30 ed era a pezzi moralmente.....spero in bene per la sua cavjglia

Comment
X

Comment