Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info da Rekkia???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by funai
    devilman a quando il telefono nuovo????
    Lo ho cambiato sabato.... ma lo ho perso per strada oggi pome.... e ora non sta + acceso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion
      ma ca##o

che week-end di mer**
      Veramente un week end di cacca!!!

Comment

• Font Size
        Spero che Sincro stia bene.
        le moto si riparano.
        in bocca al lupo.

Comment

• Font Size
          ? uscito all'esterno della curva di uscita buca... la moto dai.. manco messa malissimo... qualche danno.. marmitta, pedana manubrio.. qualche graffio...

Quindi la caviglia non ? rotta?Ottimo.. avevo chiesto a gi? di mandarmi un sms appena sapeva qc. ma forse si ? dimenticato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            ? uscito all'esterno della curva di uscita buca... la moto dai.. manco messa malissimo... qualche danno.. marmitta, pedana manubrio.. qualche graffio...

Quindi la caviglia non ? rotta?Ottimo.. avevo chiesto a gi? di mandarmi un sms appena sapeva qc. ma forse si ? dimenticato...
            In realta' si fara' controllare domani.
            A quanto pare gli hanno detto che non ? rotta a Rekkia, ma da quello che ho capito non si fida molto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik
              Originally posted by mito22

In realta' si fara' controllare domani.
              A quanto pare gli hanno detto che non ? rotta a Rekkia, ma da quello che ho capito non si fida molto
              Fa bene infatto.. anche io avevo detto agli altri che se lo avessero voluto tenera l?, sarebbe stato meglio firmare e cmq. andare in Italia...

Comment

• Font Size
                Cazzarola........ l' importante e che non si sia fatto nulla di grave.....chissa come sar? gi?....adorava quella moto.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fede.R1
                  Cazzarola........ l' importante e che non si sia fatto nulla di grave.....chissa come sar? gi?....adorava quella moto.....
                  Si mette a posto con poco.. non c'erano cose storte.. a parte la marmitta e il manubrio.. dai che la lava e sembra messa bene!

Comment

• Font Size
                    mar???? che sfiga nera......

Comment

• Font Size
                      ciao ragazzi posso confermare che LA moto di sincro si ? fatta poco male mi sa che lui un po di pi?. a me hanno detto che a venire su dalla buca si ? agganciato con un kawa ed ? volato fuori. per? nn posso confermare xch? nn ho visto. cmq gi? e sincro stanno tornando a casa poi + tardi mi ha Detto che si collegher? al forum Per illustrarci meglio la cosa
                      ciao
                      P.s: la tuono di sincro ? ancora bellissima

Comment

• Font Size
                        ma che sfiga.... ...cacchio...ogni volta a rekkia succede qualcosa...che jella...speriamo sia roba da poco la caviglia...

Comment

• Font Size
                          sincro non ? rotto,l'hanno ingessato solo per sicurezza fino ad arrivare in italia!!! la moto invece non mi sembra abbia pochissimi danni,ma comunque ? riparabilissima.

Comment

• Font Size
                            io ho sentito daniele alle 19.30 ed era a pezzi moralmente.....spero in bene per la sua cavjglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fabietto79
                              io ho sentito daniele alle 19.30 ed era a pezzi moralmente.....spero in bene per la sua cavjglia
                              Su Dani sai che puoi contare su di noi per tutto ci? che ti serve.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vision
                                Originally posted by fabietto79
                                Su Dani sai che puoi contare su di noi per tutto ci? che ti serve.....
                                MA CERTO!

Comment

X
                                Working...
                                X