Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi pomeriggio ho visto la morte in faccia.....discesa dal Ghisallo direzione Asso.....curvone in discesa.... strada abbastanza larga....imposto la curva ( andavo un pochino forte... ) dalla parte opposta BMW in sorpasso....invadendo tutta la mia careggiata......ho cercato di allargare la curva e ho chiuso gli occhi...... saranno passati 1 - 2 secondi? ...non lo so...ho sentito lo spostamento d' aria e il rumore della macchina..... ho aperto gli occhi sono uscito dal curva....mi sono fermato tremando..... un signore con un Guzzi che era dietro di me si ? fermato mi ha chiesto che se stavo bene.....e mi ha detto " oggi ho visto un miracolo "..... non ci crederete ma in quegli attimi in cui mi sono detto " ? finita " ho pensato a mille cose contemporaneamente....... i mie genitori...i miei amici....un flash....... Sono tornato a casa non ho detto niente a miei che mi chiedevano come era andato il giro in moto.....
Non so se l' autista della BMW se si ? reso conto di quello che stava facendo...se era ubriaco.... se era un bravata....spero solo che se si deve ammazzare in auto lo faccia senza coinvolgere nessun innocente.......
ODDIO.. ho letto il tuo racconto con il fiato sospeso.. e' sempre una preoccupazione anche per i familiari quando un fratello, sorella o per i nostri genitori, un figlio escono in moto..qualcuno ti ha salvato..magari qualcuno da lassu' ti ha protetto..stasera ringrazialo..
Guarda in cima al Ghisallo c'? l' omonia chiesetta dedicata alla Madonnina del Ghisallo, vuoi per la morte del Papa, vuoi perch? mi sentivo di farlo mi sono fermato e ho detto una preghiera..... e penso che quando ritorner? su quella strada una preghiera nella chiesetta diventer? una piacevole abitudine........ stanne certa....
azzo...non mi viene pi? voglia di andare in giro in strada!!!
io ho smesso anche per quello che succede...e' una roulette russa...
non posso che darti ragione.....io e Ducatiman siamo stai fortunati....per? oggi piangiamo la morte di un nostro amico del forum.....e la lotta della sua ragazza........
non posso che darti ragione.....io e Ducatiman siamo stai fortunati....per? oggi piangiamo la morte di un nostro amico del forum.....e la lotta della sua ragazza........
l'importante ? che lo puoi raccontare. suona un p? cinico ma ? cos?. ringrazia( come penso tu abbia gi? fatto) Dio e via. purtroppo c'? gente che non ha la fortuna di poterlo ringraziare..
Comment