Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avventura finita bene

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avventura finita bene

    Avventura di merda per?......



    Brutta avventura per un motociclista di Newbold On Stour, cittadina a sud di Birmingham, in Inghilterra, marted? sera. L'uomo stava, infatti, viaggiando sulla sua nuovissima Honda CBR650F quando sulla sua strada si ? trovato davanti un ostacolo decisamente inaspettato e puzzolente. E inevitabile.

    Poco prima, infatti, sul tratto di strada su cui sarebbe passato il centauro, un trattore aveva avuto un incidente, ribaltandosi e ribaltando il rimorchio, che cos? aveva perso tutto il suo carico. Carico che ha occupato l'intera strada e quando il motociclista sfortunato se l'? trovato davanti non ha avuto il tempo di fermare, schiantandosi.

    Un impatto, per?, fortunatamente morbido, che ha evitato al motociclista e alla sua Honda CBR650F particolari danni. Il trattore, infatti, portava una montagna di letame, nel quale la moto ? andata a impantanarsi. Il conducente, quindi, si ? ritrovato letteralemente nella m.... fino al collo, abbandonando la motocicletta nel letame e uscendo illeso, ma puzzando.

    Mentre aspettava l'intervento dei pompieri per liberare la sua moto il centauro ha scattato la foto che vediamo qui sopra e che testimonia pi? di mille parole la sua brutta avventura. Poi sono arrivati i vigili del fuoco che hanno tirato la Honda CBR650F fuori dal letame e, a quel punto, il motociclista ha ringraziato, ? salito in sella ed ? tornato a casa. Dove lui e la moto, per?, hanno avuto bisogno di una lunghissima doccia!

    fonte motoblog

  • Font Size
    #2
    mi ricorda la storia dell'uccellino in "il mio nome e' nessuno"...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dice che porta bene.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        fa cagare quella moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          fa cagare quella moto
          quoto... ora letteralmente:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meglio nella m#rda e vivo .....che profumato ma abbracciato ad un palo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari si ? solo preso paura e si ? cagato addosso ... e per non fare brutta figura (perch? ne ha fatta tanta) si ? inventato la storia del trattore

              Comment

              X
              Working...
              X