Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frontale evitato per un pelo ......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...........

Comment

• Font Size
      Come gia detto...di gente idiota in giro ce ne sta a migliaia.....ripetto x gli altri x starda non ce ne sta da nessuna parte....

Comment

• Font Size
        A mente fredda .......... mi viene quasi di dirmi che avrebbe meritato una pedata N?45 ........... tra capo e collo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion
          come ho gi? detto, week-end di mer**
          gia'!!! Sabato sulla mendola e' morto in un frontale con un'altra moto un signore in assetto turistico, e vedendo le moto cosi vicine e pocco distrutte penso proprio che andassero piano!!! Non riesco propio a capire come abbiano fatto!!!!

Comment

• Font Size
            A me ieri ? capitato a Lipomo, subito fuori da Como, un tizio ha pensato bene di uscire senza pensare che quei due sulla moto bianca e rossa non erano un miraggio ma io e mia moglie!
            Fortunatamente andavo piano e mi sono fermato, grazie al cielo, al mio angelo custode e ai freni dell'R1 !

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ducatiman
              A mente fredda .......... mi viene quasi di dirmi che avrebbe meritato una pedata N?45 ........... tra capo e collo!!!
              Avresti fatto bene!!!!!!Chissa che spavento......e poi ancora sentirsi dire "non ti avevo visto" ? ancora peggio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rossafumi
                caxxo ma ke succede in questi giorni?
                menomale ke questi angeli fanno bene il loro lavoro
                Spero che continuino a farlo!!!
                quotone

Comment

• Font Size
                  Beh l'importante ? che tu stai bene e che sei qui a raccontarcelo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fede.R1
                    Ehi!!!! Sono in buona compagnia allora.............. meglio farci una risata.....meglio.....
                    ............ meglio di si .......... perch? siamo ancora qui ..... a raccontarla!!!

sono contento che tu stia bene Giuseppe!!!!!
                    sti automobilisti sbadati....

Comment

• Font Size
                      ciao a tutti che stai in svizzera io vengo da lucerna farebbe piacere un iscrizione nel mio sito da parte tua (www.systems.li) guarda che il sito non e ancora tutto finito pero mi farebbe piacere una tua iscrizione. Saluti by chrisR1
                      Originally posted by Annina83
                      Avresti fatto bene!!!!!!Chissa che spavento......e poi ancora sentirsi dire "non ti avevo visto" ? ancora peggio!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ciao a tutti che stai in svizzera io vengo da lucerna farebbe piacere un iscrizione nel mio sito da parte tua (www.systems.li) guarda che il sito non e ancora tutto finito pero mi farebbe piacere una tua iscrizione. Saluti by chrisR1
                        Originally posted by Titus
                        Ciao ducatone non ti preoccupare che quelle cose non succedono solo a te .....la svizzera sta cambiando e di stronzi e diasattenti ce ne sono sempre di pi?.... sembra quasi che anche qui diano le patenti nell'uovo di pasqua!!! Io e la mia zainetta la settimana scorsa abbiamo rischiato di essere schiacciati tra la macchina e il guardarail.... a certa gente non piacciono proprio i motociclisti!!!! :P Comunque siamo qui a raccontarlo come si dice di solito... e per questa volta ? andato tutto bene!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LUK#6
                          Originally posted by Fede.R1
                          Ehi!!!! Sono in buona compagnia allora.............. meglio farci una risata.....meglio.....
                          ............ meglio di si .......... perch? siamo ancora qui ..... a raccontarla!!!

sono contento che tu stia bene Giuseppe!!!!!
                          sti automobilisti sbadati....
                          Sciao LuK,

non era sbadata ............. era che non voleva aspettare 30 secondi per lasciarmi passare ..... st? strxxza!!!

Comment

• Font Size
                            a momenti ci giochiamo il Ducatiman!!!!
                            l 'importante ? che andato tutto bene Gius?!!! purtroppo per strada si trovano tutte le categorie di idioti ( a volte siamo anche noi!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zxrrr
                              a momenti ci giochiamo il Ducatiman!!!!
                              l 'importante ? che andato tutto bene Gius?!!! purtroppo per strada si trovano tutte le categorie di idioti ( a volte siamo anche noi!!)
                              ........... vero Robb? ........... ma in quell'occasione ........ non ero io!!!

Comment

X
                              Working...
                              X