...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frontale evitato per un pelo ......
Collapse
X
-
Come gia detto...di gente idiota in giro ce ne sta a migliaia.....ripetto x gli altri x starda non ce ne sta da nessuna parte....
Comment
-
A mente fredda .......... mi viene quasi di dirmi che avrebbe meritato una pedata N?45 ........... tra capo e collo!!!
Comment
-
gia'!!! Sabato sulla mendola e' morto in un frontale con un'altra moto un signore in assetto turistico, e vedendo le moto cosi vicine e pocco distrutte penso proprio che andassero piano!!! Non riesco propio a capire come abbiano fatto!!!!Originally posted by Scorpioncome ho gi? detto, week-end di mer**
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
A me ieri ? capitato a Lipomo, subito fuori da Como, un tizio ha pensato bene di uscire senza pensare che quei due sulla moto bianca e rossa non erano un miraggio ma io e mia moglie!
Fortunatamente andavo piano e mi sono fermato, grazie al cielo, al mio angelo custode e ai freni dell'R1 !
Comment
-
Originally posted by DucatimanA mente fredda .......... mi viene quasi di dirmi che avrebbe meritato una pedata N?45 ........... tra capo e collo!!!

Avresti fatto bene!!!!!!Chissa che spavento......e poi ancora sentirsi dire "non ti avevo visto" ? ancora peggio!!!!!!!
Comment
-
quotoneOriginally posted by DucatimanSpero che continuino a farlo!!!Originally posted by rossafumicaxxo ma ke succede in questi giorni?
menomale ke questi angeli fanno bene il loro lavoro

Comment
-
Originally posted by Ducatiman............ meglio di si .......... perch? siamo ancora qui ..... a raccontarla!!!Originally posted by Fede.R1Ehi!!!! Sono in buona compagnia allora..............
meglio farci una risata.....meglio.....

sono contento che tu stia bene Giuseppe!!!!!
sti automobilisti sbadati....
Comment
-
ciao a tutti che stai in svizzera io vengo da lucerna farebbe piacere un iscrizione nel mio sito da parte tua (www.systems.li) guarda che il sito non e ancora tutto finito pero mi farebbe piacere una tua iscrizione. Saluti by chrisR1Originally posted by Annina83Originally posted by DucatimanA mente fredda .......... mi viene quasi di dirmi che avrebbe meritato una pedata N?45 ........... tra capo e collo!!!

Avresti fatto bene!!!!!!Chissa che spavento......e poi ancora sentirsi dire "non ti avevo visto" ? ancora peggio!!!!!!!

Comment
-
ciao a tutti che stai in svizzera io vengo da lucerna farebbe piacere un iscrizione nel mio sito da parte tua (www.systems.li) guarda che il sito non e ancora tutto finito pero mi farebbe piacere una tua iscrizione. Saluti by chrisR1Originally posted by TitusCiao ducatone non ti preoccupare che quelle cose non succedono solo a te .....la svizzera sta cambiando e di stronzi e diasattenti ce ne sono sempre di pi?.... sembra quasi che anche qui diano le patenti nell'uovo di pasqua!!! Io e la mia zainetta la settimana scorsa abbiamo rischiato di essere schiacciati tra la macchina e il guardarail.... a certa gente non piacciono proprio i motociclisti!!!! :P Comunque siamo qui a raccontarlo come si dice di solito... e per questa volta ? andato tutto bene!!!!

Comment
-
Sciao LuK,Originally posted by LUK#6Originally posted by Ducatiman............ meglio di si .......... perch? siamo ancora qui ..... a raccontarla!!!Originally posted by Fede.R1Ehi!!!! Sono in buona compagnia allora..............
meglio farci una risata.....meglio.....

sono contento che tu stia bene Giuseppe!!!!!
sti automobilisti sbadati....

non era sbadata ............. era che non voleva aspettare 30 secondi per lasciarmi passare ..... st? strxxza!!!
Comment
-
a momenti ci giochiamo il Ducatiman!!!!
l 'importante ? che andato tutto bene Gius?!!! purtroppo per strada si trovano tutte le categorie di idioti ( a volte siamo anche noi!!)
Comment
-
........... vero Robb? ........... ma in quell'occasione ........ non ero io!!!Originally posted by zxrrra momenti ci giochiamo il Ducatiman!!!!
l 'importante ? che andato tutto bene Gius?!!! purtroppo per strada si trovano tutte le categorie di idioti ( a volte siamo anche noi!!)
Comment
X

Comment