Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia'!!! Sabato sulla mendola e' morto in un frontale con un'altra moto un signore in assetto turistico, e vedendo le moto cosi vicine e pocco distrutte penso proprio che andassero piano!!! Non riesco propio a capire come abbiano fatto!!!!
A me ieri ? capitato a Lipomo, subito fuori da Como, un tizio ha pensato bene di uscire senza pensare che quei due sulla moto bianca e rossa non erano un miraggio ma io e mia moglie!
Fortunatamente andavo piano e mi sono fermato, grazie al cielo, al mio angelo custode e ai freni dell'R1 !
ciao a tutti che stai in svizzera io vengo da lucerna farebbe piacere un iscrizione nel mio sito da parte tua (www.systems.li) guarda che il sito non e ancora tutto finito pero mi farebbe piacere una tua iscrizione. Saluti by chrisR1
Originally posted by Annina83
Originally posted by Ducatiman
A mente fredda .......... mi viene quasi di dirmi che avrebbe meritato una pedata N?45 ........... tra capo e collo!!!
Avresti fatto bene!!!!!!Chissa che spavento......e poi ancora sentirsi dire "non ti avevo visto" ? ancora peggio!!!!!!!
ciao a tutti che stai in svizzera io vengo da lucerna farebbe piacere un iscrizione nel mio sito da parte tua (www.systems.li) guarda che il sito non e ancora tutto finito pero mi farebbe piacere una tua iscrizione. Saluti by chrisR1
Originally posted by Titus
Ciao ducatone non ti preoccupare che quelle cose non succedono solo a te .....la svizzera sta cambiando e di stronzi e diasattenti ce ne sono sempre di pi?.... sembra quasi che anche qui diano le patenti nell'uovo di pasqua!!! Io e la mia zainetta la settimana scorsa abbiamo rischiato di essere schiacciati tra la macchina e il guardarail.... a certa gente non piacciono proprio i motociclisti!!!! :P Comunque siamo qui a raccontarlo come si dice di solito... e per questa volta ? andato tutto bene!!!!
a momenti ci giochiamo il Ducatiman!!!!
l 'importante ? che andato tutto bene Gius?!!! purtroppo per strada si trovano tutte le categorie di idioti ( a volte siamo anche noi!!)
a momenti ci giochiamo il Ducatiman!!!!
l 'importante ? che andato tutto bene Gius?!!! purtroppo per strada si trovano tutte le categorie di idioti ( a volte siamo anche noi!!)
........... vero Robb? ........... ma in quell'occasione ........ non ero io!!!
Comment