Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche oggi ? andata bene, non era ora.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche oggi ? andata bene, non era ora.

    Sinceramente mi sta davvero passando la voglia di andare in strada

    Oggi il solito coglione di turno.....ha deciso che doveva tagliarmi la strada per girare a sinistra..
    Macchina centrata in pieno fiancata da rifare e tutta rientrata....i para telai del v-strom hanno fatto il loro dovere.....macchina scentrata e v-strom...0 nemmeno un graffio.....ad attutire la mia gamba fra le due che sta da ***, tranne un ditino che si ? invioliccito....(al momento non sentivo nessuno dolore come al solito)
    l' ho tenuta per un pelo..
    era sovrappensiero dice......il tizio...



    vabb?....i jolly per l' altro mondo quanti sono?
    no perch? sono gi? a 4 o 5 giocati...

  • Font Size
    #2
    E andata bene per fortuna.........cmq quando si supera, specialmente in prossimit? di incroci, ingressi ecc ci vogliono almeno 4 occhi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questo week end ? triste, un ragazzo a Como ? mancato ed anche una persona che ho conosciuto quest'estate ? andato in cielo.
      quando c'? il week end di sole sembra un bollettino di battaglia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono felice per te Epo!
        In estate tra coglioni,turisti sbadati (che sono la stessa cosa) che si fermano in uscita di curva ad ammirare il panorama o peggio ancora a fare inversione,camperisti che perdono gasolio,sputeristi che fanno di tutto e di pi?,viene la voglia di lasciare la moto nel box!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ormai non sorpasso quasi pi? se vedo incroci o stradine laterali, oppure passo suonando e con poca velocit? in pi? in modo che se per caso qualcuno decide di tagliare si ha il tempo di frenare.

          Stamattina per esempio stavo passando un auto nella mia stessa corsia, e quello davanti sul suo Dobl? ha deciso di tagliare la doppia striscia continua pi? la corsia per la svolta nella direzione opposta con la zona a strisce, proprio in barba a qualsiasi segnaletica, per fermarsi in un bar.
          Io che ero in sorpasso ma a velocit? moderata ho avuto tutto il tempo di vederlo, frenare e accodarmi, cosa che a velocit? pi? alta non sarei riuscito a fare.

          Meglio aspettare un attimo in pi? e passare in sicurezza, che buttarsi di fretta rischiando di sfracellarsi come fanno in tanti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pizzodrift View Post
            io ormai non sorpasso quasi pi? se vedo incroci o stradine laterali, oppure passo suonando e con poca velocit? in pi? in modo che se per caso qualcuno decide di tagliare si ha il tempo di frenare.

            Stamattina per esempio stavo passando un auto nella mia stessa corsia, e quello davanti sul suo Dobl? ha deciso di tagliare la doppia striscia continua pi? la corsia per la svolta nella direzione opposta con la zona a strisce, proprio in barba a qualsiasi segnaletica, per fermarsi in un bar.
            Io che ero in sorpasso ma a velocit? moderata ho avuto tutto il tempo di vederlo, frenare e accodarmi, cosa che a velocit? pi? alta non sarei riuscito a fare.

            Meglio aspettare un attimo in pi? e passare in sicurezza, che buttarsi di fretta rischiando di sfracellarsi come fanno in tanti.
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              E andata bene per fortuna.........cmq quando si supera, specialmente in prossimit? di incroci, ingressi ecc ci vogliono almeno 4 occhi
              confermo.....dal momento che poi oggi guidare la macchina e' un puro sfizio, tra radio, telefono, tablet, siga, bibita, specchietto per vedere se sei figo...rayban...e via discorrendo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ieri mattina al 7? ciclista contromano (s?, settimo) in montagna ho cambiato strada e ho preso una variante con le gallerie tipo superstrada per arrivare al bar...

                Ok che la domenica ha sempre un che di delirante su per il ns appennino, ma ieri mi sono veramente avvilito, tra il traffico di automobilisti distratti e sti ciclisti spericolati.
                Poi le FFOO fanno gli agguati a noi con le moto... mai visto fermare un ciclista scorretto o un automobilista che telefona guidando, almeno non qui da noi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me ? andata bene in montagna, dopo un 5-6m di caduta su una roccia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sembra proprio che con l'avvento degli smarthphone la mole di coglioni automuniti distratti sia aumentata esponenzialmente ma in generale anche a me pare che gli automobilisti se ne infischino del codice a nostro pericolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      confermo.....dal momento che poi oggi guidare la macchina e' un puro sfizio, tra radio, telefono, tablet, siga, bibita, specchietto per vedere se sei figo...rayban...e via discorrendo...

                      Quoto!😨triste ma vero, a Milano ? giungla....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Martino View Post
                        Ieri mattina al 7? ciclista contromano (s?, settimo) in montagna ho cambiato strada e ho preso una variante con le gallerie tipo superstrada per arrivare al bar...

                        Ok che la domenica ha sempre un che di delirante su per il ns appennino, ma ieri mi sono veramente avvilito, tra il traffico di automobilisti distratti e sti ciclisti spericolati.
                        Poi le FFOO fanno gli agguati a noi con le moto... mai visto fermare un ciclista scorretto o un automobilista che telefona guidando, almeno non qui da noi.
                        😭😭😭 riquoto anche a te, io per tutti questi motivi nel week end, non uso mai la motoretta, quando voglio andare prendo un giorno di ferie, preferibilmente dal marted? al gioved?, i miei capi non sono contenti quando glielo chiedo, ma poi sono entusiasti il giorno dopo quando gli racconto l'avventura

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X