Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La scelta.
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250senza la passione che vita ??!
se vuoi puoi cambiare la parola passione con moto...
ovviamente la passione ? in tutti i sensi.
Comment
-
Senza passione non si vive ........... si sopravvive!!!
Si deve anche usare la testa per? .......... ma la moto ? e sar? sempre una passione pericolosa!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Diciamo che come faccio io si pu? mediare.. tengo margine... e dico che non vale la pena di morire a 26 anni per una passione...
... ke mi ? costata la moto ed una bella fetta di salute...
... e ke sicuramente non sarebbe accaduta giocando a briscola...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by mito22Diciamo che come faccio io si pu? mediare.. tengo margine... e dico che non vale la pena di morire a 26 anni per una passione...
... ke mi ? costata la moto ed una bella fetta di salute...
... e ke sicuramente non sarebbe accaduta giocando a briscola...
Guarda io ho girato non male.. di pi? come tempi.. ma vaff.. sono stato con gli amici due giorni, ho cmq. la moto che sognavo da anni, e ho cmq. girato anche se i medici sarebbero pi? che contrari... poi pu? anche caderti una trave in testa anche giocando a briscola.. cmq. in moto... pi? te le vai a cercare e pi? la casualit? ti aspetta...
Comment
-
Originally posted by mito22
Miki.. quella me la ricordo ogni volta che vorrei correre, saltare, o fare tremila cose che non so fare....
Guarda io ho girato non male.. di pi? come tempi.. ma vaff.. sono stato con gli amici due giorni, ho cmq. la moto che sognavo da anni, e ho cmq. girato anche se i medici sarebbero pi? che contrari... poi pu? anche caderti una trave in testa anche giocando a briscola.. cmq. in moto... pi? te le vai a cercare e pi? la casualit? ti aspetta...
Dici ke non dovevo andarmela a cercare rientrando ai box???
Comment
-
Originally posted by valgio57una passione ? tale se ti migliora e rende pi? gradevole la vita - non se te la toglie
Comment
-
io preferisco dare la vita per una passione , anche perch? senza passione che vita vuota e monotona che avrei , e quando non avr? pi? la vita vorr? dire che la passione ? stata tale da essermi bastata per la restante vita non vissuta !!!!
bbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mi vengono i brividi a pensare ad una vita senza cucina,moto e tecnologia !!!!
Comment
-
leggendo una risposta mi ? venuta in mente una frase che rappresenta come la penso io:
"Molta gente esiste, poca vive...io voglio vivere"
(Ora non so se era proprio cos? ma il sukko ? questo...XD)
Comment
-
Che vuoi fare .. se credi di poter smettere senza starci male allora .. ti consiglierei a te come a tutti di lasciar stare e cambiare passione/sport .... ma se come penso ci starai male e ti manchera' sempre qualcosa di importante nella vita .. una piccola fetta della felicita' che ognuno di noi riesce a strappare dal propio tempo libero .. allora fai come poi tutti noi cerca di mediare di non esagerare .. e di goderti tutto quanto possibile .. poi il futuro nessuno di noi lo conosce ( sarebbe triste il contrario .. sai quante rinuce ) .. quindi cerca di vivere prima di tutto in pace con te stesso ..e se in questo ci sta' in tutta serenita' anche lo spazio per la moto .. allora non ci rinuciare mai .. e poi mio padre mi allunga sempre il suo famoso detto che cmq non mi ha ancora convinto .." meglio un giorno da leone che cento da pecora " boh sara' ? ...ciaouuuz
Comment
X
Comment