Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka-Trieste: Mito22 vs. Abezze....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rijeka-Trieste: Mito22 vs. Abezze....

Altro che pista.. il bastardo col transit e io col connect col carretto... dovevate vederlo.. traiettorie che manco in pista fa, un giro quasi metteva le ruote sull'erba... aspettava di fare i sorpassi prima dei dossi cos? io non potevo superare... poi sulla salita per l'autostrada ho scatenato i cavalli e con l'R7 che spingeva dietro gli ho dato 300 metri... al telepass di Venezia quasi ci tamponavamo per decidere dove infilarci...

Bella sfida... solo che a Verona.. tra stare dietro a lui che fare due chiacchere, quasi mancavo l'uscita per la brennero.. ho fatto un taglio rapido...

Minisfida con Jokerabramo e amici anche.. ma erano poco competitivi.. dopo un paio di sorpassi reciproci hanno mollato...

• Font Size
    Re: Rijeka-Trieste: Mito22 vs. Abezze....

Originally posted by mito22
    Altro che pista.. il bastardo col transit e io col connect col carretto... dovevate vederlo.. traiettorie che manco in pista fa... aspettava di fare i sorpassi prima dei dossi cos? io non potevo superare...

Bella sfida... solo che a Verona.. tra stare dietro a lui che fare due chiacchere, quasi mancavo l'uscita per la brennero.. ho fatto un taglio rapido...

Minisfida con Jokerabramo e amici anche.. ma erano poco competitivi.. dopo un paio di sorpassi reciproci hanno mollato...

Dopo son io il matto che corre....

Comment

• Font Size
      Re: Rijeka-Trieste: Mito22 vs. Abezze....

Originally posted by Devilman
      Altro che pista.. il bastardo col transit e io col connect col carretto... dovevate vederlo.. traiettorie che manco in pista fa... aspettava di fare i sorpassi prima dei dossi cos? io non potevo superare...

Dopo son io il matto che corre....
      Velocit? massima 120 all'ora.. mi accontento di poco sai.. ormai sono un fermone..

Comment

• Font Size
        BRAVI BRAVI, POI LAMENTATI DELLE FOTO DI "SNAPSHOT"

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          BRAVI BRAVI, POI LAMENTATI DELLE FOTO DI "SNAPSHOT"
          Ma no.. si andava cmq. con calma.. mica eravamo con due ferrari..

Comment

• Font Size
            ma guarda come si diverte.....che l'hai presa a fare l'R7...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              vero vero... vado pi? veloce col connect che con una R7 pepporussizzata...

Comment

• Font Size
                io oggi sulla A1 verso milano ho beccato due carrellati, una golf e un bmw con r1 blu e r1 rossa (modello nuovo) a 160... va beh che un carrellino una moto.. ma cavoli non pensavo si potesse andare a tanto!! argh!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  vero vero... vado pi? veloce col connect che con una R7 pepporussizzata...
                  dai che ti trovo da venderla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250
                    io oggi sulla A1 verso milano ho beccato due carrellati, una golf e un bmw con r1 blu e r1 rossa (modello nuovo) a 160... va beh che un carrellino una moto.. ma cavoli non pensavo si potesse andare a tanto!! argh!!
                    Chiedi ad Andy_R1 se vuoi svenire...

Comment

• Font Size
                      intraversavi il carrello?

Comment

• Font Size
                        vi e' andata bene che non c'ero altrimenti con lo sprinter vi bastonavo tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250
                          Con macchina e carrello affidabili viaggi anche a 200 senza nessun problema te lo assicuro

Comment

• Font Size
                            MA va, io facevo le traiettorie solo per non far prendere scossoni alla moto col carrello e la moto su andrei piano anche io se ti capita di frenare di colpo fai un macello

Invece con un furgone veloce al posto del transit 2.5D del 91, un mulo ma lento andrei pi? veloce... ma non in curva
                            La cosa buona del mio furgone ? che consuma pochissimo e mi ? costato due lire... l'ho preso apposta per trasporto moto... mettere la moto sul carrello non mi piace... preferisco tenerla al riparo e al sicuro

Comment

• Font Size
                              Art. 141 comma 5 del CdS.
                              10 punti.

Comment

X
                              Working...
                              X