Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Federica Pellegrini contro la Kostner e il doping del fidanzato
Guarda,Daniele era un amico,quindi le battute su di lui sono un filino fuori luogo😉.
Piuttosto,attendo sempre statistiche attendibili dei morti per doping sul totale della popolazione,rispetto ai morti per alcool,fumo ed indigestione,nelle stesse condizioni.
Poi si potr? dire se veramente fa cos? male.
Fino ad allora,? un dare aria alla bocca.😁😁😁
Il discorso di gtmaster nn fa una piega; nn esiste follow up sufficiente a evidenziare correlazioni tra steroidi e morbilit? varie.
Ma il doping ? in minima parte rappresentato da ormoni sintetici.
Io sono favorevole al doping .
Ognuno ? artefice del proprio destino . Se un individuo decide di distruggere la sua salute per drogarsi e vincere una gara , saranno caxxi suoi ?
E meriterebbe magiormente un premio rispetto a chi non si droga in quanto , quest'ultimo si conserva la salute ed ? gi? un premio quello .
Del resto , la natura fa la sua selezione e l'intelligenza quando manca , non aiuta la sopravvivenza .
Io sono favorevole al doping .
Ognuno ? artefice del proprio destino . Se un individuo decide di distruggere la sua salute per drogarsi e vincere una gara , saranno caxxi suoi ?
E meriterebbe magiormente un premio rispetto a chi non si droga in quanto , quest'ultimo si conserva la salute ed ? gi? un premio quello .
Del resto , la natura fa la sua selezione e l'intelligenza quando manca , non aiuta la sopravvivenza .
Lele, se ti pigli un ACTIGRIP non puoi gareggiare, ? doping
Lele, se ti pigli un ACTIGRIP non puoi gareggiare, ? doping
SI lo so che i regolamenti bandiscono il doping .
Io ho semplicemente scritto il mio pensiero a riguardo . Io non sono contrario alle droghe pur non facendone io uso .
Trovo che ognuno abbia facolt? di decidere come valorizzare la propria vita .
Comment