Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Outlet moto roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Outlet moto roma

    settimana scorsa ho messo on line l'annuncio della mia triumph street triple

    ricevuto subito qualche offerta, anche sopra i 4500
    e almeno 6 proposte di permuta

    in realt? non vorrei svenderla, diciamo che non ho urgentissimo bisogno di venderla infatti non ho messo manco l' annuncio qui su ddg, ancora
    considerato che ddg funziona benissimo per questo.....

    3 giorni or sono, ricevo diverse telefonate da un numero sconosciuto

    stavo andando a comprare dei prodotti per la piscina e nel frattempo fare una lunga passeggiata ai cani
    i cani sono 2 , pesano e tirano parecchio
    siamo sopra i 40 kg l' uno con una stazza e forza notevole
    e ricevere delle telefonate da davvero fastidio
    ma un numero sconosciuto......magari ? qualcosa di lavoro
    rispondo

    ? un certo outlet roma che vorrebbe vedere la moto per comprarla

    essendo a roma dico che posso andare ad un appuntamento ma mi dicono che quel giorno sono FULL........................termine usato all altro capo del telefono

    dico ok, ditemi quando devo venire

    il giorno dopo........... mi ero anche dimenticato in verit?
    ricevo altre due telefonate e un sms
    mi confermano che posso andare nel pomeriggio
    chiedo l indirizzo ma mi dicono che sono molto noti e li trover? senza problemi

    io veramente non li conosco
    mai sentiti
    magari cappelletti, romanelli e concessionari simili li conosco, ma outlet roma proprio no

    cmq

    nel pomeriggio trovo un buco e vado
    non ? proprio vicino
    a roma se vai da sud a nord ? sempre un bel viaggetto

    non trovo la via, metto io navigatore col telefono e arrivo ad una via angusta, piccola
    la via ? giusta ma non trovo sto outlet

    poi vedo meglio e lo trovo
    ? una vetrina tipo negozio con un insegna sopra

    in pratica non lo avevo visto aspettandomi un concessionario o almeno qualcosa che ricordasse le moto

    entro, previa apertura porta da parte di una segretaria
    mi siedo
    dico che sono stato chiamato

    dopo qualche minuto la segretaria vede la mia moto dalla vetrina e dice

    si ma noi non le ritiriamo le moto riverniciate......

    questo ? l annuncio della mia moto
    Triumph, Street Triple, R SPECIAL in Vendita su Autoscout24

    direi che si evince abbastanza facilmente che ? una moto che ? stata personalizzata
    dalle foto

    ? anche scritto alla prima riga.......

    ? il suo bello, dato che la colorazione ? fatta con un colore triumph ma la street di quel colore non esiste, ? un piu' non un meno

    ad ogni modo, dico
    io sono stato chiamato da voi, siete voi che volevate comprare la moto, e l' annuncio era chiaro

    inoltre
    entrando nel merito, la moto ? stata personalizzata non riverniciata

    e lei

    le moto riverniciate di solito sono cadute

    e io

    si ma
    quando una naked cade, l ultimo problema sarebbe riverniciare quei 4 pezzetti di carrozzeria....dal momento che tutte le parti in nero satinato come telaio pedane ed altro sarebbe da sostituire....

    infatti chiamasi personalizzazione, cio? uno prende una moto la porta da un carrozziere specializzato, spende bei soldini e la fa fare di un colore unico, magari anche con qualche altra particolarit? (la mia ha una striscia bianco perla al centro)

    il tutto
    senza che prima debba essere caduto

    e lei, cmq adesso arriva il responsabile e la visiona

    sono seduto
    aspetto

    passano 15 minuti

    nel frattempo c'? uno schermo dove passano delle immagini della NW 2012
    ? il dvd della gara
    mi dico

    pensa che io li ci stavo
    infatti se ci fosse il sonoro, i simpatici conduttori dicono diverse volte che ci sono anche io
    essendo un dvd per l italia hanno fatto cosa carina a menzionarmi

    quando si dice i casi della vita
    dalla nw 2012 ad aspettare che qualcuno visioni la mia street riverniciata


    passano 20 minuti e mi sta rodendo un po' il culo
    anche perch? di solito non ? che abbia poi tutto sto tempo da buttare avendo io stesso un attivit? che nel frattempo magari sta vendendo qualcosa di buono
    direi che di solito sono parecchio FULL.........

    ad un certo punto, la signorina mi dice

    guardi il responsabile ? passato la moto l' ha vista non la ritiriamo perch? ? abbozzata
    La moto era parcheggiata alla mie spalle, separata da me da un verto, a 70 cm

    qualche istante per realizzare
    poi penso al bozzo........
    si mi ricordo che in effetti ha un bozzetto pari alla punta di un dito che io dimentico di avere essendo quasi invisibile, al punto che io l ho visto dopo averla comprata e me sono fottuto beatamente

    saluto esco e rifletto

    malimortacci tua
    me chiami 6 volte interessato alla mia moto
    io non ti ho cercato
    a me fotte un ***** che tu NON RITIRI la mia moto

    ma almeno abbi l'educazione di presentarti e scambiare due parole dato che ho fatto un viaggio
    PER I CAZZI TUOI
    dato che tu mi hai cercato e non io

    in pratica ? come se io chiamassi qualcuno leggendo un annuncio...........che ne so per esempio di un orologio rolex
    da commerciante lo faccio venire presso il mio punto vendita

    io

    di solito

    invece

    vado a domicilio, dal momento che sono io l interssato all acquisto
    anche se la mia attivit? vende ogni giorno essendo situata nel punto commerciale piu' importante di roma, mi sembra doverso essere io a muovermi
    e si che a me troverebbero subito......

    ammettiamo che invece lo facessi venire da me
    una volta arrivato il malcapitato non mi trova, ma trova una mia dipendente, che comincia subito a dire i motivi per cui non comprer? il suo orologio

    quando leggo un annuncio, ci perdo tempo, se prendo un appuntamento, vuol dire che compro

    se ? il tuo lavoro, leggendo bene e guardando bene le foto capisci subito di cosa si tratta
    e ad ogni modo se c ? qualcosa che non va mi metto d accordo con il venditore
    perch? se l ho chiamato vuol dire che sono realmente interessato, perch? che poi posso rivendere

    e cmq per educazione e professionalit? mai e poi mai farei aspettare 20 minuti per poi delegare qualcuno dicendo che non RITIRO l oggetto per qualche motivo
    motivo che era chiaramente specificato nell annuncio uno, e ingiustificabile l altro

    anche se da me per lo meno ci sarebbe modo di passare mezz oretta tra i piu' bei negozi di roma ed ammirare un po' di sana patata

    concludendo

    la mia street ? bellissima, ogni giorno riceve complimenti e non sar? un problema venderla

    per essere un professionista di un settore non basta avere un sito e offrire 4 soldi per poi guadagnarci sopra qualcosa nel rivenderla
    molto meglio comprare di privati, almeno si risoarmiano i 1000 euro caricati sopra

    il mondo delle moto , come anche il mio mondo degli accessori del lusso, ha fortunatamente dei professionisti, che sono in posti decenti, conoscono i prodotti e sopratutto hanno l educazione e il rispetto dovuto, anche se spesso sono famosi per davvero............avendo degli imperi

    io sono cmq un coglione perch? in realt? in quel posto ci ero gi? stato quando misi l annuncio della gsxr
    non ricordo bene chi la visiono'
    ricordo solo che l offerta fu di 3000 euro massimo e io invece l ho poi venduta a 4000...........ad un commerciante.........nemmeno ad un privato, un commerciante......

    infatti avevo rimosso, al punto tale che ci sono cascato un altra volta

  • Font Size
    #2
    Cosa ti prendi pie'? F3?
    molto maleducati direi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Cosa ti prendi pie'? F3?
      molto maleducati direi

      dipende da quello che riesco a fare

      se riesco ad andare alla NW 200
      F3 o kawa 600 2013
      con la quale potrei fare anche l europeo UEM

      se faccio solo l italiano allora riprendo la street

      contestualmente se riesco vorrei riprendermi una 1000 per andare al mugello con gli amici di ddg, quindi o una bmw o kawa o 1198r bombato

      Comment


      • Font Size
        #4
        no dovevi prorpio andarci, la moto se gli interessava venivano loro a vederla....

        Al momento che sei arrivato all'outlet dopo la simpatica conversazione con l'alza citofono l'avrei fanculizzati e mi sarei levato dalle palle......
        che gente di merda....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha ragione il conce.
          Quella ? una moto abbozzata, riverniciata e pasticciata su con pezzi raffazzonati aftermarket.
          ? stato fin troppo gentile!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma se ti mando la mia la vendi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ha ragione il conce.
              Quella ? una moto abbozzata, riverniciata e pasticciata su con pezzi raffazzonati aftermarket.
              ? stato fin troppo gentile!
              ? sarcastico giusto ? :

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post

                ...infatti avevo rimosso, al punto tale che ci sono cascato un altra volta
                Non c'? due senza tre: vedi di non andarci un'altra volta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ? sarcastico giusto ? :
                  Bwahahahaha! Volevo farti sclerare mi meravigliava il ritardo nella risposta...
                  Non ci sei cascato!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ho comprato una moto da loro... Lasciamo stare... Si atteggiano manco fossero Samocar (i romani dovrebbero conoscere il concessionario) mentre lavorano in un buco la cui esposizione ? un pezzo di garage a pagamento.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Maleducazione dilagante, pensa che io invece ho messo l'annuncio del CBR giovedi pomeriggio, venerdi mattina ? venuto un lituano/russo non so bene, mi ha dato 50 euro in meno di quanto chiedevo e via, nel giro di un ora la moto era gi? sul furgone in direzione est.
                      E' stato pi? corretto lui di tanti "professionisti" italiani.
                      Mi ha pure regalato una bottiglia di Vodka russa a forma di moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        peracottari

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          i soliti arroganti incompetenti che resistono solo per fortuna e paraculaggine....(secondo me servono per coprire altri traffici, perche' senno in un momento come questo come mai si atteggiano cosi? come sopravvivono?)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ci son cascato pure io..... pessimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Icy24 View Post
                              Ho comprato una moto da loro... Lasciamo stare... Si atteggiano manco fossero Samocar (i romani dovrebbero conoscere il concessionario) mentre lavorano in un buco la cui esposizione ? un pezzo di garage a pagamento.
                              allora la mia sensazione ? stata giusta........

                              proprio come hai detto
                              si atteggiano a grandi concessionari

                              ma di fatto vuol dire che non li conoscono....i grandi concessionari

                              perch? i grandi concessionari mi hanno sempre trattato con i guanti
                              il proprietario alla fine usciva sempre fuori a parlarmi
                              chiunque ? sempre un possibile cliente, se poi hai la giusta sensibilit?.....riconosci anche quello meglio

                              ? questo appunto che fa la differenza, tra uno che compra e vende in rete e uno che tratta moto da 40 anni

                              purtroppo qualcuno di questi grandi concessionari ? stato risucchiato dalla crisi nonostante fosse molto bravo, e magari ha pasciato un pezzettino di posto a sti peracottari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X