Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protesta dei Rom, legittima o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    Ma manco per Gnente!
    Io i delinquenti tutti li metterei ai lavori forzati TUTTI e me ne fotto se sono italiani, o rom o stograncazz0 !
    Il problema qui sono semmai i fessi (e mi tengo leggero) che quando i giudici pizzicano in italia qualche delinquente si mettono a piangere perch? POVERINI ... e il garantismo? e i 3 cazutissimi gradi di giudizio ed il processo breve? ecc ecc INTANTO LO PRENDONO NELL'ANO ma io dico che gli piaGe:gaen:

Nooo rna, noi siamo buonisti....se lo dicesse davanti a chi mi conosce veramente a qualcuno cadrebbe la mascella in terra.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TommySan View Post
      Nooo rna, noi siamo buonisti....se lo dicesse davanti a chi mi conosce veramente a qualcuno cadrebbe la mascella in terra.....
      vedi tommy se vuoi bruciare vivo qualcuno perch? di etnia, religione, colore della pelle, posizione geografica o stograncazz0svettante diverso dalla tua allora va bene, se invece vuoi punire a sangue chi delinque ALLORA SEI TU IL BUONISTA, perch? chi delinque poverino va capito, vanno garantiti 10 anni di giudizi sospesi, tutte le garanzie di sto mondo... ecc ecc soprattutto se il delinquente ? grosso e potente.:gaen:
      Io dico sempre che l'Italia ? la patria del sadomaso:gaen:

Comment

• Font Size
        quoto funik senza "se" e "ma"

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          quoto funik senza "se" e "ma"
          Oh bentornato France

Comment

• Font Size
            mica mi sono cancellato dal forum io, e tanto meno minaccio di morte gli utenti

Comment

• Font Size
              a te non serve minacciarli ... con gli utenti usi la teNNica della rottura di palle "a morte":gaen:

Comment

• Font Size
                Non ti vedevo pi? da una vita, per il resto.... , deliri di pazziaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  Non ti vedevo pi? da una vita, per il resto.... , deliri di pazziaaaa
                  puoi venirmi a trovare al bar centrale da ronnie a castagnaro (VR), ci sono spesso....e per restare in tema li di rom ne vedi a volont?, ce n ? pure uno che si ? appena preso la mercedes classe A (un p? vecchia) :gaen:

Comment

• Font Size
                    Ma manco per Gnente!
                    Io i delinquenti tutti li metterei ai lavori forzati TUTTI e me ne fotto se sono italiani, o rom o stograncazz0 !
                    Ehmmm no .
                    Io vorrrei che questi ROM stanziati in territorio Italiano , venissero sistematicamente censiti dalle autorit? . Vorrei che siano sottoposti a costanti controlli che giustifichino come fanno a permettersi il tenore di vita che hanno e come giustificano le entrate di denaro .
                    Insomma io non me ne fotto che esistono persone le quali vivono alle spalle di altre .

Comment

• Font Size
                      e i 3 cazutissimi gradi di giudizio ed il processo breve? ecc ecc INTANTO LO PRENDONO NELL'ANO ma io dico che gli piaGe:gaen:
                      Spero per la tua salute mentale che non ti stai riferendo ancora a Berlusconi eh

Comment

• Font Size
                        Passo e chiudo!!
                        Penso ti convenga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Spero per la tua salute mentale che non ti stai riferendo ancora a Berlusconi eh
                          Mi riferisco a tutti quelli che hanno rubato, truffato, impoverito il paese, mandato in vacca l'economia perch? per rubare occorreva alzare le tasse ecc ecc.
                          Ti dico pure che mica sono stati pochi MA TANTI.
                          Solo che quelli con la salute mentale di ferro mentre venivano sodomizzati li proteggevano...
                          tu ne sai niente?
                          Oggi riesci ancora a sederti?:gaen:
                          Mi spieghi perch? l'Italia secondo la stampa internazionale ? il paradiso dei delinquenti?
                          Mi spieghi perch? solo qui ci sono 3 gradi di giudizio?
                          mi spieghi perch? qui se vai avanti con i gradi di giudizio la pena pu? solo diminuire? (quindi tutti vanno avanti basta avere i soldi...)
                          salute mentale un cazz0:gaen:

Comment

• Font Size
                            Gli altri paesi accolgono immigrati a macchinetta come no ....
                            Senza contare che si ferma al 2008 e da quell'anno ne sono arrivati 10 volte tanti quelli che arrivavano prima
                            L'immigrazione in Italia confrontata con Germania, Francia e Inghilterra | Scenarieconomici.itScenarieconomici.it

Comment

• Font Size
                              No tu non sei un buono . Almeno , limmagine che ho di te ? che scrivi come la moda impone . Sei al passo coi tempi .

Comment

• Font Size
                                Mi riferisco a tutti quelli che hanno rubato, truffato, impoverito il paese, mandato in vacca l'economia perch? per rubare occorreva alzare le tasse ecc ecc.
                                Ti dico pure che mica sono stati pochi MA TANTI.
                                Solo che quelli con la salute mentale di ferro mentre venivano sodomizzati li proteggevano...
                                tu ne sai niente?
                                Oggi riesci ancora a sederti?:gaen:
                                Mi spieghi perch? l'Italia secondo la stampa internazionale ? il paradiso dei delinquenti?
                                Mi spieghi perch? solo qui ci sono 3 gradi di giudizio?
                                mi spieghi perch? qui se vai avanti con i gradi di giudizio la pena pu? solo diminuire? (quindi tutti vanno avanti basta avere i soldi...)
                                salute mentale un cazz0:gaen:
                                Per salute mentale intendevo che speravo per te non stessi ancora sognando Berlusconi ... ma vedo che ? ancora la tua ossessione .
                                Difatti ora con Renzi dopo Monti e Letta ... tutto sta cambiando . Vero ?

Comment

X
                                Working...
                                X