Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATTUALITA'!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ATTUALITA'!!!

Volevo sapere una vosta opinione riproposta dai mass media in questo periodo in quando c'? stata l'approvazione della legge Fini.

Secondo voi esiste o non esiste la differenza tra droghe leggere e pesanti?
    Come trovate la nuove legge?

• Font Size
    Mah.. io sono contrario alle droghe in genere.. nel senso che per sentirmi bene non devo fumarmi qualche cosa o robe del genere... poi gli altri, finch? non si fa del male agli altri... prego..

Comment

• Font Size
      intendevo dal pvd oggettivo della questione!
      anche io sn contro le droghe, ma cmq penso che ci sia una distinzione tra pesanti e leggere!!!

Comment

• Font Size
        Bah !!!
        Io abolirei pure le sigarette, fai te...

Comment

• Font Size
          e l'alcol no?

Comment

• Font Size
            Ma io considero anche la sigaretta una droga leggera, quante persone muoiono per le conseguenze che porta senza che nessuno se ne accorge.
            Quindi nessuna differenza for me.

Comment

• Font Size
              scusa ma mi pare una palesissima str*****a dire che una sigaretta equivale ad una dose di eroina!!!

Non ti pare di esagerare?????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexea
                scusa ma mi pare una palesissima str*****a dire che una sigaretta equivale ad una dose di eroina!!!

Non ti pare di esagerare?????????????????????????????????
                Io non volevo dire questo, ma solamente che anche la sigaretta ? una droga e che fa male, pensa a chi si fuma un paio di pacchetti al giorno a cosa va incontro.
                E' sicuramente meno "veloce" dell'eroina ma col tempo.......

Comment

• Font Size
                  per me ? sbagliata. ? sbagliata perch? non puoi mettere sullo stesso piano la eroina con una canna.

Comment

• Font Size
                    in un forum una volta vidi una che un utente aveva in firma :
                    ''ho smesso di fumare, bere, e scopare:son stati i 5min pi? brutti di tutta la vita''

non che approvi le droghe.....dico solo che uno debba essere libero di scegliere visto che siamo in un paese democratico...
                    piuttosto a chi ne f? uso toglierei alcuni diritti o privilegi tipo patenti, impieghi pubblici, servizi sanitari...ecc.....ovvio che ? un parere personale!
                    ma forse ora mi direte che sono troppo estremista e razzista nei confronti di chi ne fa uso....

Comment

• Font Size
                      piuttosto a chi ne f? uso toglierei alcuni diritti o privilegi tipo patenti, impieghi pubblici, servizi sanitari...ecc
                      Appoggio...

Comment

• Font Size
                        Pure io. Comunque, leggere o pesanti, sempre droghe sono, quindi shit nessuna piet?.

Comment

• Font Size
                          la legge ? assurda
                          basta confrontare i quantitativi ritenuti la ''dose personale '' per il ''drogato '' per capire che chi ha scritto la legge ? un gran cazzone
                          inoltre le pene per chi sgarra sono spropositate se confrontate a quelle per altri reati sicuramente piu gravi e lesivi per la comunita'

Comment

• Font Size
                            L?eroina...Ormai l'eroina e' estinta..se hai due soldi usi la coca,pure in vena se vuoicosta di piu' ma e' molto meglio.
                            Pesanti son quelle che creano una vera dipendenza fisica e mentale e che possono portare alla morte.
                            Leggere son cannabis e derivati (maledetto gatto che ha rotto la mia piantinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e creano na dipendenza minori senza portare alla morte,ma solo ad un lento degeneramento celebrale (sigarette comprese).
                            Ci son li acidi che non saprei dove posizionarli.quelel non son droghe son "abbatti uomo" costano una sega ti fan sballare e ti seccano al primo colpo.
                            Io legalizzerei le leggere almeno se non le pensati.
                            Ripeto che oramai trovi lo spacciatore pure sotto il portone di casa che te la porta a domicilio con la ricevuta a momenti,tagliata con l'Omino Bianco.
                            Quindi tanto vale...
                            Ma poi lo Stato ci perde troppi sold se la legalizzasse..

COME DISSERO GLI ARTICOLO 31 NELLA CANZONE DI MARIA....LEGALIZZALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA

Comment

• Font Size
                              io sono contrario alle droghe ma secondo me se sono fuorilegge loro lo deve essere anche il fumo e l'alcool appure niente

Sicuramente tra uno spinello e una tirata di coca secondo me la differenza c'?

Comment

X
                              Working...
                              X