Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Immigrati 30 euro al giorno a chi ne ospita uno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Se rimango senza lavoro ospito a casa mia 2 donne con bambini, 4 posti letto sono 120 euro al giorno!! Mi bastano!!
    Esattamente . E' quello che farebbe la maggioranza degli Italiani . Stai a casa a fare na cippa e ti cucchi tutti sti soldi .

Domanda : ma da dove arrivano questi 120 euro al giorno ? E le tasse le si pagano su questi soldi ?

mmh mmh ... petta che indovino ... questi 30 euro a persona arrivano dalle tasse delle PMI e dai lavoratori italiani ?

Comment

• Font Size
      Bench? io non abbia alcuna intenzioen di votare CDX , quotoq ueste parole : "Trenta euro al giorno - osserva il presidente di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, Giorgia Meloni - sono 900 euro al mese. Il doppio di quanto prenda un pensionato minimo, tre volte quanto spetta a un invalido, e pi? di quanto guadagni la media dei precari italiani. E aggiungo che lo Stato italiano non ti d? 30 euro al giorno per mantenere tuo figlio se ? disoccupato e vive ancora in casa con te. Lo Stato italiano, a te, dice che te la devi cavare da solo. "

Lo stato Italiano , ora nelle vesti di Napol? e Renzi , DETESTA il cittadino Italiano .

Comment

• Font Size
        prima di dire che quei soldi vengono dalle nostre (vostre :gaen: ) tasche l'avete verificato?

E se fossero soldi della UE destinati solo a quello scopo? Mi ricorda lo "scandalo" delle "ville con piscine" (che cos? non era, ma facciamo finta) agli zingari

Tutti a chiedere la pelle del sindaco ma quei soldi erano stanziati dalla UE per le minoranze di stocazzo e non si potevano certo usare per rifare lo stadio o per darli ai pensionati

Comment

• Font Size
          Ti prendi una ragazza a fare la badante per il nonno,non le dai nulla e lo Stato ti da 30 euro al giorno: non male direi!
          Ma quando poi i soldi non arriveranno...che si fa?
          Perch? me lo immagino gi? Renzi che dir? che i fondi ci sono solo per un mese dopo che li hai ospitati in casa per 6 mesi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Io devo andare a Milano a ottobre... qualcuno mi ospita vitto e alloggio per 30 sacchi al giorno?
            se vieni a bari ti ospito io per quella cifra e ti porto nei boschi a tagliare la legna con la motosega e ti faccio vedere pure come si pratica il tree climbing

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ti prendi una ragazza a fare la badante per il nonno,non le dai nulla e lo Stato ti da 30 euro al giorno: non male direi!
              poi lei intrattiene il nonnino,con la sua simpatia e intelligenza ovviamente,e tu sei escluso dal testamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by kimi- View Post
                poi lei intrattiene il nonnino,con la sua simpatia e intelligenza ovviamente,e tu sei escluso dal testamento
                Non ho pi? i nonni,quindi non rischio nulla!
                Per? ? un pericolo reale che si ? gi? verificato parecchie volte in Italia quello che hai descritto...

Comment

• Font Size
                  Me nemmeno per 1000 ? al giorno!
                  Questi politici son proprio dei coglioni.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    se vieni a bari ti ospito io per quella cifra e ti porto nei boschi a tagliare la legna con la motosega e ti faccio vedere pure come si pratica il tree climbing

zio can

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      Me nemmeno per 1000 ? al giorno!
                      Questi politici son proprio dei coglioni.....
                      Parliamone, io una stanza ce l'ho...

Comment

• Font Size
                        quoto raster

Comment

• Font Size
                          anche io

Comment

• Font Size
                            Alfano.....

Pagare le famiglie perch? ospitino gli immigrati? Il ministro dell'Interno Angelino Alfano boccia l'ipotesi avanzata dal sottosegretario Domenico Manzione e appoggiata dal sindaco di Roma Ignazio Marino. "Il Viminale - avverte - non tirer? fuori un euro per finanziare questa iniziativa". La proposta prevederebbe un rimborso giornaliero di 30 euro a chi accoglie in casa un migrante adulto.

"Quanto riportato da alcuni giornali, circa la "decisione" di corrispondere trenta euro alle famiglie che si renderebbero disponibili ad accogliere in casa immigrati adulti o minori figli di immigrati - sostiene Alfano - non corrisponde, nel modo pi? assoluto, a una decisione assunta dal ministero dell'Interno n? tanto meno a una iniziativa in via di attuazione".

Dell'ipotesi aveva parlato mercoled? il sindaco di Roma Ignazio Marino, che ne aveva discusso con il sottosegretario all' Interno, Domenico Manzione. "Vorrei essere chiaro, senza polemiche - aggiunge - con il sindaco di Roma: il ministero dell'Interno non tirer? fuori un euro per questo. Ogni ipotesi di lavoro che mi dovesse essere presentata in questo senso, da chiunque provenga, sar? da me certamente bocciata".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kimi- View Post

DIN DON informazione di servizio:
                              NON SI PUO? FARE!!!
                              O meglio il nonno lo pu? fare ma basta che uno dei figli impugni il testamento!!!

Originally posted by nitronori1 View Post
                              Non ho pi? i nonni,quindi non rischio nulla!
                              Per? ? un pericolo reale che si ? gi? verificato parecchie volte in Italia quello che hai descritto...
                              Vedi sopra, se qualcuno poi ? stato diseredato e non ha impugnato il testamento ? un cojone!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Alfano.....

Pagare le famiglie perch? ospitino gli immigrati? Il ministro dell'Interno Angelino Alfano boccia l'ipotesi avanzata dal sottosegretario Domenico Manzione e appoggiata dal sindaco di Roma Ignazio Marino. "Il Viminale - avverte - non tirer? fuori un euro per finanziare questa iniziativa". La proposta prevederebbe un rimborso giornaliero di 30 euro a chi accoglie in casa un migrante adulto.

"Quanto riportato da alcuni giornali, circa la "decisione" di corrispondere trenta euro alle famiglie che si renderebbero disponibili ad accogliere in casa immigrati adulti o minori figli di immigrati - sostiene Alfano - non corrisponde, nel modo pi? assoluto, a una decisione assunta dal ministero dell'Interno n? tanto meno a una iniziativa in via di attuazione".

Dell'ipotesi aveva parlato mercoled? il sindaco di Roma Ignazio Marino, che ne aveva discusso con il sottosegretario all' Interno, Domenico Manzione. "Vorrei essere chiaro, senza polemiche - aggiunge - con il sindaco di Roma: il ministero dell'Interno non tirer? fuori un euro per questo. Ogni ipotesi di lavoro che mi dovesse essere presentata in questo senso, da chiunque provenga, sar? da me certamente bocciata".

E te credo....quei 30 euro devo andare ai loro amici che gesticono i centri e quant'altro, mica alla gente!!!

Comment

X
                                Working...
                                X