Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi sono anche i TUOI amici.......piddini e comunistelli vari, associazioni e cooperative varie.....
comunque quoto.
ma che palle con queste etichette....io non ho etichette come te, non ho bandiere da sventolare...e men che meno mi sono fidelizzato ad un partito!!!!
E che ne sai che non ci siano anche qualche associazione legata ad altri partiti?? Ovviamnte hai controllato prima di fare questa affermazione!!!
:gaen:
si dai, adesso neghiamo pure che chi ci guadagna da questa invasione NON ? "qualcuno" legato alla sinistra....
sicuramente sar? qualche associazione vicina alla lega, a fratelli d italia o compagnia bella
si dai, adesso neghiamo pure che chi ci guadagna da questa invasione NON ? "qualcuno" legato alla sinistra....
sicuramente sar? qualche associazione vicina alla lega, a fratelli d italia o compagnia bella
votandoli, appoggi questa invasione !
Io non nego e non sostengo niente di cui non conosco!!!
La mia era una domanda: hai controllato o sai che non vi siano anche enti o societ? che poi possono essere legate ad ambiti politici diversi da quello da te dichiarato?!?!
prima di dire che quei soldi vengono dalle nostre (vostre :gaen: ) tasche l'avete verificato?
E se fossero soldi della UE destinati solo a quello scopo? Mi ricorda lo "scandalo" delle "ville con piscine" (che cos? non era, ma facciamo finta) agli zingari
Tutti a chiedere la pelle del sindaco ma quei soldi erano stanziati dalla UE per le minoranze di stocazzo e non si potevano certo usare per rifare lo stadio o per darli ai pensionati
Se arrivano dall'Italia o meno , sempre dalle tasche nostre . Alla UE diamo fior fior di solidi ed ? sempre l'europa che ci ha imposto un sacco di restrizioni .
Scherzi a parte, ok sono fondi che potevano essere destinati ad altro e ci sta, l'importante ? prendersela con le istituzioni giuste e non puntare dita a caso contro sindaci e farne una guerra tra poveri quando la spartizione di soldi ? stata fatta a livelli ben pi? alti
Ma soprattutto trovo ipocrita scandalizzarsi per 30 euro ad un profugo di guerra e lasciar correre i 9000 al mese di gente come la Minetti (faccio un nome, se iniziamo a farli tutti finiamo domani) parcheggiati nelle istituzioni senza un vero perch?.
Ho detto lei perch? ho visto l'altro giorno l'intervista alle iene dove alle domande "provocatorie" rispondeva con una serenit? disarmante ed il succo della questione era "perch? io so' io e voi non siete nessuno"
Quanta di questa gente stiamo (state ) mantenendo? Ma s?, stracciamoci le vesti per 30 euro ai profughi, maledetti buonisti comunisti perbenisti bla bla bla bla
Scherzi a parte, ok sono fondi che potevano essere destinati ad altro e ci sta, l'importante ? prendersela con le istituzioni giuste e non puntare dita a caso contro sindaci e farne una guerra tra poveri quando la spartizione di soldi ? stata fatta a livelli ben pi? alti
Ma soprattutto trovo ipocrita scandalizzarsi per 30 euro ad un profugo di guerra e lasciar correre i 9000 al mese di gente come la Minetti (faccio un nome, se iniziamo a farli tutti finiamo domani) parcheggiati nelle istituzioni senza un vero perch?.
Ho detto lei perch? ho visto l'altro giorno l'intervista alle iene dove alle domande "provocatorie" rispondeva con una serenit? disarmante ed il succo della questione era "perch? io so' io e voi non siete nessuno"
Quanta di questa gente stiamo (state ) mantenendo? Ma s?, stracciamoci le vesti per 30 euro ai profughi, maledetti buonisti comunisti perbenisti bla bla bla bla
esatto, chi dovrebbe alzare la voce in europa a tal proposito ?
renzel insieme al ministro dell interno
Beh dal punto di vista del bilancio cambia poco, darne 30 ai centri di accoglienza richiedenti asilo o ad una famiglia cambia poco. Certo per la famiglia potrebbe convenire.
Curioso come ad un mendicante nn gli possiamo offrire nulla, e ad uno di questi invece tutto. Che poi manco colpa loro e' quelli fuggono dalla guerra. Basterebbe cambiare il trattato di Dublino che prevede la domanda di asilo sia gestita (tempo medio 1 anno) dal primo stato membro che li identifica. E' un problema europeo? Siamo 27 stati? Tot stranieri/27... O siamo europa solo per pagare
se non fosse che i soldi li mette "lo stato" ci penserei anche,ma visto i tempi di pagamento della PA rischio di "ospitare" gratis per poi sentirmi dire "eh mi spiace,nn ci son soldi spetta qualche anno poi vediamo"
ps.dare i 30 euro al centro accoglienza o ad un cittadino cosa cambia?magari son fortunato e ne trovo uno che nn mi disfa la casa come ha fatto l'ultimo inquilino che ha avuto mio pa... ...ma dubito...dubitissimo...
boh io per 30 euro al giorno non lo farei mai! Non son neanche netti, dovrai mantenerlo il poveraccio... e non si tratta manco di un campeggiatore olandese, mica facile trattare con uno dalla cultura diametralmente opposta che non parla manco la tua lingua.
Comment