Originally posted by Devilman
					
				
				
			
		 ):
 ):le FF.OO. hanno il DOVERE di sanzionare TUTTE le infrazioni riscontrate come il trasgressore risultante dal verbale ha il DIRITTO di far ricorso per far valere TUTTI i profili di illegittimit? contenuti nel verbale..
come gi? detto da molti infatti (e come tutti sanno, ovviamente
 ), se sono state commesse 10 infrazioni le FF.OO. hanno il DOVERE di contestarle e pertanto sanzionarle TUTTE.
 ), se sono state commesse 10 infrazioni le FF.OO. hanno il DOVERE di contestarle e pertanto sanzionarle TUTTE.Il fatto che a volte i tutori della legge siano pi? tolleranti rappresenta per noi (io in testa) una piacevolissima eccezione che per?, non deve risultare da nessuna parte.
Mi spiego meglio (ma non credo che ce ne sia bisogno..
 ): gli Agenti non hanno giuridicamente il potere di ravvisare un'infrazione e fregarsene (cio? dire: per questa volta lasciamo stare.), il fatto che a volte facciano finta di niente dipende soltanto dal fatto che, essendo esseri umani, talvolta non vogliono infierire pi? di tanto.
 ): gli Agenti non hanno giuridicamente il potere di ravvisare un'infrazione e fregarsene (cio? dire: per questa volta lasciamo stare.), il fatto che a volte facciano finta di niente dipende soltanto dal fatto che, essendo esseri umani, talvolta non vogliono infierire pi? di tanto.Ma questo loro buonismo non pu? risultare da nessuna parte, tantomeno dovr? risultare dal rapporto di intervento che pu? passare sotto il naso dei superiori..
Magari se si entra in quest'ottica di idee, diventa pi? facile accettare le cose..
 
 Fermo ovviamente il fatto che eventuali modi poco rispettosi utilizzati dai verbalizzanti non sono giustificabili..


 
   , figurati inaudita altera parte..
 , figurati inaudita altera parte..  
  
Comment