Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa compro? dopo Hornet e tuono old.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa compro? dopo Hornet e tuono old.

    Ciao Raga ho visto che non c'? una sezione dedicata ai consigli per l'acquisto dunque scrivo qui.

    A giorni dovrei vendere la mia tuono old, dopo 6 mila km percorsi con lei e tante soddisfazioni. Comunque vorrei provare una sportiva e il mio budget va dai 3 ai 4 mila euro. Certo preferirei spendere il meno possibile. Comunque sta di fatto che non c'? nulla a quel prezzo in giro tranne r1 04 o gsxr k5 o ninja 04 o cbr 04. Moto vecchiette. Invece vicino a casa ho trovato un tipo che vende un cbr 1000 rr 07 con pochissimi km tagliandata e con gomme usate poco a 4000 euro. Mont? terminali laser extreme che probabilmente rivenderei dato che a me la moto piace silenziosa.

    Secondo voi ? un buon prezzo o meglio aspettare questo inverno?

    Voi tra le jappo 1000 di quegli anni quale scegliereste per utilizzo stradale e qualche pistata? Grazie

  • Font Size
    #2
    Vuoi una sportiva per.... pista? Giretti allegri per strada?

    Comment


    • Font Size
      #3
      PS,. prendi quella che ti piace di pi?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il K5 ? una gran moto

        tra quelle da te citate io prenderei quella....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si anche io direi k5... solo che dipende che ce fai... forse se ti piacciono fare giri lunghi... meglio le altre due.. forse honda..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma se tutti fin ora mi hanno detto di evitarlo perche voi dite il contrario? cmq io cerco una moto agile con buona coppia in basso e che scenda in curva da sola. E che perdoni (per quanto puo perdonare una sportiva).

            il k5 mi hanno detto che e duretto, come la r1 04 d'altronde.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Boh....col k5 ci ho fatto 45.000km ? il mille pi? completo per uso stradale tra quelli che hai citato....fai conto che ci ho fatto Milano - Marsiglia partenza alle 9.00 arrivo alle 17.30 con solo 120km di autostrada.....e tra i suoi pregi c'? sempre stata la coppia ai medi.... !!

              K5 duretto ?? Basta tarare un po'la forcella ....? stata la 1' mille con l'interasse vicinissimo a quella di un 600 dell'epoca

              ....solo tocca cercarla e guardarla bene, essendo stato un modello richiestissimo e molti ci han fatto tanta pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Boh....col k5 ci ho fatto 45.000km ? il mille pi? completo per uso stradale tra quelli che hai citato....fai conto che ci ho fatto Milano - Marsiglia partenza alle 9.00 arrivo alle 17.30 con solo 120km di autostrada.....e tra i suoi pregi c'? sempre stata la coppia ai medi.... !!

                K5 duretto ?? Basta tarare un po'la forcella ....? stata la 1' mille con l'interasse vicinissimo a quella di un 600 dell'epoca

                ....solo tocca cercarla e guardarla bene, essendo stato un modello richiestissimo e molti ci han fatto tanta pista
                Non so piu' che pensare. Vicino casa ce ne sarebbe uno, yoshimura, a 3500 euro. Ma la cbr la hai mai provata?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fino alla 2008 ? meglio il k5


                  P.s.
                  Suzuki sui k5-k6 ha fatto un richiamo facoltativo al telaio; assicurati sia stato fatto...in ogni caso non ci sono limiti di tempo, basta andare in conce e Suzuki Italia riconosce il richiamo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sasquatch View Post
                    ma se tutti fin ora mi hanno detto di evitarlo perche voi dite il contrario? cmq io cerco una moto agile con buona coppia in basso e che scenda in curva da sola. E che perdoni (per quanto puo perdonare una sportiva).

                    il k5 mi hanno detto che e duretto, come la r1 04 d'altronde.
                    il K5 ? una ottima moto sia in strada che in pista, se per? ci fai pi? strada, come dice Mito, le honda sono pi? comode da usare, l'altra ? pi? sportiva

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rix View Post
                      il K5 ? una ottima moto sia in strada che in pista, se per? ci fai pi? strada, come dice Mito, le honda sono pi? comode da usare, l'altra ? pi? sportiva
                      Le Honda son pi? facili finch? vai piano....quando spingi un po' quel modello paga dazio in peso e maneggevolezza e coppia/cavalli

                      ...basta dare un occhio alle comparative dell'epoca il CBR ne usciva con le ossa rotte ovunque

                      stava davanti solo allo zx10 04-05 che andava di pi? ma era troppo scorbutico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si si infatti io la consiglio come moto da strada, dove si spera non si cerchi il limite

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sasquatch View Post
                          ma se tutti fin ora mi hanno detto di evitarlo perche voi dite il contrario? cmq io cerco una moto agile con buona coppia in basso e che scenda in curva da sola. E che perdoni (per quanto puo perdonare una sportiva).

                          il k5 mi hanno detto che e duretto, come la r1 04 d'altronde.
                          Le moto son molto simili.. cmq. son sportive 1000 di qualche anno fa.. non ? che confrontiamo una rsv 1000 del 2002 con una s1000rr...

                          Alla fine si somigliano... forse la honda ? la pi? facile.... la suzuki pi? efficace, la yamaha via di mezzo.. forse quel modello ? il pi? comodo anche per girare col passeggero.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dunque

                            tra cbr e gsxr prendo quella che trovo a meno che dite? sono 1.83 per 70kg puo' influenzare la mia scelta l'altezza?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X