Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nanny, io ti conosco bene..
non entro nel merito di questa diatriba ma tengo a dire che ti voglio bene, sei mio amico e ti sei sempre dimostrato tale!
mi spiace che te ne vada, a mio parere non ? mai una soluzione quella di abbandonare, ma rispetto la tua scelta..
un bacio
carol
Artist anche io ti voglio bene.. tanto
Non sto abbandonando perch? non riesco ad ottenere la meglio.. ? solo che pur avendo abbassato la testa e cercato il compromesso non ho trovato riscontro nelle persone che non accettano nemmeno la bandiera bianca (non di resa ma di pace comune) e continuano a dare addosso..
nanny, io ti conosco bene..
non entro nel merito di questa diatriba ma tengo a dire che ti voglio bene, sei mio amico e ti sei sempre dimostrato tale!
mi spiace che te ne vada, a mio parere non ? mai una soluzione quella di abbandonare, ma rispetto la tua scelta..
un bacio
carol
Artist anche io ti voglio bene.. tanto
Non sto abbandonando perch? non riesco ad ottenere la meglio.. ? solo che pur avendo abbassato la testa e cercato il compromesso non ho trovato riscontro nelle persone che non accettano nemmeno la bandiera bianca (non di resa ma di pace comune) e continuano a dare addosso..
io ti dico soltanto che capita a tutti di avere dei dissidi con qualcuno ma quando si ha la passione per la stessa cosa si cerca di venirsi in contro nel totale rispetto reciproco perch? penso che qui ogniuno abbia qualcosa da insegnare agli altri.Io non ho mai avuto problemi con te e son certa che qui qualcosa avresti potuto insegnarmelo anche tu.Se la tua ? scelta ? questa la rispetto com'? giusto che sia ma sappi che mi dispiace.
Comment