Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le persone corrette che mandano avanti il paese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le persone corrette che mandano avanti il paese

    Vorrei raccontare che la signorina allo sportello INPS, stamane, mi ha regalato 50 centesimi per fare le fotocopie di tasca sua, visto che il sottoscritto ? uscito col portafoglio svuotato la sera prima dalle birre...

    Non ha assolutamente voluto dirmi quando l'avrei potuta ritrovare per ridarle la cifra che, seppur simbolica, ? di grande importanza.

    Sono queste persone che mi fanno amare l'Italia e che sono convinto che mandino avanti il paese

    Grazie signorina dell'INPS, ? stata veramente molto gentile!

  • Font Size
    #2
    Incredibile, abituati come siamo a 'si arrangi, io non posso'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mitica..!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande....

        Comment


        • Font Size
          #5
          S?, bellissimo gesto ma...ormai ci accontentiamo di poco...

          Comunque, giusto per restare in tema, in Tribunale per le copie si pagano le marche (diritti di Cancelleria), poi le puoi ritirare dopo tre giorni (se le vuoi subito devi pagare il triplo ed in alcuni Tribunali te le danno comunque dopo).

          Le marche servirebbero a compensare il lavoro dell'impiegato che materialmente fa le copie, oltre al consumo forfetario del materiale dello Stato (carta, energia, ecc...).

          Nella realt? dopo tre giorni (quando va bene) torni e ti dicono: bene, ora SI PUO' FARE LE COPIE! Quindi prendi la roba da fotocopiare E TE LA VAI A FOTOCOPIARE TU MA NON UTILIZZANDO LE FOTOCOPIATRICI (CARTA, ECC...) DEL TRIBUNALE BENS? QUELLE DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI, CON UNA PROPRIA TESSERINA CHE OVVIAMENTE SI PAGA.

          Quindi, in sostanza LE COPIE SI PAGA DUE VOLTE PER UN SERVIZIO CHE NON VIENE FORNITO MAI! E questo, ripeto, ? solo un piccolo esempio, giusto per restare in tema...

          Mi fa ridere ci? che raccontano sul problema Giustizia in Italia e le riforme-palliativo che cercano di vendere al popolo come la pietra filosofale...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non voglio fare la merda ma dire che quelli dell' INPS mandano avanti il paese ...
            pi? che altro lo rovinano, rubando soldi a noi lavoratori e mantenendo la casta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andrevic View Post
              non voglio fare la merda ma dire che quelli dell' INPS mandano avanti il paese ...
              pi? che altro lo rovinano, rubando soldi a noi lavoratori e mantenendo la casta

              certo,

              ma ci possomo comunque essere le eccezioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq....vedere che esistono ancora delle persone "umane" fa' piacere....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Forse la signorina era una estimatrice di birra pure lei

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by devilsss View Post
                    Vorrei raccontare che la signorina allo sportello INPS, stamane, mi ha regalato 50 centesimi per fare le fotocopie di tasca sua, visto che il sottoscritto ? uscito col portafoglio svuotato la sera prima dalle birre...
                    complimenti alla signorina, meno male che qualcuno "umano" c'? ancora

                    Tu invece che manco non c'avevi manco 50 cent spesi in birra mi preoccupi assai

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X