Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto sono stupida......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quanto sono stupida......

Vuolete sapere cosa mi ? successo la setimana scorsa?
    Mentre ero nel cortile di casa mia che guardavo mio figlio giocare ho deciso di pulire la moto..... mentre la tiravo indietro ho messo un piede in fallo e porca puzzola sono scivolata ho tentato di tenerla su ma non c'? l'ho fatta, ho ancora tentato di tirarla su (ma siccome io non sono molto grossa) figuratevi se sono riuscita?????? ho pianto come una bambina non sapevo come dovevo fare ho avuto paura che la moto si fosse rovinata, ma dopo quando p.p.r.t. l'ha tirata su' non aveva quasi nulla (un graffio sulla carena e sullo specchietto) QUESTA VOLTA MI E' ANDATA BENE..............

• Font Size
    non ti peoccupare sono cose che capitano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Salsero03
      Ha ragione Salsero, cose che capitano...
      nn ti preoccupare...
      l'importante ? sempre che tu nn ti fai male.

Comment

• Font Size

Si ? quello che mi hanno detto tutto per? io tengo molto alla mia bambina.....

Comment

• Font Size
          so esattamente quello che provi per la tua bimba. figurati che quando avevo 17 anni sono caduto a 20km con il mio 125. beh per non farlo rovinare mi sono buttato sotto la moto.....

Comment

• Font Size
            so esattamente quello che provi per la tua bimba. figurati che quando avevo 17 anni sono caduto a 20km con il mio 125. beh per non farlo rovinare mi sono buttato sotto la moto.....
            Se fossi riuscita a buttarmi sotto la moto l'avrei fattoil problema che la moto pesa 170 Kg ed io ne peso 52......

Comment

• Font Size
              Anche a me era successo con il 125, non ti dico il panico, solo che la forza della disperazione me l'aveva fatta tirar su in un attimo, c'? da dire per? che era un 125 quindi relativamente leggero.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                Anche a me era successo con il 125, non ti dico il panico, solo che la forza della disperazione me l'aveva fatta tirar su in un attimo, c'? da dire per? che era un 125 quindi relativamente leggero.....

Appunto era un 125 io ho un R6...... :P

Comment

• Font Size
                  Appunto era un 125 io ho un R6......

immagino le e i

Comment

• Font Size
                    Tranquilla! a me ? andata peggio la settimana scorsa...
                    Partita la leva del freno e carena appena appena segnata..
                    poteva cmq andarmi peggio!!!

anch'io R6!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreunista
                      Appunto era un 125 io ho un R6......

immagino le e i

Immagini proprio bene ho tirato giu' tutti i santi esistenti

Comment

• Font Size
                        A me ? successo con lo scooter qaundo avevo 15 anni...mi son schiantato contro un muretto e la prima cosa che ho fatto ? tirarlo su,guardare i danni e togliere i sassolini...poi mi sono accorto di aver un gomito lussato e fretturato....ma con la preoccupazione lo scooter non sentivo nemmeno il male

Comment

• Font Size
                          Anche a me era successo col vecchio cbr da quasi 200 chili, anche io ero stato fortunato e niente danni...

Comment

• Font Size
                            ahah figurati che a me ? cascata la moto mentre la stavo spingendo e volevo montarci su alla bersagliera uhbauh

tranquilla dai!!

Comment

• Font Size
                              a me ? quasi caduta oggi mentre la tiravo fuori dal box!
                              c'? da dire che la Mito pesa 130kg, quindi non ? stato un grosso prob tirarla su...XD

Comment

X
                              Working...
                              X