Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omar Pedrini operato al cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omar Pedrini operato al cuore

    Intervento d'urgenza al cuore per Omar Pedrini, che il 3 ottobre era svenuto sul palco a Roma. Ad annunciarlo su Facebook lo stesso cantante che, poco prima di entrare in sala operatoria, ha condiviso il momento con i fan: "Dopo un mare di visite questa mattina verr? operato al mio cuore malandrino. Vi terr? aggiornatissimi". Pedrini ? impegnato in tour dedicato al nuovo singolo "Jenny si ? svegliata".

    "Devo staccare, non posso usare il cellulare oltre...vi legger? dopo l'intervento...grazie per la vostra Amicizia...love" ha commentato su Facebook Pedrini, promettendo di tornare ad aggiornare la pagina appena possibile.

    Il 3 ottobre il cantante era svenuto sul palco, ma sul momento sembrava trattarsi solo di un crollo dovuto alla stanchezza. Il giorno successivo era stato infatti ospite di una radio e gli speaker avevano assicurato " abbiamo sentito Omar dopo l'incidente di ieri a Roma. Oggi sta meglio e luned? andr? a fare un controllo dal dottore che lo ha visitato. Ha detto che la stanchezza, lo stress e il grande caldo nel locale hanno fatto il resto...". La situazione sembra per? essere pi? seria del previsto, tanto da richiedere un delicato intervento al cuore.

  • Font Size
    #2
    Ma non aveva gi? avuto problemi al cuore?

    Comment


    • Font Size
      #3
      disseccamento dell'aorta mi pare, ? vivo per miracolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by amon77 View Post
        Ma non aveva gi? avuto problemi al cuore?
        Si aveva avuto un gi? alcuni problemi.

        Comment

        X
        Working...
        X