Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WEEKEND CON TANTI incidenti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: WEEKEND CON TANTI incidenti...

Originally posted by ponteHRC
    Raga ca##o calmiamoci... ? vero gli automobilisti sono distratti.. ma il codice noi non lo rispettiamo mai! ..e non diciamo cazzate... MAII!!!!!!!!!

...cerchiamo di tenercela stretta questa ca##o di pelle.. e soprattutto.. andate piano con dietro la miss.... s epoi una perch? piegate poco o andate piano..vi considera "babbi"... beh mandatela a fncl e fatele comprare un bel millone tutto suo visto che parla tanto..

la vita ? uan sola...

e se volete giocarvela... fatelo da soli x lo meno...
    QUOTONE ALLA GRANDE!
    visto che purtroppo ieri si ? ammazzato uno anche dalle mie parti.... ha fatto tutto da solo.... lascia moglie e 2 figli
    pace all'anima sua....

Comment

• Font Size

Raga ca##o calmiamoci... ? vero gli automobilisti sono distratti.. ma il codice noi non lo rispettiamo mai! ..e non diciamo cazzate... MAII!!!!!!!!!

...cerchiamo di tenercela stretta questa ca##o di pelle.. e soprattutto.. andate piano con dietro la miss.... s epoi una perch? piegate poco o andate piano..vi considera "babbi"... beh mandatela a fncl e fatele comprare un bel millone tutto suo visto che parla tanto..

la vita ? uan sola...

Belle parole.... Ma qui forse son sprecate.... Ci son pochi criminali qui (io il primo).... Non hai letto tutti sti post? Tutti santi e ligi a seguir le regole....
      Apprezzo la tua riflessione, che ? poi la mia... E cercher? di godermi al meglio e con minimi rischi la stagione...

Comment

• Font Size
        Come non darti ragione....per? purtroppo spesso capita che anche andando tranquilli e con tutte le attenzioni..... trovi sulla tua strada il coglione di turno... ovvio molto dipende da noi....per? ci sono delle variabili in gioco che fanno parte del nostro destino credo....... io mi considero un miracolato del weekend....ma non perch? sono stato fortunato o bravo ad evitare l' incidente... ma perch? semplicemente non doveva succedere non era quello il mio momento..... sar? sbagliato ma io la vedo cos?.......

Comment

• Font Size

la vita ? uan sola...

Mi tocca quotarti!!! Appoggione!!!

Comment

• Font Size
            Io personalmente ad andare piano non riesco
            cio? ogni tanto vado anche piano, ma se per esempio prendo su la moto il sabato pomeriggio per 2 ore, almeno per mezz'ora in totale sono a manetta, non ci posso fare niente, ? piu' forte di me
            il bello ? che parto sempre con buoni poresupposti, poi puntualmente dimentico tutto
            e arrivo a casa che mi do' del coglione : discorsi del tipo : cazzo se uscivo in quella curva li'? a 160 con il guard rail a un metro mi uccidevo, e via cosi'...
            e per grazia di dio ho 60cv e non 150, ma purtroppo per amazzarsi ne bastano anche un paio.
            quando avevo lo scooter era uguale.
            L'unica cosa che mi f? sentire a posto con la coscenza ? il fatto che la mia ragazza vuole salire in moto e io glie l'ho sempre negato con mille scuse : in due sulla mia si st? scomodi, aspetta che cambio moto bla bla bla
            la verit? ? che la moto non la concepisco per andare a spasso, la concepisco solamente per correre e se volete anche misurarmi con me stesso
            sto seriamente meditando di mollare la strada ma non quest'anno, non ancora , ho pochissimi soldi.
            Non prendetemi male, vi giuro che per me ? un problema, perch? so che prima o dopo mi faccio male.La verit? ? che la velocit? ? una droga, ecco.

Comment

• Font Size

Originally posted by luca R1

la vita ? uan sola...

Mi tocca quotarti!!! Appoggione!!!

Comment

• Font Size
                Certo tutto vero,esistono i limiti,peccato che sono letteralmente assurdi e messi solo per pararsi il Cul@ dai nostri amministratori del pessimo stato delle nostre strade o per rimpinguare le casse comunali...che senso ha omologare e vendere mezzi per la circolazione stradale che in prima sono in grado di arrivare a 170km/h,in teoria non si dovrebbero mai raggiungere!!!
                Retilinei lunghi km senza una casa a lato con limite di 50km/h,la tangenziale di milano con il 90...e penso che in ogni regione ci sian mille esempi...
                e non per ultimo permettere la guida di tali bolidi a chiunque passa un esemino ridicolo!!
                E ver? una buona parte di colpa ? nel non moderare la velocit?(per? ricorda che nel 70% dei casi la colpa ? sempre degli automobilisti),ma buona parte ? dovuta al pessimo stato delle nostre strade(siamo stati richiamati pi? volte dalla comunit? europea)...

Comment

• Font Size
                  Io con l'R1 di curve a 50 all'ora ne ho fatte con la zavorrina che come passo i 5000 giri comincia a picchire peggio di Cassius Clay

Comunque quoto Ponte, con zavorrina al seguito si DEVE andare piano, per tirare c'? la pista, in strada si rischi gi? abbastanza senza andarsele a cercare!

Comment

• Font Size
                    Sono ormai anni che mia moglie non sale sulla moto, e ci mancherebbe!!!
                    Ricordo inoltre che in uno dei pochi viaggetti fatti in coppia (con lo ZX6R del 2000), appena superavo i 110 in autostrada mi piantava le unghie nei fianchi... Ero prudente allora (non solo per preservare i reni) e lo sarei anche adesso (anzi adesso lo sono al punto che non la porterei da nessuna parte). E' vero che spesso gli automobilisti ci mettono del loro ma ? vero anche che percepire la velocit? di una moto che sopraggiunge a 200 all'ora non ? cos? semplice. Poi ovviamente capita (come capita in macchina) di rispettare le regole e rimetterci lo stesso ma, personalmente, di moto che vanno "piano" nei percorsi giusti (vedi Valtrebbia, tanto per fare un esempio) io ne ho sempre incontate poche, o forse nessuna.
                    Parlare solo di pista, con quelle attualmente aperte in Italia (o appena fuori....) lo trovo un p? utopistico: se solo il 20% di chi possiede la moto e la usa in strada si riversasse sui circuiti avremmo una densit? di veicoli pari a quella delle tangenziali milanesi alle 8 del mattino... Probabilmente dovremmo fare ore di fila per girare 5 minuti... Non avrebbe senso.
                    Io mi rassegno a girare sulle statali, almeno i veri smanettoni, che la pista la sanno sfruttare, possono sfogarsi l?.
                    Per evitare di fare pirlate, cerco sempre di pensare a quanto sia bello tornare a casa...

Comment

• Font Size
                      poi magari evitare di andare in moto vestiti come se si andasse al pub o a ballare non sarebbe una cattiva idea..no ?

Comment

• Font Size
                        Beh ma non bisogna nemmeno andare troppo piano se no diventa piu' pericoloso.....almeno io la penso cosi'!!!!!!!Poi ste cose capitano spesso quando ? chi sta con la moto che tiene i limiti......
                        come ha gi? detto il Titus la settimana scorsa eravamo in un tratto di strada a due corsie dove c'? l'80....noi corsie del sorpasso con una davanti in macchina....lei si sposta noi la affianchiamo (nei limiti di velocit?)e quando siamo ben bene daparte lei si accorge che il tipo davanti a lei ? lento e allora si sbatte di nuovo nella corsia del sorpasso.......peccato che non ci aveva visto!!!!!!!!!
                        Il mio Amoruccio fortunatamente dopo aver sfiorato il guardarail ha piantato giu' una bella accellerata e ce la siamo cavati......!!!!!!
                        La tipa non si ? accorta di niente.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Annina83
                          Beh ma non bisogna nemmeno andare troppo piano se no diventa piu' pericoloso.....almeno io la penso cosi'!!!!!!!Poi ste cose capitano spesso quando ? chi sta con la moto che tiene i limiti......
                          come ha gi? detto il Titus la settimana scorsa eravamo in un tratto di strada a due corsie dove c'? l'80....noi corsie del sorpasso con una davanti in macchina....lei si sposta noi la affianchiamo (nei limiti di velocit?)e quando siamo ben bene daparte lei si accorge che il tipo davanti a lei ? lento e allora si sbatte di nuovo nella corsia del sorpasso.......peccato che non ci aveva visto!!!!!!!!!
                          Il mio Amoruccio fortunatamente dopo aver sfiorato il guardarail ha piantato giu' una bella accellerata e ce la siamo cavati......!!!!!!
                          Ci ? successsa la stessa cosa tempo f? con la miss ............. il problema ? che a farlo ........... ? stato un camion .......... con un bel dito maggiore al camionista dopo il sorpasso ........ da parte della mia miss!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ducatiman
                            Originally posted by Annina83
                            Ci ? successsa la stessa cosa tempo f? con la miss ............. il problema ? che a farlo ........... ? stato un camion .......... con un bel dito maggiore al camionista dopo il sorpasso ........ da parte della mia miss!!!

E brava Ang?lique!!!!!!!!!Cosi' si fa!!!!!!
                            Poi c'? chi dice che le zainette non sono attive........

Comment

• Font Size
                              Vero quoto con Max ? vero che quello che dice che spesso e volentieri la colpa e? di qualcun'altro e l? c'? ben poco da fare.
                              Sapete quante volte mia mamma mi dice che quattro ruote son meglio di 2

Comment

• Font Size
                                Scusate, ma quanti di voi prendono la moto un paio d'ore e riescono a rispettare i limiti ?
                                sopratutto se si gira con qualche amico?
                                Con questo non voglio dire che non sono daccordo, dico solo che
                                le strade per come sono studiate e per la manutenzione non sono molto adatte a bolidi da 0/100 in 3 secondi

Comment

X
                                Working...
                                X