Dall'home page... per ora ce ne sono su 320.. penso che bastino per ora..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto RIJEKA on line!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Fabietto.. ma dai.. non avevo notato di aver lasciato la lattina sul secondo tappo..
Gente.. venite anche voi alle pistate DDG, con moto o senza.. cmq. ci si diverte...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
intanto se in griglia non ti chiamavamo noi,io e nme non venivamo fotografati,cmq grazie ancora e stavolta il cd preparamelo e portalo a misano,cmq riguardo a te credo che tra le oltre 500 foto di paolino almeno in una ci sei anche tuOriginally posted by mito22Accendi il monitor...Originally posted by Max Ninjaio non riesco a vederle...
Gi?.. eccerto.. da motociclista so come van fatte certe foto per essere fighe..
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2cmq riguardo a te credo che tra le oltre 500 foto di paolino almeno in una ci sei anche tu
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Comment
-
No che palle.. non ho CD vergini...Originally posted by gio rsv-ps2intanto se in griglia non ti chiamavamo noi,io e nme non venivamo fotografati,cmq grazie ancora e stavolta il cd preparamelo e portalo a misano,cmq riguardo a te credo che tra le oltre 500 foto di paolino almeno in una ci sei anche tuOriginally posted by mito22Accendi il monitor...Originally posted by Max Ninjaio non riesco a vederle...
Gi?.. eccerto.. da motociclista so come van fatte certe foto per essere fighe..

scaricale dal sito, no?
Comment
X

Comment