Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biografie, quale leggere che ne valga la pena?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    e quella di Mike the Bike ?

    P.S.
    Come stai ?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AleCaf? View Post
      Temo di proporti qualcosa di troppo pesante, ma non poso fare a meno di citare l'autobiografia di Benvenuto Cellini.

      Scoprire che uno dei nostri pi? grandi artisti, vanto della nostra cutura e grande esponente del Rinascimento/Manierismo ? stato un pluroassassino dichiarato, attaccabrighe, donnaiolo e "sporcaccione", beone, pu77@niere, ruffiano etc etc ? una cosa di uno spassoso unico.
      Duelli, evasioni dal carcere, racconti di guerra, cronaca della corte papale e di quella di francia...
      Si legge come un romanzo ed ? pi? avvincente di un romanzo.

      Chiaro che l'italiano ? quello del 1500. Per? magari esiste una qualche versione "modernizzata".

      me ne ha parlato molto bene il mio capo qualche mese fa, allora devo cercarlo, in formato epub ovviamente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luigi18 View Post
        e quella di Mike the Bike ?

        P.S.
        Come stai ?
        si la cercher? volentieri, grazie!

        ps: sto male Luigi, e non tanto per il fisico...ancora non posso credere a come sono andate le cose; essere centrato da un altro pilota nel punto in cui forse bisogna fare pi? attenzione, dopo che ad ogni breafing lo specificano a chiare lettere.........non riesco a digerirlo....ora che poi il mio box ? completamente vuoto, beh fa ancora pi? male!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by tales5 View Post
          se ne vuoi una leggera..allora quella di lemmy dei motorhead..l'ho letta nella tua stessa condizione qualche anno fa!

          se ne vuoi una un po' pi? introspettiva: fa' bei sogni di gramellini...
          oppure "io sono malala" parla di una ragazza afgana vittima di un agguato perch? impegnata nella lotta per il diritto allo studio delle bambine.. molto bella
          forse delle 3 preferisco Lemmy al momento, ma segner? anche gli altri due titoli per il futuro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scar Tissue di A.Kiedis per chi ? convinto di aver avuto una vita brillante, di pura vida e piena di situazioni emozionanti.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se aspetti qualche mese probabilmente uscir?, autobiografia/biografia, quella di Obama ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Zul View Post
                Se aspetti qualche mese probabilmente uscir?, autobiografia/biografia, quella di Obama ...

                uomo politico, dunque non di mio interesse.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  uomo politico, dunque non di mio interesse.
                  Avercene cos? nel "bel paese"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X