Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente 1000 euro..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    fai quello che vuoi,per carit? ognuno ? libero..

ma qua la gente che ti chiama per un lavoro,gi? non ha soldi per pagarti,se ci chiedi pure la fattura stiamo messi male..

diverso ? per l'impresa di pulizie,la mattina vado a lavare le scale ed i condomini....................li fatturo,poi il pomeriggio mi diletto a lavoretti faidate e la domenica sto pure a lavorare quando voi vi divertite..
    bha....cmq vedremo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      vado nel bosco a tagliarmi la legna e me la vendo,la devo fatturare??? SI
      mi chiamano a zappare la terra per 25 euro il pomeriggio dopo che ho gi? svolto il mio primo lavoro in mattinata cosa dovrei fatturarci??? SIla domenica vado in campagna da amici a potarci gli alberi e dovrei fatturarceli??? SI
      Ma dove vivi? E poi cosa centra il primo o secondo lavoro? Io come primo lavoro faccio l'agente immobiliare e come secondo ho una piccola impresa di ristrutturazioni, secondo il tuo ragionamento con l'impresa dovrei fare tutto nero? Interessante, invece fatturo tutto dal primo all'ultimo euro; ma guarda te che strano..... e vieni pure a scriverlo sul forum... se senza vergogna.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        Ma dove vivi? E poi cosa centra il primo o secondo lavoro? Io come primo lavoro faccio l'agente immobiliare e come secondo ho una piccola impresa di ristrutturazioni, secondo il tuo ragionamento con l'impresa dovrei fare tutto nero? Interessante, invece fatturo tutto dal primo all'ultimo euro; ma guarda te che strano..... e vieni pure a scriverlo sul forum... se senza vergogna.....
        lo scrivo nella speranza che qualcuno mi segnali alla g.d.f. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by jakal View Post
          bha....cmq vedremo...

io attendo impaziente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Un ultima cortesia : mi indicheresti un solo link in cui ha esplicitamete chiesto il rogo (ardere vive le persone) per gli extracomunitari ? o dove ha elogiato chi evade le tasse ?
            Originally posted by rna View Post
            Devo trovarti un link in cui France giustifica i furbi, i politici ed evasori ed in cui vomita odio verso gli stranieri?
            Ok:
            Search Results for "daidegas.com"
            Tanto dovevo.
            eh si, ti aveva chiesto proprio quello

tra l altro hai messo un link inesistente, BAUCCO !!

Comment

• Font Size
              Non entro nel merito del figo o non figo
              Per quel che ha chiesto gianni negli ultimi post la risposta ? si.
              Se tu guadagni il socio "STATO" vuole la tangente
              Per la precisione per questi interventi "occasionali" puoi fare una ricevuta (con bollo se supera i 77?) con moduli acquistabile in qualsiasi negozio di modulistica per ufficio. Tali "fatture" vanno poi dichiarate in dichiarazione dei redditi come "altri redditi" devono avere numerazione progressiva e univoca come le fatture normali per una ditta.
              Essendo prestazioni occasionali non puoi fare 50 "fatture" all'anno alla stessa persona se no ti vengono a trovare

Comment

• Font Size
                bha....cmq vedremo...
                tu si che mandi avanti l'Italia Jakal , per caso, visto che sei cos? ligio ai doveri di onesto cittadino e al senso pubblico, quando passi per Napoli me li segnali per favore quelli senza il casco?
                fai una segnalazione ad ognuno mi raccomando, tanto sono pochi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77 View Post
                  Quoto zambo assolutamente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    tu si che mandi avanti l'Italia Jakal , per caso, visto che sei cos? ligio ai doveri di onesto cittadino e al senso pubblico, quando passi per Napoli me li segnali per favore quelli senza il casco?
                    fai una segnalazione ad ognuno mi raccomando, tanto sono pochi
                    ma che c'entra scusa? si parla di evadere le tasse...collegalo il cervello prima ok?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq ragazzi ... fino ad una certa cifra (mi pare 2000 euro annui) non ? obbligatorio per i privati dichiarare . Almeno , mi pare .
                      Sono "addirittura" 5800 euri annui, la cifra di "guadagno" consentita da attivit? di vario tipo a titolo occasionale. Sopra questa cifra, "l'attivit?" non pu? pi? essere considerata occasionale e quindi deve essere "registrata" e pertanto ci vanno pagate tutte le varie tasse

Comment

• Font Size
                        ma che c'entra scusa? si parla di evadere le tasse...collegalo il cervello prima ok?
                        grazie
                        il mio ? collegato sempre in automatico... ? il tuo che ? molto random e da anche segnali di error

Comment

• Font Size
                          il mio ? collegato sempre in automatico... ? il tuo che ? molto random e da anche segnali di error
                          si ok....contento tu contenti tutti....

Comment

• Font Size
                            insomma, qualcuno si prende la briga di denunciare gianni nettis alla GdF ??

chi ? quello che gli abita pi? vicino qui ??

toh, rna........quello giusto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              Devo trovarti un link in cui France giustifica i furbi, i politici ed evasori ed in cui vomita odio verso gli stranieri?
                              Ok:
                              Search Results for "daidegas.com"
                              Tanto dovevo.
                              No , io ti chiedevo dove ha scritto di dar fuoco a gente viva ...

se lo fai a gratis che problema c'? se ? invece un lavoro pagato....fattura e amen e siamo tutti pi? felici
                              Non ne sono sufficientemente informato visto che non mi riguarda , ma mi risulta che entro un tot annui non si ? tenuti a dichiarare .
                              Ad esempio : hai mai venduto qualcosa tu privatamente ? Uno scarico della moto o qualcosa altro di usato ? Hai denunciato l'introito che hai avuto ? Penso di no
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 13-10-14, 09:53.

Comment

• Font Size
                                Sono "addirittura" 5800 euri annui, la cifra di "guadagno" consentita da attivit? di vario tipo a titolo occasionale. Sopra questa cifra, "l'attivit?" non pu? pi? essere considerata occasionale e quindi deve essere "registrata" e pertanto ci vanno pagate tutte le varie tasse
                                Beh allora finch? rimane sui 1000 euro ... per 5,8 mesi ? a posto col fisco ?

Comment

X
                                Working...
                                X