Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente 1000 euro..
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postvado nel bosco a tagliarmi la legna e me la vendo,la devo fatturare??? SI
mi chiamano a zappare la terra per 25 euro il pomeriggio dopo che ho gi? svolto il mio primo lavoro in mattinata cosa dovrei fatturarci??? SIla domenica vado in campagna da amici a potarci gli alberi e dovrei fatturarceli??? SI
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77 View PostMa dove vivi? E poi cosa centra il primo o secondo lavoro? Io come primo lavoro faccio l'agente immobiliare e come secondo ho una piccola impresa di ristrutturazioni, secondo il tuo ragionamento con l'impresa dovrei fare tutto nero? Interessante, invece fatturo tutto dal primo all'ultimo euro; ma guarda te che strano..... e vieni pure a scriverlo sul forum... se senza vergogna.....
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUn ultima cortesia : mi indicheresti un solo link in cui ha esplicitamete chiesto il rogo (ardere vive le persone) per gli extracomunitari ? o dove ha elogiato chi evade le tasse ?Originally posted by rna View PostDevo trovarti un link in cui France giustifica i furbi, i politici ed evasori ed in cui vomita odio verso gli stranieri?
Ok:
Search Results for "daidegas.com"
Tanto dovevo.
tra l altro hai messo un link inesistente, BAUCCO !!
Comment
-
Non entro nel merito del figo o non figo
Per quel che ha chiesto gianni negli ultimi post la risposta ? si.
Se tu guadagni il socio "STATO" vuole la tangente
Per la precisione per questi interventi "occasionali" puoi fare una ricevuta (con bollo se supera i 77?) con moduli acquistabile in qualsiasi negozio di modulistica per ufficio. Tali "fatture" vanno poi dichiarate in dichiarazione dei redditi come "altri redditi" devono avere numerazione progressiva e univoca come le fatture normali per una ditta.
Essendo prestazioni occasionali non puoi fare 50 "fatture" all'anno alla stessa persona se no ti vengono a trovare
Comment
-
Originally posted by jakal View Postbha....cmq vedremo..., per caso, visto che sei cos? ligio ai doveri di onesto cittadino e al senso pubblico, quando passi per Napoli me li segnali per favore quelli senza il casco?
fai una segnalazione ad ognuno mi raccomando, tanto sono pochi
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostMa dove vivi? E poi cosa centra il primo o secondo lavoro? Io come primo lavoro faccio l'agente immobiliare e come secondo ho una piccola impresa di ristrutturazioni, secondo il tuo ragionamento con l'impresa dovrei fare tutto nero? Interessante, invece fatturo tutto dal primo all'ultimo euro; ma guarda te che strano..... e vieni pure a scriverlo sul forum... se senza vergogna.....
Comment
-
Originally posted by GoShow! View Posttu si che mandi avanti l'Italia Jakal, per caso, visto che sei cos? ligio ai doveri di onesto cittadino e al senso pubblico, quando passi per Napoli me li segnali per favore quelli senza il casco?
fai una segnalazione ad ognuno mi raccomando, tanto sono pochi
grazie
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCmq ragazzi ... fino ad una certa cifra (mi pare 2000 euro annui) non ? obbligatorio per i privati dichiarare . Almeno , mi pare .
Comment
-
Originally posted by rna View PostDevo trovarti un link in cui France giustifica i furbi, i politici ed evasori ed in cui vomita odio verso gli stranieri?
Ok:
Search Results for "daidegas.com"
Tanto dovevo.
Originally posted by jakal View Postse lo fai a gratis che problema c'? se ? invece un lavoro pagato....fattura e amen e siamo tutti pi? felici
Ad esempio : hai mai venduto qualcosa tu privatamente ? Uno scarico della moto o qualcosa altro di usato ? Hai denunciato l'introito che hai avuto ? Penso di noLast edited by Lele-R1-Crash; 13-10-14, 09:53.
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostSono "addirittura" 5800 euri annui, la cifra di "guadagno" consentita da attivit? di vario tipo a titolo occasionale. Sopra questa cifra, "l'attivit?" non pu? pi? essere considerata occasionale e quindi deve essere "registrata" e pertanto ci vanno pagate tutte le varie tasse
Comment
X
Comment