Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisti solo con paypal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

acquisti solo con paypal

vi voglio raccontare un episodio che mi ? appena successo

sono diversi anni che acquisto online solo tramite paypal, quando c'era un problema, da un ritardo su spedizioni internazionali, al venditore che faceva il paraculo ad altre situazioni, aprivo la contestazione e dopo qualche giorno avveniva il rimborso con tanto di scuse

poi un mesetto fa acquisto su ebay a 78? + 12 di spedizione un sottocodone ducati performance perfetto in carbonio per 998

foto non ottime, descrizione come sopra...e mi dico ok per quella spesa ne vale la pena

compro mi arriva a casa e qui i problemi:

- non ha la targhetta affogata nella resina DP
    - molto esile
    - sulla parte a vista ci sono evidenti imperfezioni come se il trasparente fosse stato dato in modo non uniforme o assorbito male
    - il sottocodone non esce di fabbrica cos? ma gli sono stati tagliati(non malissimo devo ammettere) gli incavi per le pedane passeggero e i fori di fissaggio sono con il trapano(si riconoscono per la leggera ovalizzazione e i bordo rovinato)

ok direte voi, hai speso 90? ? in carbonio, sta sotto e manco si vede che ***** pretendi?

di non essere preso per il culo dico io

chiamo cm composit che mi dicono che ? un prodotto fatto con uno stampo che ha i suoi anni e non ? perfetto, ma potrebbe non essere il loro, anzi da verifica di un concessionario ducati mi dice che secondo lui ? impossibile sia dp

contatto il venditore che mi dice che ? dp, che non capisco niente, che la roba dp viene fatta da tre produttori differenti e che la targhetta non la mette nessuno ? una mia invenzione

ok apro la contestazione nella quale evidenzio sia il prodotto non originale che il fatto che sia stato modificato senza che la cosa venga spiegata nella descrizione, aggiungo che il venditore ne ha messo in vendita un altro spacciandolo per originale 748r(quando il 748r non lo monta di fabbrica)

lui risponde che ? tutto chiaro e visibile

passa qualche gg e paypal mi chiede una certificazione scritta di qualcuno del settore firmata e timbrata entro 10 gg solari

ne passano 4 e chiudono la contestazione dandomi torto dicendo che non ho fornito quanto richiesto

mando due email...nulla

ieri sera(sabato ndr) chiamo al servizio clienti e spiego alla signorina tutto, lei mi dice che segnala la cosa, ma che sono passati troppi gg e sicuramente sar? inutile

ma come dico vi mando le email e non rispondete, mi chiudete la pratica senza rispettare i 10 gg che mi avete imposto voi...e giudicate corretto una vendita truffa sia per un prodotto non originale(e qui ? la mia parola contro quella di chi vende), ma ha venduto un prodotto omettendo che lo ha modificato lui, e lo ha anche ammesso successivamente rispondendo alla mia contestazione...

finale questa mattina (domenica ndr) paypal mi dice che avro' il rimborso completo...si scusano per l'errore e il tempi lunghi

tra l'altro non ho manco capito se devo rimandare il sottocodone o no

quindi il consiglio che posso darvi ? ACQUISTATE ONLINE SOLO TRAMITE PAYPAL, SONO PROFESSIONALI E CORRETTI, cosa rara al giorno d'oggi
    Last edited by doc67; 12-10-14, 14:08.

• Font Size
    anche io solo ed esclusivamente con paypal!
    settimana scorsa ho ordinato una mandolina professionale usata (sono cuoco) e 3 giorni fa, una volta aperto il pacco ho trovato 2 bei pacchi di farina barilla.. (da quando la farina sta a 70 euro al kg...)

apro contestazione con paypal con richiesta di rimborso e il venditore me lo rifiuta dicendo che il pacco ? stato manomesso e che devo inviargli le foto di quello che trovato nel pacco con una dichiarazione di quello che ? successo e che andr? in posta a vedere che si pu? fare e nel caso mi rimborser?..perch? comunque ? la mia parola contro la sua.

io che dovrei fare? aspetto che vada in posta e sento quello che dice oppure converto la contestazione in un reclamo subito (ho tempo fino al 28 ottobre)

Comment

• Font Size
      contesta subito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        contesta subito!
        Esatto!

Digli che i soldi del rimborso, ottenuti tramite contestazione, ora non li vuoi pi?. :gaen:

Comment

• Font Size
          ho pagato tramite paypal degli adattatori per memory stick sony duo.
          qualcosa meno di 20 euro compresi i 4 per raccomandata (consigliata dal venditore romano)
          spedisce e mi da codice
          il pacco rimane in gestione a roma per giorni... ergo.. sparisce

a quel punto contatto il venditore che mi tira una pippa assurda.. io molto paziente attendo e apriamo pratica alle poste, della raccomandata nulla

gli scrivo ancora rimanendo nei termini temporali per la richiesta di rimborso di paypal, ma il tizio fa lacrime napulitane perch? se io ottengo il rimborso lui ci avr? smenato..
          mi dice "potrei spedirti altri adattatori al prezzo di costo"

io gli ricordo molto gentilmente che per ora i soldi li avevo tirati fuori solo io e che lo "graziavo" di non mettere feed negativo (la colpa non era sua, ma dovrebbe essere sua premura attivarsi) e non avrei aperto contestazione paypal.

beh... passato il periodo nel quale potevo aprire la contestazione, il demente ha smesso di rispondere alle email.

io per 20 euro manco ci perdo tempo se non scrivere una mail ma gente cos? non dovrebbe avere alcuna possibilit? di lavorare.

tornando a paypal... usatela si, ma non per trasferimento soldi... chiedete a me e lele cosa ci ? capitato anni fa hehehe
          Last edited by AndreaRS250; 12-10-14, 15:07.

Comment

• Font Size
            vai andr? racconta sta cosa non la so

Comment

• Font Size
              infatti io prima di aprire la contestazione ho scritto al venditore spiegando l'accaduto...ma non mi ha mai risposto, ora la contestazione ? aperta e ho tempo fino a fino mese per convertirla in reclamo nel caso in cui non raggiungo un accordo!

Comment

• Font Size
                si,ma cercate di essere pi? sintetici,che mi addormento mentre leggo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Micky37 View Post
                  infatti io prima di aprire la contestazione ho scritto al venditore spiegando l'accaduto...ma non mi ha mai risposto, ora la contestazione ? aperta e ho tempo fino a fino mese per convertirla in reclamo nel caso in cui non raggiungo un accordo!
                  convertilo subito, poi se risolvi con il venditore tanto di guadagnato, si chiude e ringrazi

gianninettis, a me capita con i tuoi post corti quindi siamo pari

Comment

• Font Size
                    Acquisto da lele del materiale e decidiamo di usare paypal per il pagamento visto che io non usavo la postepay.
                    Il materiale non era su ebay.

Beh.. i soldi escono dalla carta ma bloccano l'account di lele subissandolo di richieste di chiarimento, invio documenti ecc ecc.. credo che saremo stati in ballo qualche settimana.
                    Per la serie.. ma se chiedi a me che ho mandato i soldi, non fai prima?

Io penso che la questione sia nata principalmente perch? l'acquisto era fuori da ebay e perch? lele aveva associato il suo accounto ad una postepay.
                    Last edited by AndreaRS250; 12-10-14, 16:28.

Comment

• Font Size
                      ahahahahahaah insomma reciclaggio di denaro

Comment

• Font Size
                        Anche io dove posso acquisto con paypal.. specialmente da privato..

In passato anche io ho avuto casini.. e al telefono ti capiscono meglio che via email cmq.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Anche io dove posso acquisto con paypal.. specialmente da privato..

In passato anche io ho avuto casini.. e al telefono ti capiscono meglio che via email cmq.
                          si anche perch? mi hanno detto che spesso le email, dopo la chiusura delle pratiche, manco le leggono

Comment

X
                          Working...
                          X