Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Zanardi IRON MAN sotto le 10 ore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Zanardi IRON MAN sotto le 10 ore!

    Ancora una volta da ricordare, ancora una volta un'impresa. Alex Zanardi firma l'ennesimo capolavoro della sua carriera. L'atleta bolognese, biamputato, chiude la mitica Kona (campionato del mondo di Iron Man Triathlon), sotto le dieci ore: 9h 47' 14''.

    Per lui c'? il 273? posto assoluto. A fine gara il commento su Twitter: "Che emozione: migliaia di persone che urlano il tuo nome e lo Speaker che dichiara: Alex Zanardi, YOU are an IRONMAN!".

  • Font Size
    #2
    ormai non mi stupisco pi?, Alex ? un "superman" !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oltretutto ? una persona squisita.

      Comment


      • Font Size
        #4
        verissimo, fossero tutti come lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AleCaf? View Post
          Oltretutto ? una persona squisita.
          lo conosci? che tipo ? dal vivo?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            lo conosci? che tipo ? dal vivo?
            ho avuto modo di vederlo dal vivo una volta e poi per motivi di lavoro (editoriale) conosco bene gente che ha avuto a che fare con lui.

            io personalmente lo incontrai brevemente secoli fa (ti risparmio i dettagli, comunque era fuori dal contesto delle gare, ti dico solo che se non ricordo male l'ho incontrato per strada quando lui abitava a Monaco, ero assimeme a mio padre, fai te...) quando ancora aveva le sue gambe... ed era gi? una persona di una gentilezza incredibile al netto che all'epoca fosse comunque, con altermi risultati, un pilota di Formula Uno in piena attivit?.
            E io ero poco pi? che un bambino.
            Per l'amor del cielo, due parole, una stretta di mano, due complimenti... per? ci fece una bellissima impressione.

            Poi senti quello che ti raccontano dei colleghi, che magari per questioni di eventi o convegni gli sono stati vicini per una mezza giornata... e l? non ci sono storie: sei a un evento, tutti che ti tirano la giacchetta, sei sempre in mezzo all'attenzione, devi parlare, devi sempre sorridere... Se sei uno stronzo o anche solo uno che si stressa velocemente nel giro di un paio d'ore viene fuori. Matematico.

            Che ti devo dire? hai presente quando pensi a una persona gentile e disponibile, che non se la tira per niente e che quando ti parla ti guarda in faccia con gli occhi puliti? Quello che quando li conosci ti viene da pensare: "ma va che bella persona che ? sto tizio!" Ecco, quello ? Zanardi.

            Poi i suoi difetti li avr? anche lui, eh?

            Comment


            • Font Size
              #7
              molto interessante e bene o male quello che mi aspettavo.. poi sicuramente quello che gli ? successo gli ha aperto prospettive a noi sconosciute.. certo sicuramente i soldi gli hanno dato molte possibilit? di riscatto.. il non doversi preoccupare come mantenere la famiglia stando su una sedia a rotelle ? gi? un passo avanti.. ma una persona se ? buona e gentile di cuore lo ? sia con i soldi che senza.. e poi lui ormai ? un pluri campione de mondo per quanto riguarda la vita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                semplicemente numero 1....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grandissimo Alex!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alex ? esempio per molti

                    soprattutto per i meno fortunati.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e' un grande, e continua a guidare come un mastino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eh gia' grande Alex!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X