Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come perdere 3 kg in un secondo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come perdere 3 kg in un secondo....

come prima cosa prendete la moto, che non usavate da agosto 2004 e che avete appena finito di verniciare, e decidete di farvi un tranquillo giretto per capire se siete ancora capaci di guidare.
    trallallero trallala... tutto ok, decidete di tornare a casa.
    mentre rientrate da un sorpasso molto tranquillo vi accorgete di esser arrivati troppo a culo della macchina che vi precede e quindi decidete di frenare.

Appena toccate il freno anteriore...SBAMMMM !!!!!

Lo sterzo chide di colpo a destra e la moto piega giu a destra

istintivamente mollo subito il freno, la moto si raddrizza ma pesta una scodata al posteriore.......

? tutto finito, sono ancora in sella e faccio il disinvolto , come se nulla fosse successo.

Arrivo a casa del tipo con cui ero in giro e gli chiedo: " tu hai visto cos? successo x caso?"

Lui :" mah! io ho visto che la moto era quasi in terra e poi E' PARTITO IN ARIA UN FOGLIO"

Porco cane, ? 8 mesi che non esco in moto, l'ho appenafinita di verniciare e come prima uscita mi devo cagare addosso di brutto!!!!!

in pratica, ero troppo vicino alla macchina che mi precedeva e non ho visto che stavo per frenare su un pezzo di carta.

vi giuro che in quell'attimo che ? durato, vedevo nella mia testa la moto che strisciava a terra.

a ripensarci adesso mi vien da ridere... che tempismo, appena tocco il freno sbammm!

mi sono veramente ###### spaventato!

ovviamente i 3 kg persi erano tutti in me@@a!

• Font Size
    eheheheh bello ridere su ste cose

Comment

• Font Size
      Re: come perdere 3 kg in un secondo....

tutto bene quel che finisce bene.

un fanculo a tutti quelli che buttano le cose fuori dal finestrino, vergognatevi!!

Comment

• Font Size
        meno male che nn ? successo niente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            MI ? CAPITATO con la macchina su un pezzo di plexiglass a terra... ovviamente non ? l stessa cposa ma stavo facendo uno strike di pedoni

Comment

• Font Size
              il bello ? che io all'inizio ho pensato subito alle gomme secche e ho subito pensato che dovevo chiamare i miei soci x dire che nel pomeriggio non sarei andato in giro con loro. Quando poi invece mi ? stato detto del foglio ci ho riso sopra, ma mentre succedeva

Comment

• Font Size
                ? finita bene !!!!!!

Comment

• Font Size
                  finch? ci si ride sopra va tutto bene

Comment

• Font Size
                    beato te, io domenica dopo aver tirato a scendere da tolfa come un dannato insieme ad un tipo con il 749 che menava na cifra ho deciso di mollare xch? ormai arrivato alle ultime 2 curve, e cos? in modo molto blando ed a circa 40 orari ho fatto una curvetta senza manco piega de 1? la moto, ma................se chiuso lo sterzo a sx e io in un nanosecondo a terra la moto ha scivolato per circa 5/6 metri e patatrak cupolino rotto e fiancatina sx grattata

Comment

• Font Size
                      mahhh...poi ti sei fermato a prendere il foglio???... ti sarebbe servito per pulirti della mmmmmmmmm

Comment

X
                      Working...
                      X