Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Ho l'ebola",no sei un idiota!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Ho l'ebola",no sei un idiota!

    Un coglione:

    ?Ho l’Ebola, siete tutti spacciati!? Mercoled?, un 54enne americano su un volo della US Airways da Philadelphia a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, ha raccontato di avere contratto l’Ebola dopo essere stato in Africa. Uno scherzo di pessimo gusto. L’uomo non ha il virus e non ? mai stato in Africa. Subito dopo l’atterraggio, una squadra medica con le tute protettive ? salita sull’aereo (seguendo le direttive del Center for Disease Control and Prevention), mentre un’assistente di volo spiegava la situazione agli altri passeggeri: ?L’uomo che ha fatto questa battuta, ? un idiota?. I 290 passeggeri hanno dovuto attendere a bordo dall’aereo per quasi due ore. La scena ? stata filmata da un passeggero che ha poi pubblicato il video su YouTube.

    ?Ho l’Ebola, siete tutti spacciati!? Lo scherzo a bordo dell’aereo crea il panico tra i passeggeri
    Last edited by mito22; 14-10-14, 13:06.

  • Font Size
    #2
    Gomblimenti.... l'han tenuto sull'aereo a fargli venire l'ebola a calci nelle palle?

    Comment


    • Font Size
      #3
      porca mignotta ma a 54 anni ancora a fare ste cazzate? fosse stato per me gli avrei fatto una multa di nmila dollari come minimo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se fossi stato uno dei passeggeri, una capocciata in faccia non gliela levava nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma pi? che altro... sti babbi di minchia hanno il telefono attaccato alla mano con 4 autofilettanti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            Se fossi stato uno dei passeggeri, una capocciata in faccia non gliela levava nessuno
            dopo aver scoperto che non era vero..altro che una capocciata...lo corchiavo di legnate....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io gliela avrei fatta prendere davvero l'ebola. In via endovenosa. Cos? la prossima volta non fa pi? questi scherzi!
              Ops, non ci sar? pi? una prossima volta? Bene! Problema risolto!

              Comment

              X
              Working...
              X