Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dolomiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dolomiti

Ragazzi mi sapete dire se qualcuno di vuoi a fatto gia le dolomiti e come sono?? Abbiamo in programma evtl. di fare le dolomiti e quanti giorni di solito dovremmo investire e come sono le strade di la Grazie x le vostre risposte. Saluti by chrisR1

• Font Size
    Per quel poco che ho visto el strade fanno ancora schifo... Almeno qui da me....
    Se mi dici quando arrivi e che strade volevate fare.... Magari vado a dare un occhio....

Comment

• Font Size
      Penso le strade siano ancora piuttosto sporche

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ness1
        Penso le strade siano ancora piuttosto sporche

Comment

• Font Size
          il giro ? bellissimo, ma da fare verso fine giugno - primi di luglio (conosco benissimo la zona)

io quest'anno sicuramente lo faccio, al max se vuoi si pu? organizzare

Comment

• Font Size
            io ho fatto 3 giorni ad agosto l'anno scorso in fra bolzano e cortina e ho fatto dei percorsi favolosi

Comment

• Font Size
              A settembre scorso, con amici, abbiamo fatto cinque giorni con base di partenza ad Auronzo di Cadore e un giorno siamo pure andati in Austria. Bellissimo e divertentissimo, solo che come hanno gi? detto gli altri, forse questo non ? ancora il periodo migliore (per temperature e pulizia di strada).

Qui le foto di quella vacanza

Comment

• Font Size
                il giro che volevo fare io ? di tutti i passi quindi Gardena, Pordoi, Delle erbe, falzarego, ...

pensoi che con 3-4 gg si possa fare senza problemi (prendendosela comoda)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  pensoi che con 3-4 gg si possa fare senza problemi (prendendosela comoda)
                  Lo fai agevolmente

Comment

X
                  Working...
                  X