Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Detenuto evade dal carcere di Pordenone e stupra una donna
Collapse
X
-
Originally posted by jakal View Post.....ma a casa e fuori dalle balls...
ma diamo i numeri???
ad uno cosi minimo..........
va legato ad un muro in ginocchio..
e lo fai letteralmente crepare di torture....
strappo delle unghie con tenaglie....
taglio delle palpebre con taglierino ben affilato
chiodi nelle rotule...ovviamente finch? al rotula non si sbriciola..
strappo del bigolo, non taglio, strappo!!!
poi finch? in italiano perfettissimo, non dice 100 volte io non lo far? mai pi? perch? ora muoio!!
stronzo!
merda....viene qui fa quel caz.zo che vuole.....delinque, stupra sei pure mantenuto...animale schifoso
Comment
-
Successo a mezz'ora scarsa da casa mia... ovviamente gi? arrestato e ingabbiato per altri delitti tra qui un'altro stupro, a Vigonza (Vicenza)... dire di esser senza parole ? superfluo ormai. Altro che Fascio... in questi casi dovremo riaccendere la locomotiva e fare una bella tradotta coi vagoni bestiame nei paesi dell'est... e l? ammazzarli come le bestie che sono, pisciargli in gola, una volta sradicata la mandibola, e filmare e mandare tutto su youtube, poi vedi che un 38-40 volte ci pensano prima di fare ste cose ste merd.a di elementi.. Apparte che per come sono io lo giustizierei solo per la faccia da caz.zo che ha.. integrazione sta minchia, non se ne pu? pi?.. chi la risarcisce quella ragazza??? In un paese come quello tempo 2 ore e lo sanno tutti chi ?... oltre il danno, la beffa
...
di sentirsi compatita, e osservata... di ricevere pena da parte di chi neanche conosci solo perch? hai avuto la sfiga maledetta di uscire dal tuo luogo di sfogo e di divertimento al momento sbagliato... E i genitori a casa? e i nonni? Che vai a dire a un nonno che un merd.a di magrebo sporco e delinquente gli ha stuprato la nipote?? Ma avete idea?? E gli amici? il moroso?? Cosa penser? il suo ragazzo adesso? Lei che vita avr??? Che costo ha tutto questo?? Qui la vita ? rovinata a almeno una decina di persona... minimo.
E se il padre (come capita spesso) ha un'attivit??? Chi gli fa venire la voglia di pagar le tasse allo stato?
Poi ci chiediamo anche se serve ragionar da buonisti...
Ahhh *** quanto vorrei capitassero ste cose alle figlie dei politici.... da dx a sx, tutti compresi.
Comment
-
Originally posted by epo View Postcosa????
ma diamo i numeri???
ad uno cosi minimo..........
va legato ad un muro in ginocchio..
e lo fai letteralmente crepare di torture....
strappo delle unghie con tenaglie....
taglio delle palpebre con taglierino ben affilato
chiodi nelle rotule...ovviamente finch? al rotula non si sbriciola..
strappo del bigolo, non taglio, strappo!!!
poi finch? in italiano perfettissimo, non dice 100 volte io non lo far? mai pi? perch? ora muoio!!
stronzo!
merda....viene qui fa quel caz.zo che vuole.....delinque, stupra sei pure mantenuto...animale schifoso
Comment
-
Io dopo tutte queste "idee" lo spedirei a Olbia :gaen:
[youtube]hk5elAM_yYo[/youtube]Last edited by nitronori1; 17-10-14, 10:30.
Comment
-
certo non bisogna essere crudeli... ma nemmeno buonisti...
...i criminali devono temere la prigione, e non considerarla un tranquillo periodo di riposo...
Comment
X
Comment