Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barbiere in strada a Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    barbiere in strada a Roma

    ditemi che non ? vero, ho trovato questa foto su facebook, un amico romano dice che ? in zona termini


  • Font Size
    #2
    gli 80 euro non gli bastano :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      e che c'? di strano,? un barbiere ambulante che serve un barbone ambulante..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by raster10 View Post
        gli 80 euro non gli bastano :gaen:
        a me servivano ma non gli hanno dati..

        Comment


        • Font Size
          #5
          fosse solo questo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'India , paese considerato terzo mondo , ? abituale aver barbieri in strada . Anzi , ? quasi una loro caratteristica .

            Io non ci vedo niente di sbagliato ... ormai la civilizzazione ? sempre pi? integrata e forse si sta meglio senza tutta sta civilizzazione che ci siamo autocostruiti ed autoconvinti essere necessaria .

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo che ti piace proprio giudicare dalle apparenze, eh France?

              Roma, il barbiere di strada: parrucchieri per senzatetto | Video Cronaca | XIX TV | Multimedia | Il Secolo XIX

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                "Aprire bocca e dare fiato "
                Ne ? pieno il mondo di questi personaggi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  mi spieghi che cavolo avrei giudicato chiedendo semplicemente ditemi che non ? vero ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by France916 View Post
                    mi spieghi che cavolo avrei giudicato chiedendo semplicemente ditemi che non ? vero ?
                    ? gi? la seconda volta che getti il sasso e nascondi la mano

                    la prossima volta ESPRIMITI cos? forse capiamo cosa vuoi comunicarci

                    Perch? vorresti che non fosse vero? Ti d? fastidio che un barbiere italiano compia un'opera di carit? verso barboni italiani? O forse eri gi? pronto a scagliarti contro negri musulmani immigrati zingari sporcizia degrado w la lega ecc.?? Naah, sicuramente no, sono io in malafede e prevenuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      ? gi? la seconda volta che getti il sasso e nascondi la mano

                      la prossima volta ESPRIMITI cos? forse capiamo cosa vuoi comunicarci

                      Perch? vorresti che non fosse vero? Ti d? fastidio che un barbiere italiano compia un'opera di carit? verso barboni italiani? O forse eri gi? pronto a scagliarti contro negri musulmani immigrati zingari sporcizia degrado w la lega ecc.?? Naah, sicuramente no, sono io in malafede e prevenuto
                      uh signore, allora modifico il messaggio scrivendo : ditemi che non ? vero che siamo arrivati al punto di vedere un barbiere esercitare una professione in strada senza rispettare le norme che regolamentano questo lavoro, secondo l'art.2 del testo unico del settore e degli articoli del codice civile numero x e y, professione che probabilmente eserciter? senza autorizzazione.
                      non mi era mai capitato in vita mia di vedere una cosa del genere riguardo un barbiere.


                      ti va bene cosi rompiballe, ehm rompiscatole ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post

                        Perch? vorresti che non fosse vero? Ti d? fastidio che un barbiere italiano compia un'opera di carit? verso barboni italiani? O forse eri gi? pronto a scagliarti contro negri musulmani immigrati zingari sporcizia degrado w la lega ecc.?? Naah, sicuramente no, sono io in malafede e prevenuto
                        ma stai male ?
                        hai dei problemi ???

                        mi spieghi come faccio a capire da una foto che posta un mio amico ROMANO su facebook che questo ? un barbiere che fa un 'opera di carit? verso i barboni??

                        no veramente, tu hai dei problemi seri scrivendo una cosa del genere, molto seri !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by France916 View Post
                          uh signore, allora modifico il messaggio scrivendo : ditemi che non ? vero che siamo arrivati al punto di vedere un barbiere esercitare una professione in strada senza rispettare le norme che regolamentano questo lavoro, secondo l'art.2 del testo unico del settore e degli articoli del codice civile numero x e y, professione che probabilmente eserciter? senza autorizzazione.
                          non mi era mai capitato in vita mia di vedere una cosa del genere riguardo un barbiere.


                          ti va bene cosi rompiballe, ehm rompiscatole ?
                          benissimo :gaen: :specchio:

                          anche se non capisco cosa c'entra l'autorizzazione quando non ti fai pagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                            benissimo :gaen: :specchio:

                            anche se non capisco cosa c'entra l'autorizzazione quando non ti fai pagare
                            vallo a chiedere, AD ESEMPIO, ad un barista che regala un caff? ad un cliente e si becca una multa anche di 600 euro se viene beccato

                            robe da matti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by France916 View Post
                              vallo a chiedere, AD ESEMPIO, ad un barista che regala un caff? ad un cliente e si becca una multa anche di 600 euro se viene beccato

                              robe da matti
                              non mi sembra lo stesso esempio, qua il barbiere sta esercitando fuori dall'orario e dal luogo di lavoro. Durante il proprio giorno libero uno fa un po' quello che gli pare, se l'attivit? ? chiusa (a patto di non farsi pagare ovviamente).

                              Ma ripeto non c'? bisogno che ti giustifichi, ero chiaramente in malafede io :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X