Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il protagonista schivava pi? volte la morte , insomma doveva stare sempre in agguato perch? ogni giorno ripartiva da zero e sapeva gi? quello che gli sarebbe successo fino a che non moriva e poi ripartiva daccapo ? capito insomma?
eh potevi anche dire qualcosa di pi?, era l'unico che avrei detto...
solo che non ? che muore, ma a un certo punto si rompe le palle
asp?, adesso un altro............
quello che il tipo sfugge alla morte e poi continuamente deve fuggire dalla morte, ? un film americano,ho in mente solo una scena per?, che si ferma l'auto su dei binari, per un soffio tolgono l'auto quando arriva il treno, e i due davanti sull'auto si guardano e si mettono a ridere e uno dei due per? muore per qualcosa che gli taglia la testa o lo taglia in due non ricordo bene
quello che il tipo sfugge alla morte e poi continuamente deve fuggire dalla morte, ? un film americano,ho in mente solo una scena per?, che si ferma l'auto su dei binari, per un soffio tolgono l'auto quando arriva il treno, e i due davanti sull'auto si guardano e si mettono a ridere e uno dei due per? muore per qualcosa che gli taglia la testa o lo taglia in due non ricordo bene
aiutus
Final Destination... ne han fatti 3 o 4 , ma si salva giusto il primo per la novit?
Comment