Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

collo obbligatorio fino a 30 anni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    collo obbligatorio fino a 30 anni!!!

    Ecco questi sono i risultati a votare renzi.
    ? uscita la nuova legge per cui moto e auto devono pagare il bollo fino a 30 anni'

  • Font Size
    #2
    http://www.daidegasforum.com/forum/4...i-30-anni.html

    comunque non ? ancora legge..fa tempo a cambiare fino a dicembre (anche se dubito fortemente)

    Comment


    • Font Size
      #3
      e sti cazzi non ce lo mettiamo? non capisco perch?,al di l? dell'interesse storico,un'auto/moto che inquina il triplo della mia debba pagare meno/non pagare il bollo

      Comment


      • Font Size
        #4
        collo obbligatorio fino a 30 anni!!!

        almeno fino a 70 sperando che non me lo taglino prima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by anghelomanuel View Post
          e sti cazzi non ce lo mettiamo? non capisco perch?,al di l? dell'interesse storico,un'auto/moto che inquina il triplo della mia debba pagare meno/non pagare il bollo
          credo sia per motivi di uso effettivo, non penso che chi ha una moto con 25 anni la usi tutti i sabati e domeniche (tranne pochi casi isolati) idem chi ha la macchina

          mia suocera ha un'alfa spider che stiamo facendo passare d'epoca, negli ultimi 4 anni ha fatto meno di 1000 km, inquinera' anche tanto, ma funziona 3 ore all' anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho un auto con cui faccio meno di 1000 km l'anno, e un altra con la quale non passo i 6-7000... sommate pago 1000 euro di bollo... diciamo che rode il culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by saimon71 View Post
              credo sia per motivi di uso effettivo, non penso che chi ha una moto con 25 anni la usi tutti i sabati e domeniche (tranne pochi casi isolati) idem chi ha la macchina

              mia suocera ha un'alfa spider che stiamo facendo passare d'epoca, negli ultimi 4 anni ha fatto meno di 1000 km, inquinera' anche tanto, ma funziona 3 ore all' anno

              ma casso dovrebbero darlo a me un incentivo che giro con una c2 a gas per consumare meno ergo inquinare meno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by anghelomanuel View Post
                e sti cazzi non ce lo mettiamo? non capisco perch?,al di l? dell'interesse storico,un'auto/moto che inquina il triplo della mia debba pagare meno/non pagare il bollo
                perch? circola UN TERZO del tempo e dei km... e hai un oggetto storico...

                per i quadri mica ti fan pagare un bollo no?


                e sticazzi, un Delta Martini o una Audi Quattro BEN TENUTE disintegrano qualsiasi quadro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  perch? circola UN TERZO del tempo e dei km... e hai un oggetto storico...

                  per i quadri mica ti fan pagare un bollo no?


                  e sticazzi, un Delta Martini o una Audi Quattro BEN TENUTE disintegrano qualsiasi quadro
                  ma con i quadri mica ci vai in giro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by anghelomanuel View Post
                    ma con i quadri mica ci vai in giro?
                    ma appunto, ti pare che uno se ne va in giro con una Audi Quattro da 300mila euro esemplare unico (o quasi, qualche sultano ce l'ha) in citt? ???


                    OVVIO che una Punto del 93, NON a Metano non merita alcuna piet? nella tassazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ma appunto, ti pare che uno se ne va in giro con una Audi Quattro da 300mila euro esemplare unico (o quasi, qualche sultano ce l'ha) in citt? ???


                      OVVIO che una Punto del 93, NON a Metano non merita alcuna piet? nella tassazione

                      ma allora pure chi ha kmtraggi bassissimi avrebbe diritto all'esenzione/decurtazione del bollo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by anghelomanuel View Post
                        ma allora pure chi ha kmtraggi bassissimi avrebbe diritto all'esenzione/decurtazione del bollo?
                        le assicurazioni s?, DEVONO essere a chilometraggio...il bollo attesta la propriet?, non l'utilizzo...su una macchina storica fika si suppone che tu la usi poco...meno di una utilitaria da citt? comunque...
                        Last edited by gabelbrucken; 17-10-14, 20:26.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post


                          e sticazzi, un Delta Martini o una Audi Quattro BEN TENUTE disintegrano qualsiasi quadro


                          FI GA...... questa te la quoto.... te la appoggio..... ti faccio tutto quello che devo fare!:1:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by saimon71 View Post
                            credo sia per motivi di uso effettivo, non penso che chi ha una moto con 25 anni la usi tutti i sabati e domeniche (tranne pochi casi isolati) idem chi ha la macchina

                            mia suocera ha un'alfa spider che stiamo facendo passare d'epoca, negli ultimi 4 anni ha fatto meno di 1000 km, inquinera' anche tanto, ma funziona 3 ore all' anno

                            se cos? fosse io non dovrei pagarlo neanche sulla mia auto attuale.... adesso che ne ho presa una che posso usare un po di pi? non arrivo a 5000 km anno...

                            prima con le slk ci facevo si e no 1500 / 2000 km anno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cio? dopo il trentesimo anno ci tagliano la testa??
                              com'? sta cosa??????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X