Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Canone RAI - sar? obbligatorio per TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    per me la rai pu? chiudere anche domani..

Ma che sei matto???
    France ? cos? contento di pagare il canone che se la rai chiude va in depressione.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post

Ma che sei matto???
      France ? cos? contento di pagare il canone che se la rai chiude va in depressione.

cosa vuoi farci, evidentemente faccio parte del 73% di italiani ONESTI in questo campo

te (o comunque chi non lo paga) continua pure a non pagarlo e vantati pure, io sta gente la metto quasi sullo stesso piano di gianninettis quando si vanta di lavorare in nero....
      Last edited by France916; 19-10-14, 17:49.

Comment

• Font Size
        Mica me ne vanto....ma quando se ne parla,lo faccio presente.

So' disonesto???

Pazienza.

C'? di peggio nella vita.

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          scrivo che io l'imu non la dovevo pagare e adesso la tasi la pago, il canone non mi toccava pagarlo e adesso mi toccher? pagarlo e da queste parti 80€ non se ne sono visti e che so a reddito zero "vero" da due anni, per te sar? una diminuzione delle tasse, ma per me sono tutti aumenti
          Vermante il canone ti toccava pagarlo anche prima ma non lo facevi perch? era facile evaderlo ed evidentemente tu lo evadevi.
          Ben venga questa norma, finalmente si premier? chi ha sempre pagato o si penalizzer? chi ha sempre fatto il furbo.
          Quanto all 0,0001% di casi in cui in famiglia non esiste ne tv, radio e pc...allora per loro si potrebbero fare delle esenzioni con verifiche domiciliari.

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Vermante il canone ti toccava pagarlo anche prima ma non lo facevi perch? era facile evaderlo ed evidentemente tu lo evadevi.
            Ben venga questa norma, finalmente si premier? chi ha sempre pagato o si penalizzer? chi ha sempre fatto il furbo.
            Quanto all 0,0001% di casi in cui in famiglia non esiste ne tv, radio e pc...allora per loro si potrebbero fare delle esenzioni con verifiche domiciliari.
            genio condiviso io il televisore non ce l'ho, non ho la macchina intestata a mio nome ma ? di mio padre quindi niente radio, il pc non paga il canone e non lavoro da due anni
            dillo al tuo premier condiviso che deve mandare qualcuno a casa mia e esentarmi
            la verit? ? che state aumentando le tasse a chi non lavora, ditelo e siamo tutti pi? felici

Comment

• Font Size
              genio condiviso io il televisore non ce l'ho, non ho la macchina intestata a mio nome ma ? di mio padre quindi niente radio, il pc non paga il canone e non lavoro da due anni
              la verit? ? che state aumentando le tasse a chi non lavora, ditelo e siamo tutti pi? felici
              Stavolta concordo anche se le tasse le stanno aumentando per tutti per chi lavora e chi no...

Inviato dall'N5 velocit? warp...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                Stavolta concordo anche se le tasse le stanno aumentando per tutti per chi lavora e chi no...

Inviato dall'N5 velocit? warp...
                fai un disegnino a tommysan che ? quello che elogiava renzi perche aveva fatto una legge elettorale condivisa

Comment

• Font Size
                  considerando che presto il numero di quelli che non lavorano superera' quello di quelli che lavorano, lo stato si adegua... devono monetizzare anche i non solvibili.
                  e' un investimento, mettono a bilancio le varie cartelle, e tanto appena ti capitera' di avere qualcosa, saranno pronti a portare via.

Comment

• Font Size
                    State aumentando le tasse?? Io non sto aumentando un bel niente, ma questo mi fa capire che persona ho davanti a me...

Non hai un a tv in casa tua?? E neanche una radio???

Ci credo poco, ma non m'importa, non ? questo il punto della discussione. Il proveddimento ? giusto per il 99,9% dei casi!! ? sicuramente pi? giusto di ora dove in pochi pagano e in tanti evadono questa odiosa tassa.

Comment

• Font Size

Ci credo poco, ma non m'importa, non ? questo il punto della discussione. Il proveddimento ? giusto per il 99,9% dei casi!! ? sicuramente pi? giusto di ora dove in pochi pagano e in tanti evadono questa odiosa tassa.
                      ho cercato di farglielo capire, ma niente

ovviamente concordo con te

Comment

• Font Size
                        State aumentando le tasse?? Io non sto aumentando un bel niente, ma questo mi fa capire che persona ho davanti a me...

Non hai un a tv in casa tua?? E neanche una radio???

oh ma come ti permetti?

Comment

• Font Size
                          State tranquilli che ora il buon Renzie dar? 80 euro per 3 anni anche alle neomamme...visto che la natalit? italiana ? prossima allo 0 vorr? dire che li dar? alle famiglie marocchine,albanesi,romene,sudamericane,ecc.
                          Ah ? un altro mezzo miliardo di spesa prevista: dove li prender??

Comment

• Font Size
                            dall aumento del bollo auto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by France916 View Post
                              ho cercato di farglielo capire, ma niente

ovviamente concordo con te
                              france non ? che non ho capito il punto della discussione, ma sei te non capisci quello che voglio dire
                              a me stanno aumentando le tasse e a me fanno pagare quello che poi va in tasca di chi riceve gli 80? :gaen:
                              ma davvero scrivo sloveno?
                              ti ripeto, l'imu non la pagavo, la tasi si, adesso anche il canone che io non dovrei pagare non avendo tv, radio in casa mia
                              al 90% questa legge ? giusta, ma cazz0 vi state inculando quell'1% che tra l'altra ha sempre pagato ogni cosa
                              allora a sto punto devo diventare come gianninettis, nulla tenete a vita, evado di tutto e di pi? e mangio alle vostre spalle, cos? sarebbe giusto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                dall aumento del bollo auto
                                Dall'aumento della benzina da gennaio,dall'iva al 22% anche per i beni necessari (pane,carne,latte,ecc.),dalla cancellazione delle auto storiche sotto i 30 anni,dal doppio libretto per le caldaie di casa (alle quali si aggiungeranno anche i condizionatori)...devo continuare?

Comment

X
                                Working...
                                X