Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cazzaro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il cazzaro...

...dicesi di persone che le spara grosse.

Una sera ne ho trovato uno, un autentico spasso.
    Ecco le sue chicche:

* tra i primi in Italia a praticare Kung fu, ? stato allontanato da un giudice dalle palestre per aver picchiato selvaggiamente pi? di 10 soldati americani in una discoteca del posto (chi ? di Vicenza pu? immaginarsi quale).

* s'? girato l'America per correre il campionato kart (quelli piccolini).

* Patente ritirata per essere passato davanti ad un autovelox a 320 km/h con una Gsx 1100 r iperbombata.

* Ora circola per le piste con un kart motorizzato kawasaki 900 autocostruito, peccato che in certe piste non lo facciano entrare perch? il kart ? grande pressapoco come una macchina normale

E voi quante ne avete sentite?

• Font Size
    azzz ? da aggiungere nel dizionario

Comment

• Font Size
      Aggiungo quella di un caro amico. Mai andato in moto. Gira qualche volta in vacanza sui kart a noleggio e dice di essere un fenomeno. Ha sparato questa:

"Sono sicuro che se io avessi una moto preparata come si deve, girerei con i tempi di chi corre il SBK, perch? non ho paura e sono bravissimo ad individuare subito le traiettorie".

Comment

• Font Size
        he he quello ? niente...da noi c'e un tipo montanaro che disse che una sera scendendo a valle attraverso il fiume vide un tonno uscire dall'acqua e lui gli disse: "Signor tonno sono pinocchio"
        Un'altra volta era andato in montagna per trovare funghi e disse che tutto il giorno non trov? niente ma a tarda sera mentre ritornava a casa sbatt? contro una cosa molto grande...al chiaro di luna si accorse che era un porcino gigantesco a dovette tornare con la motosega e con un tir per caricarlo...
        Quella grossa poi ? che secondo lui una mattina che and? a caccia con la rete in montagna cattur? al posto di un uccello un elicottero della polizia da notare che la rete ? 3 metri x 3

Secondo me ? il vino cir? che si spara gi? di prima mattina...so che ne beve parecchio!

Il bello ? che quando lo racconta non ? assolutamente ubriaco!!

Comment

• Font Size
          Un tipo svizzero, collega di un mio amico...."IO FACCIO L'AMORE PER 6-7 ORE DI FILA; SE NON HO TEMPO NON INIZIO NEANCHE"...chiss? lei che palle....prima di iniziare le toccher? passare in edicola...

Comment

• Font Size
            E vabb?, di questa gente ne conosciamo un po' tutti... si sentono realizzati.

Comment

• Font Size
              Ce ne sono di gente strana per?...

Comment

• Font Size
                Norris mi hai sconvolto

Comment

• Font Size
                  Fantastiche!!!
                  Io conosco uno che all'et? di 14 anni girando con un DOMINATOR 750 (secondo lui era credibile), durante un tragitto in autostrada si sarebbe ritrovato di fronte u camion che sbandava, allora ha lasciato scivolare la moto sotto al rimorchio che si era intraversato e lui invece era saltato sopra il camion e poi una volta dall'altra parte ? risalito sulla moto e ha continuato per la sua strada....
                  Avrebbe battuto il suo maestro di arti marziali, e anche il fondatore dell'arte marziale, solo che si rifiut? di accettare la cintura di maestro x? (stare a lui) non era ancora degno...
                  Ci sarebbe anche la storia dello stargate... di 7 modelle canadesi... di una cena con Michael Jackson... di una bolla sparata a mo di Ryu di Street fighter... di altre e innumerevoli cose... ma preferisco non infierire su costui...
                  Sappiate solo che ? conosciuto in tutta la provincia di Piacenza.. chiss? x?!?!

Comment

• Font Size
                    Vypero ce ne stanno altre ma al momento non le ricordo...appena mi vengo in mente te le posto :P :P

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NoiaZ
                      Fantastiche!!!
                      Io conosco uno che all'et? di 14 anni girando con un DOMINATOR 750 (secondo lui era credibile), durante un tragitto in autostrada si sarebbe ritrovato di fronte u camion che sbandava, allora ha lasciato scivolare la moto sotto al rimorchio che si era intraversato e lui invece era saltato sopra il camion e poi una volta dall'altra parte ? risalito sulla moto e ha continuato per la sua strada....
                      Avrebbe battuto il suo maestro di arti marziali, e anche il fondatore dell'arte marziale, solo che si rifiut? di accettare la cintura di maestro x? (stare a lui) non era ancora degno...
                      Ci sarebbe anche la storia dello stargate... di 7 modelle canadesi... di una cena con Michael Jackson... di una bolla sparata a mo di Ryu di Street fighter... di altre e innumerevoli cose... ma preferisco non infierire su costui...
                      Sappiate solo che ? conosciuto in tutta la provincia di Piacenza.. chiss? x?!?!

ma che ??..un incrocio tra matrix e mac giver?

Comment

• Font Size
                        auhuahuhauhauh sono caduto dalla sedia dalle risate!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Peggio.. lo conoscono tutti lica x? si trattiene....

Comment

• Font Size
                            Un tizio, con una cbr600rr (ultimo mod).. sosteneva di aver rimappato la centralina, che la sua moto facesse oltre 300 all'ora e di girare in 2,03 al mugello.......

Comment

X
                            Working...
                            X