Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gasparri vs fedez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io manderei gasparri a casa tua

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      infatti. stanno come al solito montando un teatrino mostrando solo una parte della frittata. gasparri ? stato fin troppo educato, io ai due poveracci provocatori avrei detto ben di peggio. provocano su dei temi ultimamente arrivati all'estremo e pretendono che uno non gli risponde? che poi gli ha dato del 'coso colorato' a lui e consigliato una dieta a lei, che ? diverso da tutto il resto. ed in pratica li ha punzecchiati su un modo che hanno di curare la loro persona che a me personalmente pare molto discutibile
      Amb?.

Annamo bene s?....avoja.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Amb?.

Annamo bene s?....avoja.

madonna, per forza che in italia siam messi cos?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          madonna, per forza che in italia siam messi cos?
          Non c'? speranza!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            io manderei gasparri a casa tua
            per quanto possa non essere il modello di simpatia, a differenza di qualsiasi e sottolineo qualsiasi esponende del pd, con gasparri si potrebbe comunicare.

porca eva se ha ragione Fedez:
            ha ragione il coso colorato a provocare, ricevere una risposta irritata e niente pi?, e portare in causa l'altro? con l'appoggio di tutti quelli che han sentito solo la sua parte di campana di vittimismo? sicuro?

ma non ti sembra vecchia la storia e la vigliaccheria giornalistica di estrapolare un pezzo di discorso o fare apparire solo una parte di un contrasto, per scatenare uno chieramento contro l'altro?

menomale che almeno su facebook, gli han tirato una catorba di insulti che si merita uno come lui

Comment

• Font Size
              ti spiego cosa non arrivi a capire:

fedez rappresenta stocazzo quindi si pu? permettere di dire un po' quello che gli pare, visto che ? a titolo personale.

Gasparri ? un esponente del governo e ci rappresenta tutti, compresi te e me (meglio te evidentemente). Certe cose non se le dovrebbe permettere, ma d'altronde ognuno ha quello che si merita. Non ho fatto abbastanza per il mio paese e mi merito cittadini come te e politici come gasparri. Mea culpa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                per quanto possa non essere il modello di simpatia, a differenza di qualsiasi e sottolineo qualsiasi esponende del pd, con gasparri si potrebbe comunicare.
                Fra simili vi intendete di sicuro!!!

Comment

• Font Size

fedez rappresenta stocazzo quindi si pu? permettere di dire un po' quello che gli pare, visto che ? a titolo personale.

Gasparri ? un esponente del governo e ci rappresenta tutti, compresi te e me (meglio te evidentemente). Certe cose non se le dovrebbe permettere, ma d'altronde ognuno ha quello che si merita. Non ho fatto abbastanza per il mio paese e mi merito cittadini come te e politici come gasparri. Mea culpa.

Comment

• Font Size

Scusa ma cosa ti fa pensare di poterti permettere di scrivere che non hai fatto abbastanza per evitare di avere cittadini come lui?

Avere idee differenti ti fa sentire...superiore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Scusa ma cosa ti fa pensare di poterti permettere di scrivere che non hai fatto abbastanza per evitare di avere cittadini come lui?

Avere idee differenti ti fa sentire...superiore?
                      mi stai chiedendo se ritengo di pensarla nel modo giusto? Non lo so, tu pensi che le tue convinzioni siano sbagliate?

Comment

• Font Size
                        mi stai chiedendo se ritengo di pensarla nel modo giusto? Non lo so, tu pensi che le tue convinzioni siano sbagliate?
                        Ritenere di avere ragione a prescindere lo considero un errore perch? non si finisce mai di imparare, ma a parte questo il punto ? che ci si dimentica troppo spesso che le opinioni vanno rispettate TUTTE.

Gasparri poteva o doveva evitare quel tweet?
                        Probabilmente si ma ci? non toglie che insultare lui e chi la pensa come lui non dovrebbe permettere si sentirsi migliori.

Vedo che viene predicata continuamente la tolleranza fino a quando non si incontra chi esprime parere opposto.

Comment

• Font Size
                          ecco come la vedo io la cosa, fedez ? un rapper mal riuscito (a parte il fatto che a me il rap ? un genere musicale che non mi piace), ? solo un montato tatuato con qualche migliaio di euri, inoltre ? risaputo che fa molto uso di autotune, un uso di tematiche molto infantili, insomma un cantante a parere mio non riuscito.
                          la fan di fedez sicuramente una tipica adolescente bimba minkia che stravede per il suo idolo e quindi quello che fa fedez ? legge, tipo comportamento degli adolescenti che hanno il punto di riferimento nel proprio cantante preferito, come se dovessero imparare da lui.
                          gasparri un politco che forse non sa nemmeno il significato della parola politica, e certo un uomo politico o non politico della sua et? che si mette a battibeccare con una ragazzina, vuol dire che siamo proprio a terra.

Comment

• Font Size
                            continuo a pensare che un sessantenne che ricopre importanti incarichi pubblici dovrebbe avere l'intelligenza di evitare simili sparate, soprattutto in virtu' del fatto che la ragazzina di 13 anni (ma porco giuda 13 anni....) non mi pare avesse l'intenzione di essere particolarmente offensiva.

sarei curioso di vedere la stessa situazione in spagna, inghilterra e francia.

gasparros, gasper e gasparri' quanto durerebbero prima di dare la dimissioni da qualunque incarico???

pare comunque che abbia chiesto scusa, immagino con quanta convinzione...

poi ditemi che non ha ragione grillo quando dice che massimo 2 mandati e poi fuori dai palazzi del potere

13 anni

Comment

• Font Size
                              Ritenere di avere ragione a prescindere lo considero un errore perch? non si finisce mai di imparare, ma a parte questo il punto ? che ci si dimentica troppo spesso che le opinioni vanno rispettate TUTTE.
                              E chi ha parlato di ragione a prescindere? Ho cambiato idea tante volte proprio dal confronto con gli altri. E' successo quando erano opinioni fondate che hanno messo in crisi la mia, mica qualunque stronzata

Le stronzate non vanno considerate. Le opinioni di Hitler non le rispetto. Le opinioni della Chiesa non la rispetto. Loro per prime non rispettano me, quindi di che stiamo a parlare? Rispettarle tutte? Non penso proprio.

Gasparri poteva o doveva evitare quel tweet?
                              Probabilmente si ma ci? non toglie che insultare lui e chi la pensa come lui non dovrebbe permettere si sentirsi migliori.
                              Il sentirsi migliori l'hai tirato fuori tu, io ho solo evidenziato la differenza di opinione e di personalit?.

Vabb? te la spiego visto che non hai colto la finezza. luigiRR ha definito gasparri persona gradita e con la quale si pu? discutere, io li ho quindi accomunati a mo di velato insulto, senza tecnicamente insultare nessuno perch? l'opinione di gasparri che luigiRR ha espresso non ? negativa.

Lo so che ? complicata come spiegazione, certe cose si fa prima a capirle che a spiegarle

Vedo che viene predicata continuamente la tolleranza fino a quando non si incontra chi esprime parere opposto.
                              Io non predico nessuna tolleranza, e chi sono il Dalai Lama?

Comment

• Font Size
                                Per me sei presuntuoso e maleducato.

Comment

X
                                Working...
                                X