Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendere moto ad un commerciante estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendere moto ad un commerciante estero

ciao ragazzi domattina dovrebbe venire uno slovakko a vedere la mia bandit 650
    se andiamo d'accordo se la dovrebbe portar via..
    si dovrebbe fare scrittura di vendita e poi con foglio cmr da lui fimrato e timbrato
    si dovrebbe andare al pra dove richiedere la radiazione x esportazione allegando oltre al modello di cui sopra carta di circolazione cdp e targa
    x me ? la prima volta
    qualcuno che ci ? gi? passato ha qualk suggerimento/consiglio da darmi ?
    qualcosa su cui prestare attenzione o quant'altro ?
    grazie anticipatamente

• Font Size
    io ho venduto l'hornet ad uno che le esportava per lavoro, l'ha esaminata e pagata cash...

meno di 1000€ in contanti...

in agenzia d'affari potevo o demolirla a mio nome e poi far fare a sto tizio il resto nel suo paese oppure con 20€ in pi? prima la intestavo a lui e poi si demoliva, ho preferito la seconda per stare pi? tranquillo, comunque questo si vedeva che era serio e lo faceva da tempo

Comment

• Font Size
      mio padre ha venduto un ford galaxy ad un libanese che ritirava macchine anche incidentate o fuse.. ? arrivato con il carro attrezzi visionato la macchina ci ha dato il cash in mano siamo andati all'agenzia trapasso a carico suo grazie e arrivederci.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rix View Post
        io ho venduto l'hornet ad uno che le esportava per lavoro, l'ha esaminata e pagata cash...

meno di 1000? in contanti...

in agenzia d'affari potevo o demolirla a mio nome e poi far fare a sto tizio il resto nel suo paese oppure con 20? in pi? prima la intestavo a lui e poi si demoliva, ho preferito la seconda per stare pi? tranquillo, comunque questo si vedeva che era serio e lo faceva da tempo
        Originally posted by pierry View Post
        mio padre ha venduto un ford galaxy ad un libanese che ritirava macchine anche incidentate o fuse.. ? arrivato con il carro attrezzi visionato la macchina ci ha dato il cash in mano siamo andati all'agenzia trapasso a carico suo grazie e arrivederci.
        Quando sono avvenute queste vendite?? Perch? dal luglio di quest'anno le cose sono cambiate, ovviamente in peggio... non ? pi? un passar 3 minuti al pra e fare la radiazione... ora se non c'? la fattura d'acquisto di una concessionaria con sede legale e relativi dati non fanno pi? la radiazione estero... i privati stranieri non possono pi? farla, come d'altronde noi cittadini italiani... discorso diverso se lo straniero che vi compra il mezzo viene coi documenti in regola

Comment

• Font Size
          Io a settembre scorso ho venduto il k3 ad un polacco professionista. Sono andato in una agenzia Aci con lo sportello telematico dell'automobilista. Presi i soldi cash ho firmato l'atto di vendita e radiato la moto restituendo targa e documenti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Io a settembre scorso ho venduto il k3 ad un polacco professionista. Sono andato in una agenzia Aci con lo sportello telematico dell'automobilista. Presi i soldi cash ho firmato l'atto di vendita e radiato la moto restituendo targa e documenti.
            settembre 2014 intendi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by GoShow! View Post
              Quando sono avvenute queste vendite?? Perch? dal luglio di quest'anno le cose sono cambiate, ovviamente in peggio... non ? pi? un passar 3 minuti al pra e fare la radiazione... ora se non c'? la fattura d'acquisto di una concessionaria con sede legale e relativi dati non fanno pi? la radiazione estero... i privati stranieri non possono pi? farla, come d'altronde noi cittadini italiani... discorso diverso se lo straniero che vi compra il mezzo viene coi documenti in regola
              in realt? io non ho fatto esportazione.. lui mi ha detto che facevamo normale passaggio e poi ci pensava lui a radiare.. mi sono interessato poco perch? alla fine i soldi me li ha dati la ricevuta del passaggio la ho.. quindi io sono apposto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by pierry View Post
                in realt? io non ho fatto esportazione.. lui mi ha detto che facevamo normale passaggio e poi ci pensava lui a radiare.. mi sono interessato poco perch? alla fine i soldi me li ha dati la ricevuta del passaggio la ho.. quindi io sono apposto..
                Ah ok, ma cavoli si ? sobbarcato un passaggio completo al pra... vabb? contento lui

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  settembre 2014 intendi?
                  No un anno fa ormai.

Comment

X
                  Working...
                  X