Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao SIC oggi 3 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Come vola il tempo...

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me sinceramente parlando non manca affatto.
      era molto incosciente come pilota e non mi venite a dire che non ? vero o che chi va in moto ? cosi, perch? ? vero che in moto si rischia di morire e molte volte si cerca di superare il proprio limite, ma in pista ci sono dei regolamenti da rispettare per se stessi e per gli altri piloti, e il signor marco simoncelli che in questo caso di signore non aveva nulla, a motivo della sua guida molto pericolosa aveva processi a carico perch? molti altri piloti si erano lamentati della sua guida spericolata e inscosciente, e chi segue veramente il motociclismo oltre le gare queste cose le sa.
      ? vero che l'incidente ? stata una disgrazia, io per primo riconosco che in quella circostanza lui non aveva colpe di nulla, ma a motivo di quanto scritto prima, a me di lui non importa niente, il mio pensiero va alla sua famiglia, a suo padre sua madre e alla sua piccola sorellina.
      ricordo il funerale dove hanno dimostrato una grande dignit?, hanno sofferto in silenzio senza farsi tanto compatire, ecco loro ho nel cuore.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 19073112 View Post
        a me sinceramente parlando non manca affatto.
        era molto incosciente come pilota e non mi venite a dire che non ? vero o che chi va in moto ? cosi, perch? ? vero che in moto si rischia di morire e molte volte si cerca di superare il proprio limite, ma in pista ci sono dei regolamenti da rispettare per se stessi e per gli altri piloti, e il signor marco simoncelli che in questo caso di signore non aveva nulla, a motivo della sua guida molto pericolosa aveva processi a carico perch? molti altri piloti si erano lamentati della sua guida spericolata e inscosciente, e chi segue veramente il motociclismo oltre le gare queste cose le sa.
        ? vero che l'incidente ? stata una disgrazia, io per primo riconosco che in quella circostanza lui non aveva colpe di nulla, ma a motivo di quanto scritto prima, a me di lui non importa niente, il mio pensiero va alla sua famiglia, a suo padre sua madre e alla sua piccola sorellina.
        ricordo il funerale dove hanno dimostrato una grande dignit?, hanno sofferto in silenzio senza farsi tanto compatire, ecco loro ho nel cuore.
        Con tutto il rispetto questa potevi risparmiartela.........

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mark64moto View Post
          Con tutto il rispetto questa potevi risparmiartela.........
          Quoto per non aggiungere parole pi? offensive!

          Comment


          • Font Size
            #20
            A dire il vero mi aspettavo qualcosa di pi?.. sul forum o sui giornali o in TV.. ma poca roba.. eh il tempo passa..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              A dire il vero mi aspettavo qualcosa di pi?.. sul forum o sui giornali o in TV.. ma poca roba.. eh il tempo passa..
              Io ho visto un solo servizio in tv a Sportmediaset...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                A dire il vero mi aspettavo qualcosa di pi?.. sul forum o sui giornali o in TV.. ma poca roba.. eh il tempo passa..
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Io ho visto un solo servizio in tv a Sportmediaset...
                Purtroppo la gente dimentica presto.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mark64moto View Post
                  Purtroppo la gente dimentica presto.....
                  Ma noi no!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mark64moto View Post
                    Con tutto il rispetto questa potevi risparmiartela.........
                    Quoto anche se rispetto la tua opinione che ? diversa dalla mia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Quoto per non aggiungere parole pi? offensive!

                      a me mi puoi dire tutto le parole che ti pare, solo che io sono libero di dire quello che penso.
                      non mi pare di avere adoperato un linguaggio offensivo nei confronti di marco simoncelli, ho solo detto che era molto irresponsabile nella guida della moto e vi chiedeo per favore di non venirmi a dire che non ? vero.
                      sinceramente parlando non mi manca n? come pilota n? come persona, il mio rispetto va alla sua famiglia che come ho scritto e ripeto ha mostrato una dignit? eccellente.
                      ora offendimi quanto vuoi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 19073112 View Post
                        a me mi puoi dire tutto le parole che ti pare, solo che io sono libero di dire quello che penso.
                        non mi pare di avere adoperato un linguaggio offensivo nei confronti di marco simoncelli, ho solo detto che era molto irresponsabile nella guida della moto e vi chiedeo per favore di non venirmi a dire che non ? vero.
                        sinceramente parlando non mi manca n? come pilota n? come persona, il mio rispetto va alla sua famiglia che come ho scritto e ripeto ha mostrato una dignit? eccellente.
                        ora offendimi quanto vuoi.
                        Guarda io non insulto nessuno per principio,per? permettimi di dissentire su quello che hai scritto!
                        Spiegami quali regolamenti non rispettasse il povero Sic?
                        Dei suoi sorpassi si lamentavano quelli che li subivano e rosicavano (vedi Lorenzo,che guarda caso ora si lamenta dei sorpassi di Marquez)...
                        Poi hai scritto che il signor Simoncelli in questo caso non aveva nulla del signore: spiega,prego!
                        Hai anche detto che aveva dei processi a carico: quali scusa,ce li elenchi cortesemente?
                        Infine dici che di lui non te ne frega niente,ti domando quindi cosa cavolo sei venuto a scrivere qui che ? un topic in sua memoria!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Guarda io non insulto nessuno per principio,per? permettimi di dissentire su quello che hai scritto!
                          Spiegami quali regolamenti non rispettasse il povero Sic?
                          Dei suoi sorpassi si lamentavano quelli che li subivano e rosicavano (vedi Lorenzo,che guarda caso ora si lamenta dei sorpassi di Marquez)...
                          Poi hai scritto che il signor Simoncelli in questo caso non aveva nulla del signore: spiega,prego!
                          Hai anche detto che aveva dei processi a carico: quali scusa,ce li elenchi cortesemente?
                          Infine dici che di lui non te ne frega niente,ti domando quindi cosa cavolo sei venuto a scrivere qui che ? un topic in sua memoria!
                          posso capire che gli altri piloti si rodevano, ma effettivamente non ? che lui prestasse molta attenzione a quello che faceva.
                          daccordo che era la sua professione e veniva pagato e sicuramente molto profumatamente e daccordo che chi va in moto rischia la vita, ma non mi potrai negare che anche in pista ci sono delle regole da rispettare.
                          io non so se marco simoncelli sia stato uno che le infrangeva so solo che aveva molte critiche da parte di altri piloti e rispettivi team e ripeto che era spericolato e quando sei spericolato sei un incosciente sia per te stesso che per gli altri.
                          ecco per i processi ammetto che non so dirti nulla, qui ho parlato troppo presto so solo che aveva avuto appunto ricevuto delle lamentele da molte persone come detto prima, avevo dato troppo peso a una voce venuta fuori poco dopo la sua morte, ma non smetto di dire che era un incosciente.
                          questo ? il mio punto di vista, ? sono libero di dirlo anche in un topic in sua memoria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sei libero di dirlo,per? forse la sede ? inopportuna!
                            Io ti paragono il Sic al Marquez dell'anno scorso (e in minor parte di quest'anno) per farti capire meglio: sei in MotoGP,non nelle prove amatoriali in pista che tutti noi (o quasi) conosciamo!
                            Anche Marquez l'anno scorso si ? beccato lamentele,ammonizioni e penalizzazioni,ma guarda caso chi si lamentava del pivellino appena arrivato?
                            I "grandi" (in primis Lorenzo e Pedrosa in quanto suo compagno di squadra che le ha sempre prese;Rossi ha sempre detto che ? un grande!) che venivano sverniciati in malo modo!
                            Solo che Marquez ha sempre avuto una Honda ufficiale,il Sic una privata con la quale stava davanti spesso e volentieri agli "ufficiali"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Sei libero di dirlo,per? forse la sede ? inopportuna!
                              Io ti paragono il Sic al Marquez dell'anno scorso (e in minor parte di quest'anno) per farti capire meglio: sei in MotoGP,non nelle prove amatoriali in pista che tutti noi (o quasi) conosciamo!
                              Anche Marquez l'anno scorso si ? beccato lamentele,ammonizioni e penalizzazioni,ma guarda caso chi si lamentava del pivellino appena arrivato?
                              I "grandi" (in primis Lorenzo e Pedrosa in quanto suo compagno di squadra che le ha sempre prese;Rossi ha sempre detto che ? un grande!) che venivano sverniciati in malo modo!
                              Solo che Marquez ha sempre avuto una Honda ufficiale,il Sic una privata con la quale stava davanti spesso e volentieri agli "ufficiali"...
                              vedi, quello che io non ho mai sopportato di quel ragazzo era il suo stile di guida, e ti posso garantire che non c'entra nulla il fatto che avesse avuto una moto non ufficiale, ma era proprio il suo modo di guidare incosciente e pericoloso e chiedo solo che questo non venga negato ma di ammettere le cose come stanno.
                              la sfortuna poi purtroppo ha voluto che morisse in un incidente nemmeno causato da lui perch? in quella circostanza non aveva colpe di nulla, e comunque sia era sempre una persona e la morte non si augura a nessuno.
                              io non so e non lo voglio nemmeno sapere perch? lui guidava in quel modo, forse troppo coraggio, troppa sicurezza, troppa voglia di superare i propri limiti, insomma per molti non potrebbe essere stato un esempio.
                              poi il fatto che io mi sono espresso in maniera inopportuna, beh non era mia intenzione io volevo solo esprimere un mio pensiero con libert? di parola, con rispetto sempre per chi la pensa diversamente da me.
                              il dialogo sepur con opinioni diverse ? sempre cosa gradita.
                              almeno per come la vedo io, poi se sbaglio allora scusatemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Sei libero di dirlo,per? forse la sede ? inopportuna!

                                Nello specifico ha preso il POST SBAGLIATO per esternare la sua opinione!
                                Vogliamo onorare colui che molti consideravano una gran bella persona e pilota, non ? un post dove poterne discutere o addirittura contraddirne il senso...
                                ...forse sbagliamo noi a dare un'importanza all'utente 19073112 che non ha, e che comunque non merita risposta alcuna in questo post!
                                Last edited by Pinzo™; 25-10-14, 13:41.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X