Originally posted by DaniFZ1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta libera, manager Google batte record di Baumgartner
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
E' uno che si lancia per passione da una vita e lo fa per passione perch? per professione si occupa di cose che gli rendono qualche cents in pi?.Originally posted by ace View PostAhhh . Ho capito..? un non professionista che fa meglio di un professionista di 20 anni pi? giovane perch? ha i soldi.. .
Non capisco il ragionamento ma mi adeguo.. .
Ps.I minuti di caduta libera mi pare siano 4... Poi ha aperto altissimo e il resto ? il tempo che ci ha messo ad arrivare a terra

Non ? uno che si ? impallato e si ? messo a fare lanci dall'oggi al domani.
Questo volevo dire.
Per quanto riguarda le palle quadrate non credo siano i 15 minuti del "volo"(che in effetti di caduta libera ? meno di 1/3) ma lo slancio da 40k metri.
ps. e son sicuro che Google da questa esperienza trover? linfa per sviluppare qualche bel business.
Comment
-
sai quanti baldi giovanotti hanno scartato per le selezioni per astronauti nei test g force che invece qualche vecchietto sopportava meglio?Originally posted by ace View Postpi? che altro... fatemi capire...
quando si ? lanciato baumgartner lo hanno fatto passare come una impresa da supereroi... al limite delle possibilit? del fisico umano....
adesso arriva sto ciccione 57enne e batte il record come niente fosse ???
buahhahah....
chissa a quelli della red bull come girano i maroni

Comment
-
Diciamo che il tuffo di Baumgartner ? stato il primo e prima del suo tuffo non si sapeva nemmeno se la tuta avrebbe retto o se fosse finito in mille pezzi
Anche i super Ing DDG erano discordanti tra loro
Ora si ? visto che ? fattibile quindi riprovarci non mi sembra la stessa cosa
Nel mondo dell' Apnea Maiorca ? stato il primo a scendere oltre il limite dove tutti gli scienziati erano d'accordo sul fatto che gli sarebbe esplosa la gabbia toracica ... ora i suoi primi -41 mt non sembrano nulla se confrontati con i -244 di Herbert Nitsch ma direi che essere il primo a infrangere certi dogmi ha il suo perch?
Comment
-
Taricone ? morto mentre stava facendo un corso vela a terni, durante uno di questi salti, in atterraggio, ha fatto l'ultimo 90? di bretella anteriore troppo basso e ha impattato sul fianco . Ha fatto un errore e l'ha pagato con la vita.Originally posted by Pizio View PostSe non ricordo male ha eseguito una virata stretta quando era troppo basso. Per fare tale manovra si diminuisce drasticamente la superficie della vela e si aumenta rapidamente la velocit? di discesa. Risultato: caduta a 100 km/h.
Pizio, era una virata, e in una virata (seppur con bretella anteriore) non si diminuisce la superficie della vela, si varia semplicemente l'angolo di incidenza facendo accelerare la vela . Aveva un crossfire 109, comprato da poco, lui aveva poco pi? di 300 salti, e la caricava abbastanza, ma non eccessivamente, probabilmente oltre le sue capacit?....
Comment
-
Grazie per la precisazione Freefly!Originally posted by freefly View PostTaricone ? morto mentre stava facendo un corso vela a terni, durante uno di questi salti, in atterraggio, ha fatto l'ultimo 90? di bretella anteriore troppo basso e ha impattato sul fianco . Ha fatto un errore e l'ha pagato con la vita.
Pizio, era una virata, e in una virata (seppur con bretella anteriore) non si diminuisce la superficie della vela, si varia semplicemente l'angolo di incidenza facendo accelerare la vela . Aveva un crossfire 109, comprato da poco, lui aveva poco pi? di 300 salti, e la caricava abbastanza, ma non eccessivamente, probabilmente oltre le sue capacit?....
Ho uno zio paracadutista e mi aveva spiegato cosa fosse successo, ma evidentemente mi era sfuggito qualche punto!
Comment
X

Comment