Originally posted by nitronori1
View Post
quando stavate per morire..
Collapse
X
-
Originally posted by rna View Postpotrei sfruttarti come giacimento di gas PETANO ti nutro a fagiolata e ficcandoti un riduttore in culo h24 faremmo i soldi veri:gaen:
pensaci
Originally posted by eddie-lo View PostVedi che lui e' da tempo che fa soldi veri , ficcandosi qualcosa in kulo :gaen:Originally posted by rna View Postvabb? sfruttando il giacimento di gas recuperiamo anche i tempi morti:gaen:Originally posted by eddie-lo View Poste' sempre PIENO di lavoro neroOriginally posted by rna View Postalmeno le 8 ore mentre dorme:gaen:Originally posted by eddie-lo View Postquando dorme , fa sogni eRoTTici, col suo fidanzatoOriginally posted by rna View Postma il suo mandingo-boy ? proprio insaZiaBBile
Originally posted by eddie-lo View PostGian e' uno esiGGente, a studiato alla Cattolica , mica pizze e fica, anzi solo pizza trattasi di Gian kuloOriginally posted by Maxinho View PostNella prossima puntata di Gian Quark: come sfruttare i giacimenti di gas inutilizzati su suolo italiano!
Stay tuned! :gaen:
Sto giro mi avete proprio "sfondato di complimenti"
.... per correttezza, riporto tutto dentro spamm-le-palle-nel-tritacarne!!
Comment
-
Gian oltre ad averti "sfondato" il...mi accorgo che sei indietro come le palle di un bassotto poliziotto: lo spam non si chiama pi? "le palle nel tritacarne" bens? "le motoseghe del Gianni" oramai da qualche giorno! :gaen:Originally posted by GianClark View PostSto giro mi avete proprio "sfondato di complimenti"
.... per correttezza, riporto tutto dentro spamm-le-palle-nel-tritacarne!!
Comment
-
robymail

Comment