Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prolunga per alimentatore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prolunga per alimentatore

la solita domanda di elettronica di cui non capisco un caiser

ho un alimentatore per una telecamera da 5v 1000mha con un jack all'estremit? di aggancio alla telecamera...

posso tagliare il cavo lungo solo 3 metri, aggiungere un cavo di pari o leggermente superiore dimensione per una decina di metri, e ricollegare prima di entrare al jack?

o rischio qualcosa in termini di tensione dispersioni o cose del genere?

mi limiterei a spellare i fili, unirli e scothciare tutto per bene, so che ? una mezza porcata di lavoro, ma non credo sia necessario mettermi a saldare visto che non portano chiss? quale voltaggio...o almeno credo
    Last edited by doc67; 26-10-14, 17:25.

• Font Size
    Metti una prolunga per la spina elettrica no? E cos? si avvicina anche il jack!

Comment

• Font Size
      Purtroppo non posso deve passare dentro una canalina stretta

Comment

• Font Size
        In effetti Mito ha ragione puoi passare un cavetto 2 x 0,25 per'alimentazione a 220 v. e fuori dalla canaletta metti una presa per l'alimentatore ? pi? semplice e pulito tagliare il cavetto dell'alimentatore non ? una bella cosa in primo dovrebbe essere coassiale e pi? difficoltoso da ricollegare

Comment

• Font Size
          Non posso non ho spazio per fare come dice Davide. ..perch? dovrei avere problemi come dico io?

Comment

• Font Size
            E una prolunga jack-jack?
            Tipo quelle audio...non so se va bene per l'alimentazione: dovresti chiedere in un negozio di elettronica!

Comment

• Font Size
              Si pu? fare Doc...per? triplicando la lunghezza del cavo (se non ho capito male da 3 a 10m) probabilmente affaticherai un p? il trasformatore che potrebbe durare meno. Per il resto ? fattibilissimo. Per?, faTTi il favore, niente scotch...fai una giuntina a stagno con un pezzettino di guaina termo restrigente e viene un lavoro definitivo, pulito e affidabile.
              Last edited by alem74; 27-10-14, 10:30.

Comment

• Font Size
                Ok grazie alem

Comment

X
                Working...
                X