Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa BBBBeeeeeennnnne!
Lo comprer?..... ma solo se c'? anche il Cayenne ovviamente TURBO!
Porches non ha mai rilasciato la licenza a Sony per includere le proprie auto...ma siccome GRANTURISMO ? troppo avanti hanno messo le "RUF" (per? avrebbero potuto mettere anche le GEMBALLA!!! INFAMI!!!").
Per chi non lo sapesse RUF sta a Porches come BRABUS sta a Mercedes...ma in modo molto pi? estremo...diciamo pi? come ALPINA-BMW sta a BMW!
che sia un capolavoro Wild non lo metto in dubbio, anche io ho sempre avuto GT,GT2,GT3,GT Prologue e mi sono sempre divertito un sacco, cmq ora mi prendo il gioco e poi successivamente vedo un po di provare il volante.
Una caduta di stile in GT4 ? stato x? il nos...orrendo davvero...
Una cosa che poi non ha senso ? fare automibili da 1000 e passa cavalli, in qualsiasi circuito(che non abbia 18km di rettilineo naturalmente) col mio bel M3 si da la riga a tante automobiline grosse, per dire io al Nurburgring con la Skyline da 1000cv giravo tipo con 1 minuto di ritardo rispetto all'M3 Gtr...
una cosa, ma secondo voi cambia molto irrigidire il telaio??? Io ho provato con e senza e non ? che abbia poi sentito sta gran differenza,e anche i tempi suu giro non ? che siano calati poi + di tanto...
Bello bello!!! quando mi attacco non riesco a smettere...
ma mi dite una cosa? come cavolo si fa a togliere il controllo di trazione????? trooooppo facile se no!!
quando sei in base vai su opzioni e da li tra quelle del gioco ci sn i vari kontrolli, se non ci riesci puoi anche regolarli dal setup della makkina mi pare
che sia un capolavoro Wild non lo metto in dubbio, anche io ho sempre avuto GT,GT2,GT3,GT Prologue e mi sono sempre divertito un sacco, cmq ora mi prendo il gioco e poi successivamente vedo un po di provare il volante.
Una cosa che poi non ha senso ? fare automibili da 1000 e passa cavalli, in qualsiasi circuito(che non abbia 18km di rettilineo naturalmente) col mio bel M3 si da la riga a tante automobiline grosse, per dire io al Nurburgring con la Skyline da 1000cv giravo tipo con 1 minuto di ritardo rispetto all'M3 Gtr...
una cosa, ma secondo voi cambia molto irrigidire il telaio??? Io ho provato con e senza e non ? che abbia poi sentito sta gran differenza,e anche i tempi suu giro non ? che siano calati poi + di tanto...
E' normale quello che dici...un M3 ha un telaio ed una struttura completamente differente da una Skyline "normale".
Se prendi una Calsonic Skyline puoi fare un paragone decente...una Skyline da 1000cv va bene solo sul dritto...non ha sterzo,non curva!
Prendi una Zonda Race Car da 1000cv e poi vedi le bastonate che prendi con la tua "misera" M3 GTR...senza esagerare...fai sta prova:
gira con la tua M3 preparata...
gira con la Mazda 787...
Poi mi dici...non c'? paragone...
l'M3 ? molto pi? "pistaiola" di una Skyline...tutto l?...
Per il controllo della trazione dovete disabilitarlo OGNI VOLTA CHE ACQUISTATE UN AUTO,AUTO PER AUTO! Purtroppo ? cos?...non si pu? togliere una volta per tutte ma dovrete farlo a manina in un qualsiasi men? di gara dal men? OPZIONI...andate sui controlli elettronici e portate a 0 tutte e 3 le voci.
Per il NOS non sono cos? d'accordo...? una cosa molto carina che ci fa anche capire che GT4 ? un titolo al passo con i tempi e con la "moda"...sul reale valore del NOS...penso sia solo una chicca...un giochino...un po come gli alettoni
E' normale quello che dici...un M3 ha un telaio ed una struttura completamente differente da una Skyline "normale".
Se prendi una Calsonic Skyline puoi fare un paragone decente...una Skyline da 1000cv va bene solo sul dritto...non ha sterzo,non curva!
Prendi una Zonda Race Car da 1000cv e poi vedi le bastonate che prendi con la tua "misera" M3 GTR...senza esagerare...fai sta prova:
gira con la tua M3 preparata...
gira con la Mazda 787...
Poi mi dici...non c'? paragone...
l'M3 ? molto pi? "pistaiola" di una Skyline...tutto l?...
Per il controllo della trazione dovete disabilitarlo OGNI VOLTA CHE ACQUISTATE UN AUTO,AUTO PER AUTO! Purtroppo ? cos?...non si pu? togliere una volta per tutte ma dovrete farlo a manina in un qualsiasi men? di gara dal men? OPZIONI...andate sui controlli elettronici e portate a 0 tutte e 3 le voci.
Per il NOS non sono cos? d'accordo...? una cosa molto carina che ci fa anche capire che GT4 ? un titolo al passo con i tempi e con la "moda"...sul reale valore del NOS...penso sia solo una chicca...un giochino...un po come gli alettoni
Non intendo quella da gara di M3, bens? quella che si vince con il monomarca M3, cmq sar? per abitudine o bho ma io con l'M3 giro sempre bene, con le altre, anche + potenti o 4x4 non riesco a girarci cos? forte, penso che tra le stradali l'M3 sia la migliore(parlo di GTR) tra le non stradali non saprei che dirti, non ne ho tante, e quelle poke che vinco le vendo, solo una cosa, con che makkina fare il torneo auto elaborate?
S? s?,avevo capito...l'M3 ? un gran mezzo...ma ce ne sono molti altri...come le RUF (settata molto bene per?...)...e altre macchinuzze da non sottovalutare!
Comment