Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'ho sempre stimato per? per la sua capacit? di giocare in borsa per creare una piccola fortuna e poter cos? correre a livello professionale... sperimentando nel frattempo avveniristiche intuizioni telaistiche...
Stimato perch? in borsa faceva i soldi o ci sperava?
Stimato perch? in borsa faceva i soldi o ci sperava?
Lui scrisse di aver giocato in borsa sfruttando le nozioni dei libri di economia dell'universit? che frequentava come uditore...Aveva tirato s? 2-300milioni mi pare...
Lui scrisse di aver giocato in borsa sfruttando le nozioni dei libri di economia dell'universit? che frequentava come uditore...Aveva tirato s? 2-300milioni mi pare...
pieno di gente il mondo che afferma di non aver mai perso in borsa. A pensare che ci sono fior fiore di superstipendiati nel mondo delle gestioni per far fare ai fondi un (ottimo) +10% in un anno muovendo capitali astronomici
pieno di gente il mondo che afferma di non aver mai perso in borsa. A pensare che ci sono fior fiore di superstipendiati nel mondo delle gestioni per far fare ai fondi un (ottimo) +10% in un anno muovendo capitali astronomici
Il resto della storia ? anche meglio... Il libro Cuore al confronto pare la guida Michelin (cit.)
Mi ricordo di lui ma non trovo carino "sbeffeggiarlo" senza che replichi. Al massimo sarebbe buono linkare qualche topic per far capire a chi non lo sa di chi stiamo parlando....
Mi ricordo di lui ma non trovo carino "sbeffeggiarlo" senza che replichi. Al massimo sarebbe buono linkare qualche topic per far capire a chi non lo sa di chi stiamo parlando....
Le perle PURTROPPO sono tutte antecedenti al BLACKOUT di DDG...
Comment