Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bedsurfing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
    vabbe in sostanza si sta parlando del nulla visto che la notizia ? falsa (e come ha fatto l'autore della smentita bastano 18 secondi per convincersene anzich? continuare a pontificare sul nulla) ma tu volevi lo stesso dire la tua su sesso e morale. Oooooook.....
    Ma chi se ne frega se ? falsa o meno ... cosa cambia ?

Notizia ? E da quando sarebbe una notizia che una ragazza trova attorno a se un branco di boccaloni inzerbinati per qualche attimo fugace ?

Se vogliamo , l'unica novit? ? che lei usasse uno strumento in pi? per pianificare meglio il suo viaggio

In Italia, invece, si continua a discutere sulla dubbia moralit? della giovane cinese. In Italia, oggi, 1 novembre 2014, ci sono testate nazionali che continuano a proporci questa notizia come vera. Certo, direte voi, per scoprirlo c?? bisogno di essere dei grandi giornalisti? ah eh, e bisogna conoscere l?inglese.
    E saper usare un motore di ricerca.
    Non ? da tutti, lo so.
    Scusatemi se mi do delle arie, sono un ragazzo presuntuoso.
    Arie per cosa ? Ma questo ? rimncitrullito ? PErch? questa morbosit? di scoprire se ? vero che una ragazza di 19 anni dall'altra parte del mondo ha una vita sessuale con pi? ragazzi ? MA CHE CASSO POTRA' MAI FREGARE DI QUESTO AD UN ITALIANO ? ? ? ? ? ?

Quindi chi ? la mignotta? Ju Peng o il giornalismo italiano? A voi le restanti considerazioni in merito.
    La mignotta ? Ju Peng . Il Giornalismo italiano non ha alcun valore in quanto ? talmente scadente da nona ver pi? nessuna autorevolezza . La colpa di questo scempio del giornalismo italiano ? proprio del giornalismo italiano in quanto ha voluto inseguire i sogni degli italiani degradando in articoli sempre enfatizzati , manipolati e storpiati per attirare l'attenzione e manipolare l'italiano coem fanno i partiti con i voti .
    Ad esempio una cosa che a me fa sorridere quando si parla di incidenti o qualunque cosa riguardi auto : se ? una auto FIAT scrivono "e fuggiva dal controllo con la sua auto" , ma se ? una marca tedesca specificano sempre "e fuggiva a bordo della sua mercedes" ... questa ? manipolazione subdola .

Comment

• Font Size
      vabbe in sostanza si sta parlando del nulla visto che la notizia ? falsa (e come ha fatto l'autore della smentita bastano 18 secondi per convincersene anzich? continuare a pontificare sul nulla) ma tu volevi lo stesso dire la tua su sesso e morale. Oooooook.....
      Diciamo che in un forum pubblico non occorre la tua autorizzazione per rispondere ad un topic . Io ho letto l'apertura del topic ed ho risposto con la mia . Ho forse leso libert? altrui o creato fastidio nella vita altrui ? NO , quindi direi che la mia azione ? perfettamente lecita

Vivi sereno dai :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Purche' generi abbastanza chiacchiere (=traffico) una bufala puo' diventare anche quasi vera...

Un po' come la trasmissione "forum"...
        Beh tutti voi siete qui per chiaccherare . Il forum esiste per chiaccherare . I moderatori esistono per far chiaccherare ... il mondo pare ruotare attorno alle chiacchere

Dai su , non siamo pi? liceali sognatori !

Comment

• Font Size
          Non credo di essere l'unico a pensarla cosi se dico che un luogo di discussione e' fatto anche di contenuti, e che questi negli ultimi tempi siano scadenti e l'impressione e' che siano messi li' per "fare ciccia"...

Coi tempi che corrono forse non ci siamo resi conto che l'informazione la facciamo anche noi e non solo le testate "ufficiali"... e con topic come questo siamo corresponsabili anche della disinformazione... e facciamo eco alla spazzatura che gia' infesta il web.

Un conto e' aprire un topic chiedendo "cosa ne pensate di una che si fa scopare in cambio di un letto?" un altro e' riportare una notizia falsa e costruirci una storia sopra con tanto di opinioni. E nonostante sia stato scritto che e' una bufala, continuare a rispondere prendendola per vera.

Questo e' uno dei mali del web: la diffusione incontrollata e non verificata di informazioni di qualsiasi tipo: c'e' gente che prende per vere le notizie di lercio.it o altri siti goliardici!!!

Sveglia!
          Last edited by Ste___86; 04-11-14, 09:43.

Comment

• Font Size
            l'ultima volta che qualcuno ha sollevato la stessa obiezione gli ? stato chiuso il thread

Comment

• Font Size
              Un conto e' aprire un topic chiedendo "cosa ne pensate di una che si fa scopare in cambio di un letto?" un altro e' riportare una notizia falsa e costruirci una storia sopra con tanto di opinioni. E nonostante sia stato scritto che e' una bufala, continuare a rispondere prendendola per vera.
              Pu? anche accadere che una notizia la cui veridicit? sia perfettamente ininfluente , crei spunto per esprimere l'opionione su cosa la gente ne pensi se una ragazza decida di scopare ed avere pure in cambio un letto .

Quindi , ribadisco , io suggerisco a te di darti una svegliata perch? un p? di dinamismo mentale non pu? che giovare .
              Io non posso entrare nella testa degli altri , ma nel mio caso , qualora ve ne fosse bisogno della precisazione , ? implicito che prenda tale notizia per spunto e non come notizia vera o falsa . Cosa cambierebbe se fosse vera o se fosse una bufala ? Tu davvero non conosci ragazze che uniscono il sesso ad altri piaceri ? O forse sei bloccato al concetto che una ragazza "si concede in cambio di ..." senza tenere conto che durante l'atto sessuale prova piacere anche la donna ? Siamo nel 2014 ... dovrebbe essere chiaro questo concetto cosi come quello secondo cui oggigiorno ? palese che il sesso ? quasi pi? ricercato dalle donne che dai boccaloni maschi !

Sveglia gente ! Ma svegliatevi di brutto che mi parete un p? dormienti
              Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-14, 10:07.

Comment

• Font Size
                l'ultima volta che qualcuno ha sollevato la stessa obiezione gli ? stato chiuso il thread
                ah .. .queste son paturnie tue ... non so a chi di riferisci e nemmeno a che frangente , ma basta che scrivi civilmente che nessuno chiude niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Pu? anche accadere che una notizia la cui veridicit? sia perfettamente ininfluente , crei spunto per esprimere l'opionione su cosa la gente ne pensi se una ragazza decida di scopare ed avere pure in cambio un letto .

Quindi , ribadisco , io suggerisco a te di darti una svegliata perch? un p? di dinamismo mentale non pu? che giovare .
                  Io non posso entrare nella testa degli altri , ma nel mio caso , qualora ve ne fosse bisogno della precisazione , ? implicito che prenda tale notizia per spunto e non come notizia vera o falsa . Cosa cambierebbe se fosse vera o se fosse una bufala ? Tu davvero non conosci ragazze che uniscono il sesso ad altri piaceri ? O forse sei bloccato al concetto che una ragazza "si concede in cambio di ..." senza tenere conto che durante l'atto sessuale prova piacere anche la donna ? Siamo nel 2014 ... dovrebbe essere chiaro questo concetto cosi come quello secondo cui oggigiorno ? palese che il sesso ? quasi pi? ricercato dalle donne che dai boccaloni maschi !

Sveglia gente ! Ma svegliatevi di brutto che mi parete un p? dormienti
                  Non ci siamo capiti: il discorso trascende dal sesso e da tutte quelle menate...

Stavo semplicemente esprimendo la mia opinione in merito al postare e commentare notizie che si rivelano FALSE prendendole per vere e quindi dandogli importanza... e contribuendo alla disinformazione.
                  Tanto per generare contenuti. Che pero' sono immondizia digitale.

Comment

• Font Size
                    Non ci siamo capiti: il discorso trascende dal sesso e da tutte quelle menate...

Stavo semplicemente esprimendo la mia opinione in merito al postare e commentare notizie che si rivelano FALSE prendendole per vere e quindi dandogli importanza... e contribuendo alla disinformazione.
                    Tanto per generare contenuti. Che pero' sono immondizia digitale.
                    Ribadisco il mio concetto (condivisibile o meno)

Pu? anche accadere che una notizia la cui veridicit? sia perfettamente ininfluente , crei spunto per esprimere l'opionione
                    Poi non pretendo certo di imporre mio pensiero ad altri . Tantomeno pretendo che qualuno reputi interessante ci? che scrivo .
                    Semplicemente partecipo ad un forum

Altra mia opinione ? che le opinioni altrui non sono mai immondizia digitale . Nemmeno i popolarissimi punti di vista di rna io li trovo immondizia . Forse anche perch? sono il punto di vista pi? diffuso in Italia quindi va rispettato maggiormente anche se diverso dal mio .
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-14, 10:30.

Comment

• Font Size
                      La cinesina ? arrivata tardi...
                      Conosco un falco delle murge che si ? pagato l'ospitalit? a Roma presso una leggenda vivente allo stesso modo... :gaen:
                      Tanto dovevo alle cinesi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rna View Post
                        La cinesina ? arrivata tardi...
                        Conosco un falco delle murge che si ? pagato l'ospitalit? a Roma presso una leggenda vivente allo stesso modo... :gaen:
                        Tanto dovevo alle cinesi
                        Eh,i falchi vedono lontano...:gaen:

Comment

X
                        Working...
                        X