Avete Votato?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Non ho votato solo perch? non ero in Italia questo finesettimana...........!!!!!!

Comment

certo che ho votato!

Comment

Domenica ero a Rijeka, luned? ero a letto...

Comment

Originally posted by Vassu07
          certo che ho votato!!! ? un overe del cittadino e l'ho rispettato; anche se qu? in emilia romagna il mio voto non conter? un ca##o....dato il colore di questa regione!!!

grazie a dio !!!

Comment

Certo che ho votato, per accedere ai propri diritti, bisogna adempiere i propri doveri

Comment

votato!

Comment

Originally posted by MiKiFF
                Io voto solo le politiche perk? qui a firenze in ogni caso vincono i deficienti all'80%...

io voto proprio perch? sono contento che vincano i deficienti
                p.s. evviva il rispetto per le opinioni diverse

a parte le facili polemiche io ho sempre votato solo perch? non accetto di non esprimere comunque la mia opinione. Come hanno detto altri ? un diritto che i nodtri genitori hanno conquistato e non vedo perch? dovremmo rinunciarvi

Comment

Votato.

Comment

Votato perch? ? un mio diritto....e visto che sono contento taccio su alcune cosucce che ho letto
                    Ah...saremo anche deficenti,per? come funzionano dalle nostre parti certe cose mi viene il dubbio su chi lo sia realmente deficente....rispettare le opinioni altrui no eh??

Comment

Working...