Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gabel , permettimi : porta il mio sprezzo a questo tuo amico per il vile gesto che ha voluto fare
Beh ha fatto tutto a regola d'arte e assistito dai dottori.. Non ricordo come si chiami la tecnica genetica che hanno usato... Cio?, non ? che ha fatto l'amore con la moglie sperando in bene
C era certezza matematica diciamo
Io non l'avrei fatto solo xch? non avrei garanzia di non ammalarmi mai e di non lasciare orfano mio figlio...
Beh ha fatto tutto a regola d'arte e assistito dai dottori.. Non ricordo come si chiami la tecnica genetica che hanno usato... Cio?, non ? che ha fatto l'amore con la moglie sperando in bene
C era certezza matematica diciamo
Io non l'avrei fatto solo xch? non avrei garanzia di non ammalarmi mai e di non lasciare orfano mio figlio...
Diversi sono i motivi per cui sono contrario a queste cose .
Gi? di fa fatica ad ambire che un figlio cresca con linee di guida adeguatamente civili e pondeate , se ci aggiungiamo "due pap?" , "pap? siero poitivo" ecc ecc ... sono ulteriori fattori non certo positivi .
Al "si colma tutto con l'amore per questo figlio" , io rispondo che , almeno , si provveda all'adottamento visto che siamo in crescita demografica insostenibile per il pianeta ! Stiamo sfasciando il pianeta e tutte le sue risorse ... almeno nell'affetto dei bambini dimostriamoci amanti del pianeta !
Diversi sono i motivi per cui sono contrario a queste cose .
Gi? di fa fatica ad ambire che un figlio cresca con linee di guida adeguatamente civili e pondeate , se ci aggiungiamo "due pap?" , "pap? siero poitivo" ecc ecc ... sono ulteriori fattori non certo positivi .
Al "si colma tutto con l'amore per questo figlio" , io rispondo che , almeno , si provveda all'adottamento visto che siamo in crescita demografica insostenibile per il pianeta ! Stiamo sfasciando il pianeta e tutte le sue risorse ... almeno nell'affetto dei bambini dimostriamoci amanti del pianeta !
Sfondi una porta scardinata con me.
Forse giusto sul discorso meglio l'orfanotrofio o due padri omo forse non siam d'accordo ma IN GENERALE son sulla tua linea..
lele mi spieghi come puoi mettere sullo stesso piano "due pap?" e "pap? malato"?
non mi dire che dal solo fatto che l'amico di gabel sia sieropositivo ne hai dedotto automaticamente che sia una persona immorale e dissoluta... a volte faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti
lele mi spieghi come puoi mettere sullo stesso piano "due pap?" e "pap? malato"?
non mi dire che dal solo fatto che l'amico di gabel sia sieropositivo ne hai dedotto automaticamente che sia una persona immorale e dissoluta... a volte faccio fatica a seguire il filo dei tuoi ragionamenti
Io non l'ho colta cos?. Non credo intendesse quello
cio? ma seriamente hai letto la rivista che ti hanno lasciato i testimoni di geova?
si , io non discrimino nessuno
anzi ti dico che secondo me , hanno un sacco di difetti, rompono le palle ad esempio, ma ho riscontrato attraverso i loro ragionamenti che sono gli unici a dirti la verit?.
la verit? ossia che un bel giorno Ges? si incazzer? e moriranno tutti tranne una ristretta elite di testimoni di geova rigorosamente scelti da nostro signore onnipotente?
beh mica ci volevano loro per dirmelo, lo sanno tutti...
la verit? ossia che un bel giorno Ges? si incazzer? e moriranno tutti tranne una ristretta elite di testimoni di geova rigorosamente scelti da nostro signore onnipotente?
beh mica ci volevano loro per dirmelo, lo sanno tutti...
Comment