Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG prova le supermotard!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Loro danno moto e abbigliamento.. va solo lithium visto che io non sono a posto.. con la tuta DDG cmq...
    Ah il corso costa 300 cucchi... se qc. vuole farlo magari c'? posto...

Comment

• Font Size
      Per chi fosse interessato, quello di venerd? ? l'ultimo corso dell'anno e ci sono ancora posti.Per la cifra correndo con la suzuki 400, mi pare che bastino circa 200?, si sale invece se il corso verr? sostenuto con Honda (quella che useremo noi) o Vertemati...Chi fosse interessato clicchi sul link che ho messo o mi mandi un pvt, gli giro il cell dell'organizzatore..

Comment

• Font Size
        E se siete di TN o BZ dividiamo pure le spese per scendere... e facciamo due foto pure a voi..

Comment

• Font Size
          Mi piacerebbe far il corso.... ma credo che far? quello del prossimo anno con Farioli....
          Ad ogni modo mi permetto di sconsigliare l'esperienza col suzuki.... Gia con l'honda ci si inizia a divertire....
          A mito lo faccio girar io appena si riprende e ci facci pure 4 belle foto!

Comment

• Font Size
            Bressa... attendo fiducioso allora.. intanto vado con LIt a invidiarlo un p?...

Comment

• Font Size
              Non temere! Io devo andar in zona... spingo per scender gioved? e venerd? cos? ci si vede gi?....
              Per la prova tempo che esca l'husky dalla MV e che il legittimo proprietario si riesca a tener in piedi.... al momento ha le gambe rotte...

Comment

• Font Size
                Ecco il tracciato di Castello di Branduzzo...

Comment

• Font Size
                  Ma alla fine ? cascato tutto nel dimenticatoio????

Comment

• Font Size
                    No Ale...il corso si far?, aspetto la chiamata di Bubu...visto che ora causa tempo inclemente i corsi sono stati (giustamente) sospesi.....

Comment

• Font Size
                      fammi sapere quando scendi (magari via sms che mi collego poco.... chiedi pure a mito...) che mi organizzo con un p? di amici per scaldar il vertemati.

Comment

• Font Size
                        Il corso verr? effettuato presumibilmente o il 26 F ebbraio o il 5 Marzo...comunque entro Marzo, dobbiamo solo scegliere la data, gli interessati sono invitati a mettersi in contatto con noi....

Comment

• Font Size
                          appena mi fai sapere i costi dimmi qualcosa!!!!e vedo se riesco a rimediare un giorno di ferie...anke se dubito

Comment

• Font Size
                            Lit...se andate il 5 Marzo riesco a prendere le ferie in ditta e mi faccio pure io il corso....fatemi sapere!!!!

Comment

• Font Size
                              Credo si andr? il 12 oggi mando una mail di conferma....

Comment

• Font Size
                                cazzarola....dovrei prendere ferie...ho paura che nn ci riesca...

Comment

X
                                Working...
                                X