Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

argomento pepato : nuova regolamentazione auto vs stranieri ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    argomento pepato : nuova regolamentazione auto vs stranieri ...

    In merito alla nuova multa introdotta da 700-1500 euro per le auto guidate senza esserne proprietari .
    Mi riferisco all'aggiornamento carta circolazione per chi usa l'auto non propria per pi? di 30 giorni ... uno dei commenti che ho letto nel web ? questo . Siccome lo condivido , lo riporto qui :

    ma voglio sapere con tutti questi stranieri che
    girano in italia senza assicurazione senza bollo
    senza revisione senza patente cosa gli fanno,
    addirittura ci sono italiani che girano con auto
    targate romene bulgare polacche ecc.che non pagano
    niente e non li anno mai fermati perche sono agevolati.
    ma negli altri stati dopo tre mesi se non ti metti in regola ti tolgono tutto invece in italia che fanno
    la legge per gli italiani onesti che pagano tutto
    pure se ci anno l?auto ferma in garage

    (pero l?emigrato preetende tutto dallo stato italiano
    diritti e doveri .

  • Font Size
    #2
    si... diciamo che in Italia, in particolare, se sei un minimo vulnerabile con il collo scoperto - ovvero hai casa, nome, paghi le tasse - ti martellano, mentre se non hai un tubo, sei rumeno con macchina rubata, targa rumena, te ne sbatti di bollo e assicurazione, generalmente non ti fanno nulla.

    Se poi sei anche un ROM, hai in pratica la licenza di andare in giro con mezzi pure rubati, andare al distributore e svignartela senza pagare (visto di persona col commento del benzinaio - ?, quello lo conosco fa sempre cos?...)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma invece che pestare un tossico di 50kg due manganellate a 'sti furboni no eh?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una mucchia di gente , e non riesco a capire per quale motivo, dice che va bene cos?. I poverini devono essere difesi e aiutati a scapito di chi si fa un mazzo tanto

        Ma siamo in democrazia tocca prendere su quello che c'?
        In fondo se uno viene qua illegale, lavora in nero, non paga le tasse, ruba ma ? extra : poverino sta male aiutiamolo
        Se un italiano non fa uno scontrino : ladro farabutto in galera e buttiamo la chiave

        Comment


        • Font Size
          #5
          in uno stato dove se esci di casa per fare la spesa e quando torni ti trovi l'alloggio occupato, ormai non mi stupisco piu' di niente....

          Milano, il racket delle case occupate: 3.500 alloggi agli abusivi, pi? 20% in un anno - Repubblica.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            comunque nasce tutto da una cattiva interpretazione della norma.

            Patente e libretto con stesso nome, la Motorizzazione chiarisce le regole - Il Fatto Quotidiano

            Comment


            • Font Size
              #7
              momento lele, senza assicurazione ti fermano l'auto, quale che sia la targa (anche se fosse una targa diplomatica), bollo e revisione sono un'altra faccenda, anche perche' ogni stato ha le sue regole.

              se poi sei straniero, con auto targata del tuo paese, e intendi vivere in italia, mi pare che la legge preveda gia' un massimo di tempo entro il quale tu devi reimmatricolare in italia (forse 6 mesi...).

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by schwarz View Post
                In fondo se uno viene qua illegale, lavora in nero, non paga le tasse, ruba ma ? extra : poverino sta male aiutiamolo
                Se un italiano non fa uno scontrino : ladro farabutto in galera e buttiamo la chiave
                E' proprio cosi . Ma perch? ? cosi ? Perch? agli Italiani manca cosi tanto il senso di nazione Italia ? Io attribuisco la situazione al PD ed alla sinistra in generale sempre alla ricerca di voti futuri .

                Originally posted by saimon71 View Post
                in uno stato dove se esci di casa per fare la spesa e quando torni ti trovi l'alloggio occupato, ormai non mi stupisco piu' di niente....
                Io visto quanto tempo ho investito per averla ... dovesse capitarmi penso che andrei o in galera o sottoterra ammazzato perch? entrerei nella mia casa armato e farei strage . Una volta ? andata come ? andata , ma la seconda volta mi sfogherei anche della prima .
                Probabilmente poi passando il resto della mia vita pentendomi di questo , ma ci sono limiti che non sono disposto a lasciar valicare .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  momento lele, senza assicurazione ti fermano l'auto, quale che sia la targa (anche se fosse una targa diplomatica), bollo e revisione sono un'altra faccenda, anche perche' ogni stato ha le sue regole.

                  se poi sei straniero, con auto targata del tuo paese, e intendi vivere in italia, mi pare che la legge preveda gia' un massimo di tempo entro il quale tu devi reimmatricolare in italia (forse 6 mesi...).
                  Le auto con targhe straniere che vediamo circolare da noi, sono intestate a qualche congiunto o amico, quindi anche se li fermano non possono fargli niente........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Le auto con targhe straniere che vediamo circolare da noi, sono intestate a qualche congiunto o amico, quindi anche se li fermano non possono fargli niente........
                    Devi viverci assieme xo'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lele a quelli sicuramente non faranno nulla..come sempre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi chiedo, ma tutte queste assurdit?, fin quando verranno accettate dagli Italiani ?

                        poi, che succeder? a chi non ha saputo proteggere e tutelare gli Italiani (onesti) ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          prima o poi, per forza ci deve essere un'implosione del sistema.

                          per forza !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by raster10 View Post
                            Mi chiedo, ma tutte queste assurdit?, fin quando verranno accettate dagli Italiani ?

                            poi, che succeder? a chi non ha saputo proteggere e tutelare gli Italiani (onesti) ?
                            Assolutamente nulla, quando e se (ma ci credo come credo ai maiali con le ali) scoppier? qualcosa, "QUELLI" saranno gi? a 10000km di distanza a rosolarsi il sedere e a ridere non capacitandosi di come siano riusciti a prendere per il c..o un intera nazione per decenni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by schwarz View Post
                              Assolutamente nulla, quando e se (ma ci credo come credo ai maiali con le ali) scoppier? qualcosa, "QUELLI" saranno gi? a 10000km di distanza a rosolarsi il sedere e a ridere non capacitandosi di come siano riusciti a prendere per il c..o un intera nazione per decenni
                              Ora voglio spendere una parola in favore dei politici ed a tutto il reggimento che gravita attorno : ma per quale motivo dici che prendono per i fondelli una nazione per decenni ?

                              Ti faccio presente che anche nelle ultime elezioni , oltre il 60% degli Italiani ha espresso voto favorevole al partito PDPDL che governa da 20 anni . Oltre il 60% degli Italiani ha riconfermato che vuole rimanga tutto come ora .

                              Quindi , semmai , questi prendono per i fondelli solo una minima parta di Italiani mentre soddisfa la maggior parte degli Italiani che continuano ad esprimere gradimento altissimo per il partido PDPDL .

                              Scusa eh ... tu perch? cambieresti se una nazione ti esprime sisstematicamente apprezzamento mediante il voto ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X