Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi c'?' gi? stato e per chi ci andr?'!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi c'?' gi? stato e per chi ci andr?'!

    Scrivete qui la moto che pi? vi ha preso a eicma 2014.....oltre a essere una finestra per il forum,aiuta chi ,come me,non potr? essere nel paese dei balocchibrucche

  • Font Size
    #2
    andato oggi...

    mai come quest'anno misono sentito preso per i fondelli.... gli stand erano organizzati talmente male che con le millemila persone presenti in pratica ho passato 4 ore a fare a spintoni e non ho visto praticamente nulla.....

    e comunque a parte le tre o quattro novita che gia da un po si giorni si vedono vivisezionate ovunque.... il nulla pi? assoluto
    Last edited by ace; 07-11-14, 23:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eicma ? Ce l'ho a 15 min da casa.....e ci son andato 3 volte da quando ? a Rho-Pero.....che me ne faccio di concessionari allineati uno all'altro ??

      ....preferisco anni luce Verona, pi? a misura d'uomo anche se causa crisi anche li era in debacle inizio anno....

      Mi ricordo quando ero ragazzino e ci andavo col fifty nella vecchia fiera era uno spettacolo parcheggiare nel cortile interno in mezzo a centinaia di moto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando ho letto il titolo onestamente ho pensato subito che si parlasse di and? affancul@..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianninettis View Post
          quando ho letto il titolo onestamente ho pensato subito che si parlasse di and? affancul@..
          Salliamo tutti,tu ci vai di default! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io preferisco verona.....piu' passione....ma si vede che siamo in declino....in tutti i sensi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianninettis View Post
              quando ho letto il titolo onestamente ho pensato subito che si parlasse di and? affancul@..
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Salliamo tutti,tu ci vai di default! :gaen:
              quoto:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Na tristezza, pensa che a parte metzeler tutte le altre case di pneumatici non erano presenti... Incredibile... Capisco la crisi ma cavolo almeno un buco di stand con qualche gomma....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  Na tristezza, pensa che a parte metzeler tutte le altre case di pneumatici non erano presenti... Incredibile... Capisco la crisi ma cavolo almeno un buco di stand con qualche gomma....
                  Come c'era Metzeler e non Pirelli (stessa Casa)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    Na tristezza, pensa che a parte metzeler tutte le altre case di pneumatici non erano presenti... Incredibile... Capisco la crisi ma cavolo almeno un buco di stand con qualche gomma....
                    Possibile? pensavo di non averle viste io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      per me, le vere attrazioni sono state;

                      1- l'utente DDG con cui sono andato
                      2- BMW K1600 GTL EXCLUSIVE
                      3- KAWASAKI GTR 1400
                      4- lo stand Vertemati
                      5- la simpatia di !dade! e dei ragazzi di Superbike Italia con passere e sorche veramente disumane al loro stand
                      6- KAWASAKI H2R
                      7- KTM SUPERADVENTURE 1290
                      8- YAMAHA R1...

                      il resto tutto un gradino sotto, ma comunque tante belle cose...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Possibile? pensavo di non averle viste io...
                        Le ho cercate anche nell 'elenco espositori e non c' erano... Assurdo.. Per me ? assurdo e pu? anche fallire sto eicma, capisco la crisi ma a sto punto dovrebbero abbassare anche prezzo del biglietto vista la qualit? sempre pi? scadente dell evento, niente gadget, grosse assenze, poco coinvolgimento..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          Na tristezza, pensa che a parte metzeler tutte le altre case di pneumatici non erano presenti... Incredibile... Capisco la crisi ma cavolo almeno un buco di stand con qualche gomma....

                          Capisci la crisi ma forse non del tutto , se grandi marchi hanno deciso di non esporre ci saranno dei motivi di una certa gravit? , non credo proprio che sia stato menefreghismo .

                          E comunque una grande azienda non pu? presentare un buco di stand con 10 gomme . A certi livelli le cose o si fanno per bene o non si fanno .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            per me, le vere attrazioni sono state;

                            1- l'utente DDG con cui sono andato
                            2- BMW K1600 GTL EXCLUSIVE
                            3- KAWASAKI GTR 1400
                            4- lo stand Vertemati
                            5- la simpatia di !dade! e dei ragazzi di Superbike Italia con passere e sorche veramente disumane al loro stand
                            6- KAWASAKI H2R
                            7- KTM SUPERADVENTURE 1290
                            8- YAMAHA R1...

                            il resto tutto un gradino sotto, ma comunque tante belle cose...
                            ed ora vediamo chi saranno i primi su daidegas a cavalcare quelle dei punti n.2-3-4-6-7-8

                            a me lasciatemi pure il punto n.5 :5:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              ed ora vediamo chi saranno i primi su daidegas a cavalcare quelle dei punti n.2-3-4-6-7-8

                              a me lasciatemi pure il punto n.5 :5:
                              Cio? ti vuoi "cavalcare" !Dade! ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X