Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prof organizzano gite didattiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prof organizzano gite didattiche

Sembra la trama di un film, invece ? un disarmante squarcio di quotidianit? quello finito sulle pagine de ?La Nazione? e che ha scosso e non poco la cittadina di Arezzo e l?opinione pubblica dell?intera nazione.

Due professoresse di Arezzo di 38 e 43 anni, si incontravano di pomeriggio con alcuni studenti in un casale preso in affitto, dove gli impartivano delle ripetizioni piuttosto particolare.

Le due donne, infatti, si divertivano ad intrattenersi con i ragazzi praticando giochi erotici.

L?invito a prendere parte ai pomeriggi a base di trasgressione giungeva tramite un sms in codice inviato agli alunni (tutti maggiorenni): ?Andiamo in gita in campagna?.

A scoprire le relazioni tra docenti e alunni un?agenzia investigativa, incaricata dal marito di una delle insegnanti, insospettito dall?atteggiamento della moglie: ?Mia moglie ? diventata assente, non so cosa le stia succedendo?, diceva.

Gli investigatori privati hanno cos? scoperto quei pomeriggi di sesso tra studenti e professoresse. Per informare il marito tradito su quanto scoperto si sono fatti affiancare da uno psicologo.

Il sesso si disegna cos? come malattia ossessiva per eccellenza della societ? contemporanea. Tra adolescenti ed adulti, indistintamente.

L?avvento della tecnologia moderna e del ?tutto a portata di mano? ha oggettivamente concorso a rendere ancor pi? perverso e malsano il valore del rapporto sessuale, svilendone la pi? semplicistica ed ingenua essenza.

Questa storia ? l?ennesima dimostrazione di quanto ?l?ossessione verso la trasgressione? possa contaminare anche le figure pi? insospettabili e sovvertire regole e principi, fino a rinnegare il credo che dovrebbe essere alla base della ?vocazione? di un?insegnante.

Prof. organizzavano gite di sesso in campagna con gli alunni - Napolitan.it

• Font Size
    uh, ne conosco di "insospettabili"...

il fatto e' che quando ero a scuola io ste cose mica succedevano... al massimo poteva scappare una cannetta.

ok che le mie prof erano pure mediamente cesse quindi alla fine, nessun danno

Comment

• Font Size
      Ma li mortacci.....a 18 anni avevo solo professoresse da vomito di 99 a anni......forse una in 5 anni si salvava.....prof di chimica...... per il resto manco in gita ci portavano xch? eravamo troppo bestie

Comment

• Font Size
        E di questa avete letto? Grandissimo pezzo di fica
        Ha fatto sesso con un suo studente 16enne, che l'ha filmata di nascosto caricando poi il video hard sul web. Per questo motivo Lucita Sandoval, un'insegnante di inglese in Argentina, è stata...

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by kornongio View Post
          E di questa avete letto? Grandissimo pezzo di fica
          La prof fa sesso con l'alunno 16enne, lui posta il video sul web: sospesa

Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk
          ma l'hai visto il video?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            ma l'hai visto il video?
            Agevolare link,graZZZie.

:gaen:

Comment

• Font Size
              DISARMANTE? Ma baffa..... ad avercene!

Almeno svegliano 'sti giovani mezzi rinco che stan sempre l? mezzi ubriachi o solo a giocare ad angry birds!!!

EVVIVA!

POI, non penso che gli studenti si siano lamentati... foto delle due? :1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by @Anubi@ View Post
                Ma li mortacci.....a 18 anni avevo solo professoresse da vomito di 99 a anni......forse una in 5 anni si salvava.....prof di chimica...... per il resto manco in gita ci portavano xch? eravamo troppo bestie
                Lascia stare che a 18 anni tanti si farebbero anche un termosifone... ah,ah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Agevolare link,graZZZie.

:gaen:
                  io li ho scaricati da mega ma mi sa che li hanno rimossi

Comment

• Font Size
                    io li ho scaricati da mega ma mi sa che li hanno rimossi
                    Agevolare qualche capture screen non scabroso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Lascia stare che a 18 anni tanti si farebbero anche un termosifone... ah,ah
                      A 18 anni andava bene pure un "sasso femmina"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Agevolare qualche capture screen non scabroso...
                        di immagine non scabrose proprio non ce ne sono, io ho cercato di mascherare, se lo ritenete necessario cancellate pure

in ogni caso, a lei voto 10 e lui un calcio in culo

Comment

• Font Size
                          Grande topa si direbbe...

Comment

• Font Size
                            Che bocce :-D

Comment

• Font Size
                              Sembra la trama di un film, invece ? un disarmante squarcio di quotidianit? quello finito sulle pagine de ?La Nazione? e che ha scosso e non poco la cittadina di Arezzo e l?opinione pubblica dell?intera nazione.

Due professoresse di Arezzo di 38 e 43 anni, si incontravano di pomeriggio con alcuni studenti in un casale preso in affitto, dove gli impartivano delle ripetizioni piuttosto particolare.

Le due donne, infatti, si divertivano ad intrattenersi con i ragazzi praticando giochi erotici.

L?invito a prendere parte ai pomeriggi a base di trasgressione giungeva tramite un sms in codice inviato agli alunni (tutti maggiorenni): ?Andiamo in gita in campagna?.

A scoprire le relazioni tra docenti e alunni un?agenzia investigativa, incaricata dal marito di una delle insegnanti, insospettito dall?atteggiamento della moglie: ?Mia moglie ? diventata assente, non so cosa le stia succedendo?, diceva.

Gli investigatori privati hanno cos? scoperto quei pomeriggi di sesso tra studenti e professoresse. Per informare il marito tradito su quanto scoperto si sono fatti affiancare da uno psicologo.

Il sesso si disegna cos? come malattia ossessiva per eccellenza della societ? contemporanea. Tra adolescenti ed adulti, indistintamente.

L?avvento della tecnologia moderna e del ?tutto a portata di mano? ha oggettivamente concorso a rendere ancor pi? perverso e malsano il valore del rapporto sessuale, svilendone la pi? semplicistica ed ingenua essenza.

Questa storia ? l?ennesima dimostrazione di quanto ?l?ossessione verso la trasgressione? possa contaminare anche le figure pi? insospettabili e sovvertire regole e principi, fino a rinnegare il credo che dovrebbe essere alla base della ?vocazione? di un?insegnante.

Prof. organizzavano gite di sesso in campagna con gli alunni - Napolitan.it
                              Beh , l'unica cosa che vedo fuori posto ? che le due bagasce ... ehmmm ... professoresse puttane ... ehmmm professorezza zoccole ... ehmmm ... vabb? che le due professoresse tradivano i mariti .

A parte questo vergognoso dettaglio , se gli studenti erano maggiorenni mi spiegate cosa ci potrebbe mai essere di negativo , condannabile o cosa ? Il fatto ch enon ci attrae una cosa non implica che sia da condannare . L'importante ? che si rispettino le regole e le persone in questione .

Se i mariti sono cornuti ? cosa deplorevole per la dignit? di questeo donne , ma se queste femmine han voglie sessuali con i ragazzini maggiorenni io non ci vedo niente di strano

Comment

X
                              Working...
                              X