Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nazi - femminismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nazi - femminismo

Ok....apro questo thread "spinoso" come argomento;
    lo dico chiaro e subito, non vuol essere un post contro le donne anzi.....ce ne sono di stupende e di cui gli uomini hanno da imparare...

....mi riferisco per? alla fascia d'et? 20-40 single ed al loro comportamento spesso bullistico.....nei confronti sia delle altre donne (ho amiche che lo confermano), sia e sopratutto degli uomini di et? similare.....

....vedo cose assurde, tipo reazioni psicopatiche della 30enne con cui incroci lo sguardo in palestra che parte in modalit? "oddio il maniaco" quando dall'altra parte pensi ma chi te c#ga pari un gambo di sedano con una scopa in c#lo.....

.....o della tipa che al bancone del bar ti trovi di fianco a bere il caff?...
    .... pare il tutto debba sempre avvenire in modo monastico e osservando la legge del silenzio ...
    ..ed alla richiesta scusi posso prendere lo zucchero (passandole davanti col braccio xch? non d'altro modo) a momenti ti tirano na tazzina in faccia .....

.....ma che ? un rigurgito di Gestapo ??? Ma son sceme di mio parte la risata in faccia spesso, che di avere a che fare con Nazi-sceme ? pure abbastanza quelle che non posso evitare.....

Fosse che le donne stessero un po' pi? tranquille e si facessero meno menate......magari alla fine troverebbero meno str#nzi che prima le illudono poi poverine le gonfiano come zampogne......

Certo poi dall'altra parte ci son le profumiere carine che si capisce lontano un km....che puntano alla carta di credito del malcapitato....

Sar? che i mass media ci sguazzano tra cronache e pubblicit? ....sar? che siamo una societ? sessuofoba x cui per vendere na caramella devono metter na gnoccolona a gambe aperte...

...col risultato di bombardare di stimoli la gente che non capisce pi? un caxxo .......e legittimare i peggio comportamenti idioti .....

....? mai possibile che bisogni limitare ad una percentuale del 10% statistico, le tipe con cui si possa far na conversazione normale ??

• Font Size
    Il dubbio che non vogliano parlare con te, non ti ? mai venuto?

Inviato dal mio HAL 9000

Comment

• Font Size
      ma scusa, la mania dei filmati con le "povere donne" distrurbate da complimenti durante la loro passeggiata non ti dice nulla?

non puoi piu' manco mostrarti un minimo interessato che rischi una denuncia per molestie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        Il dubbio che non vogliano parlare con te, non ti ? mai venuto?

Inviato dal mio HAL 9000
        ....certo...ma non mi frega mica, nel senso ok vuoi startene sulle tue basta un sorriso ad una eventuale battuta e mortaa li....anche se mica parlavo di questo esattamente......
        ....mi riferivo al comportamento aggressivo/cagnesco
        (nel senso di come si comportano i cani tra loro) che ste tipe adottano...

..poi si lamentano se a 37-38 anni son sole come un asparago con lo specchio che si schifa a rifletterle....ed hanno solo la fila di str#nzi che le vuol sc#pare ....e di amiche che passano il tempo a calcolare come dirle la parolina dolce davanti e essere m#rde dietro.....

Riflettessero un pochetto anche loro.....

@Larsen
        ....questo ? il top dei Nazi abusi .....visto sopratutto sul lavoro, stai sul c#xxo a qualcuna per motivi lavorativo/competitivi

..... la 1' cosa che fa.....? partire col giochino.....quello mi guarda/mi ha guardato quello ? un maniaco con amplia teatralit? sfruttando il giochino guarda che mi molesta......

Comment

• Font Size
          io lavoro da solo, quindi non so come sia... credo sia una brutta situazione, ma in ogni caso, oggi, sul serio c'e' da aver paura ad approcciare una donna: non importa quanto sembri disponibile e/o ben disposta.

o trovi la cagna che si mette a 90 anche per i pali della luce, oppure quella che non puoi manco guardare che gia' lo prende come un'insulto al suo essere donna.

signore care, la natura vi ha dato culo e poppe apposta per attrarre i maschi della vostra specie, e gli ormoni che mandano i nostri neuroni al piano di sotto... a parte casi da codice penale, no, non vi stiamo molestando, siamo semplicemente sottoposti alle leggi di natura.

e tutto sto fiorire di finocchi mi sa che ha parecchio a che fare con le "donne moderne".

Comment

• Font Size
            Purtroppo alla fine di tutto.....rimangono un 10-15% di donne con cui ? possibile parlare normalmente che ste dinamiche non le usano......tocca cercare ed "investire li"....certo ? un terno al lotto xch? se vai ad attaccar discorso con una tipa....mica lo sai prima !

Comment

• Font Size
              scusate ma non mi tornano le vostre percentuali...:gaen:

Comment

• Font Size
                rna, le tipe da centro sociale non le prendo manco in considerazione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  scusate ma non mi tornano le vostre percentuali...:gaen:
                  Di mio salvo solo il 15% in totale....il resto dei numeri che ho scritto erano et? ......

Originally posted by Larsen_EE View Post
                  rna, le tipe da centro sociale non le prendo manco in considerazione.
                  Nessun problema in proposito.....anzi non mi dispiacciono affatto purch? ci sia arrosto dietro al fumo dello stereotipo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Di mio salvo solo il 15% in totale....il resto dei numeri che ho scritto erano et? ......

Nessun problema in proposito.....anzi non mi dispiacciono affatto purch? ci sia arrosto dietro al fumo dello stereotipo...
                    Se fai una considerazione su gusti, intelligenza ecc ecc allora il 15% ci sta, come del resto vale per i maschi per le femminine.
                    Se invece valuti solo la disponibilit? io dire che al massimo ? il 15% con la puzza sotto il naso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      Se fai una considerazione su gusti, intelligenza ecc ecc allora il 15% ci sta, come del resto vale per i maschi per le femminine.
                      Se invece valuti solo la disponibilit? io dire che al massimo ? il 15% con la puzza sotto il naso
                      Claro che si parlavo del primo caso.....

.....poi come per assurdo manco la guardo la smandrappata 22 enne del Jersey Show e lei non penso proprio guardi me

....tanto fanno anche gli ideali correnti di bellezza ed appetibilit? uomo/donna reciproci chiaramente.....

.....magari un po' meno modo di fare da bestie incarognite delle tipe aiuterebbe.....cos? come un po' meno di burinismo "macchio" dell'uomo......

.....certo che quando sento trentenni che si scelgono il macho scemo stile Jersey Shore .....e si lamentano poi che sia appunto macho scemo e le tratti male....a suon di pinze in faccia.....

....mi vien da dire, beh a quanti hai ringhiato in faccia il tuo disgusto xch? non erano abb "macho palestrato abbronzato Uomo alpha ? "

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        io lavoro da solo, quindi non so come sia... credo sia una brutta situazione, ma in ogni caso, oggi, sul serio c'e' da aver paura ad approcciare una donna: non importa quanto sembri disponibile e/o ben disposta.

o trovi la cagna che si mette a 90 anche per i pali della luce, oppure quella che non puoi manco guardare che gia' lo prende come un'insulto al suo essere donna.

signore care, la natura vi ha dato culo e poppe apposta per attrarre i maschi della vostra specie, e gli ormoni che mandano i nostri neuroni al piano di sotto... a parte casi da codice penale, no, non vi stiamo molestando, siamo semplicemente sottoposti alle leggi di natura.

e tutto sto fiorire di finocchi mi sa che ha parecchio a che fare con le "donne moderne".
                        Sar?,

ma a me non ? mai successo niente del genere...

A ben vedere gli approcci di certi ometti, al limite del ridicolo, non ? certamente difficile capire il perch?...

La storia degli ormoni non credo che regga poi troppo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CalegaR1 View Post
                          Sar?,

ma a me non ? mai successo niente del genere...

A ben vedere gli approcci di certi ometti, al limite del ridicolo, non ? certamente difficile capire il perch?...

La storia degli ormoni non credo che regga poi troppo
                          Beh....ok.....capiamoci.....in ste cose lo sappiamo tutti che la parit? dei sessi ? na barzelletta, xch? per le donne ? comodo sia in genere l'uomo a far primo passo e beccarsi il palo se non piace....

....chiariamo poi se deve partire l'orgoglio Ddgino.....e la supercazzola del gran seduttore da bar sport....

.....xch? mi sembra che nel mondo reale tante coppie stan insieme partendo da banalissimi approcci di una frase carina ed un sorriso.....non certo da fregnacce da PUA che si leggono in rete o si vedono a "le iene"; per quanto siano alla fine anabolizzanti dell'autostima e qualche trucchetto di comunicazione imho....

Comment

• Font Size
                            sentite...e' notizia di qualche giorno fa' di una coppia di genitori prosciolti dall'accusa di avere picchiato e seviziato la figlia...che poverina voleva solo diventare una modella contro la volonta' dei suoi genitori.....

peccato che la denuncia fosse falsa...e la biricchina si fosse inventata tutto....(loro l'hanno perdonata...io le spaccavo le braccine )

questa e' la generazione venuta su a "Defilippi e xfactor"...da una parte convinti di non poter aspirare a niente (e un pelo di ragione ce l'hanno pure vista la crisi galoppante) e dall'altra parte senza la minima voglia di sacrificarsi....

da qui a vedere i comportamenti demenziali.....del tipo....ti vesti in palestra come una meretrice....ti butti a pecora davanti ad un povero 45enne come me...e se mi scappa l'occhio sul camel-toe...mi guardi come se avessi visto girolimoni/mostrodifirenze....

ma vattine va!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              sentite...e' notizia di qualche giorno fa' di una coppia di genitori prosciolti dall'accusa di avere picchiato e seviziato la figlia...che poverina voleva solo diventare una modella contro la volonta' dei suoi genitori.....

peccato che la denuncia fosse falsa...e la biricchina si fosse inventata tutto....(loro l'hanno perdonata...io le spaccavo le braccine )

questa e' la generazione venuta su a "Defilippi e xfactor"...da una parte convinti di non poter aspirare a niente (e un pelo di ragione ce l'hanno pure vista la crisi galoppante) e dall'altra parte senza la minima voglia di sacrificarsi....

da qui a vedere i comportamenti demenziali.....del tipo....ti vesti in palestra come una meretrice....ti butti a pecora davanti ad un povero 45enne come me...e se mi scappa l'occhio sul camel-toe...mi guardi come se avessi visto girolimoni/mostrodifirenze....

ma vattine va!!!

a te l'occhio scappa a prescindere:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X